1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Usciti i Gironi Campionati 2012-13

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Alberto Vermiglio, 25 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa, ma perchè non ti dai alla pallapugno invece che continuare a lamentarti su tutti i fronti? :Prrr::Prrr:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    chiamala D1..ma cosa cambia?
    l'etichetta?

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi sto gia' interessando per fare uno " sferisterio " dalle mie parti !!;)

ps ho gia' informato i moderatori del tuo continuo prender la mira sui miei post !;):eek:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Lug 2012 ---
    :)

suvvia pimple che sei intelligente , non è questione di nomenklatura

ti faccio un esempio, hai un bel ristorante con un , due stelle o quant'altro....

cambiano i tempi , vai avanti ad intestardirti a mantenere le tue stelle e rimani li da solo o ti ri-inventi il locale , lo rendi piu' attrattivo e te ne sbatti le palle delle stelle ?

ONESTAMENTE , RE-INVENTEREI IL LOCALE !!:cool:

votazizziilprimol'unicofederalealternativochedicebastaaquestoscempioeiniziaaprogettareilprimosferisterioinrivalalago :cool:

Ultima modifica: 26 Lug 2012
  4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da qualche parte in "chiacchere su tutto il resto" c'è il thread "la ruota della fortuna"
    Ti consiglio di comprare una vocale!!!!

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ok rinnovo il locale ma devo cambiare cuoco , camerieri .. e il menù
    non basta cambiare l'insegna

A ZZTOP piace questo elemento.
  6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi son consultato col mio moderatore di fiducia e se vuoi continuare su questo tono stai attento che i tuoi 100 e rotti mi piace ti verranno tolti,:cool:

anzi moderatori potete togliergli tutti i " mi piace" dati da me in tempi non sospetti !!:mad:

quando anXun o lao an serve nonb cè mai !!!;)

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    gia' adesso si fa una partita al mese, aboliamola addirittura.
    ditemelo che cosi' vendo tutto e passo ad altro sport

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    esattamente come la penso io !!

RINNOVARE , RIPARTIRE , RE-INVENTARSI , NOVITA' !!

ma mi spiace non mi interesso piu' di pingpong !!:eek:

tutti invitati alla inaugurazione dello sferisterio di zizzi !!

votate zizzi il federale alternativo ideatore dello "sferisterio dragorosso ":cool:
    finalmente il messaggio inizia ad essere recepito !!

NON TESSERATEVI PIU' !!
    ;)
    CON QUESTA DECADENTE OFFERTA NON TESSERATEVI PIU' !!!

sarebbe un gran segno di maturita' !!:cool:

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se non si hanno i soldi per 7 trasferte meglio non iscriversi all'a2 .... e si puo stabilire un rimborso km oltre certi km ... storicamente resto favorevole ai campionati a concentramenti .. è solo per parlare di cio che è possibile fare... non vedo perche i campionati debbano essere cosi di valore differente tra nord e sud

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Girone B2: Bertalex vs. Topspinner ! Ueppa! :approved:
    Pathos a doppia andata e ritorno che neanche Italo o il Frecciarossa! :rotfl:

una signora in biglietteria: "mi faccia un'andata e ritornata.. per cortesia". :D

Facini.. ti ricordi la doppia davis in A2 su due tavoli? Lì forse c'era troppa roba.. ma il pathos non mancava... e sì che con la crisi ci abbiamo sempre convissuto... mah?! :(
    ..se sei a corto di maschiame per la baracca mi ci inviti a me? :rotfl:
    Secondo me.. con un colpo di reni.. una idea coraggiosa d'emergenza si poteva subito chiedere soccorso al Bosi internazionale e farsi aiutare a metter sù una Crisis Transalpine Euroleague con Svizzera e Slovenia.. e Scianni si sarebbe dimostrato un uomo d'ingegno pieno di risorse (non dico economiche) quale forse non è! ;)

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    eh no..non vale, ciò che è dato è dato, e poi piaccio solo a te quasi...

oggi si lavora abbastanza, leggo il forum 10 min ogni 2 ore, non scrivete troppo sennò non vi sto dietro, leggere tutto in 10 min mi diventa difficile, soprattutto quando gli OT CONTINUI MI MANDANO FUORI STRADA!

A proposito, in che discussione sono ora?

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

anxun sei tu ?:rotfl:

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    certamente.
    sono euforico, ci hanno ripescato in C1...NAZIONALE!
    Girone tutto piemontese/valdostano, siamo gli unici lombardi, finalmente incontreremo "gente mai vista prima"!

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

URCA FINALMENTE ESCI DAL CAMPIONATO DEL QUARTIERE,
    CHE BELLO .....;)
    sei un pochettino emoZZionato ? :rotfl:

inizia la campagna per la D3 unica e naZZionale

vieni anche tu allo sferisterio di zizzi !!:cool::rotfl:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady... le cessioni come sai sono "ufficialmente" a titolo gratuito.. poi sappiamo bene come funziona... nessuno (o quasi) regala nulla. Ufficializzare un passaggio di denaro non si può.

Quindi (putroppo) le trattative le fanno le singole società tra di loro.

Se per offerta in busta chiusa intendi un obolo a favore della federazione che poi sancisce chi avrà assegnato il campionato.. allora si parlerebbe di riassegnazioni per rinuncia a titolo oneroso e non mi troveresti del tutto d'accordo.. Già 'a Fitette se magna un sacco de sordi co 'e tasse! ;)

16. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Per i trattamenti di favore?!, riservati allo STET Mugnano e per il secondo scippo dell A2, subito dalla Società, ha già detto e bene Ady, ma io voglio parlare della "C1" e dell'incredibile Girone "M", incredibile per noi e il T.T. Capua.
    Premesso che:
    1 in Campania ci sono ben 7 società, che disputano la Serie "C1";
    2 Mugnano dista da Napoli Centro solo 7 Km. e dalla Periferia di Napoli (Chiaiano e Secondigliano) 0 Km., quindi non siamo ai confini del Lazio, come qualcuno potrebbe immaginare;
    3 l'art. 14 comma 3 del Regolamento Attività a Squadre Parte Generale recita: "I singoli Gironi saranno composti in base a criteri geografici, che tendano a rendere minime le spese di viaggio e soggiorno delle squadre in trasferta";
    4 lo STET Mugnano, oltre al Campionato di "C1", disputa anche un Campionato di "B1" e "B2";
    il Girone "M" del Campionato di Serie "C1" è così composto: Pescara "A", Pescara "B", Silvi (TE), Lanciano (CH), Velletri (RM), Anagni (FR), T.T. Capua (CE) e STET Mugnano.
    Facendo un po' di conti, alla faccia delle "spese minime di viaggio e soggiorno", ci dovremo sorbire ben 3.150 Km., con una media di 450 Km. a trasferta e stiamo parlando di una "C1", che viene considerata più che nazionale, una interregionale, tant' è che, fino a poco tempo fa, per la "C1" si facevano Gironi flessibili, per la "C1" si dava un contributo per le trasferte un po' più lunghe.
    Ma quale criterio diabolico hanno partorito i nostri dirigenti o i nostri impiegati FITET?
    Criterio geografico?
    Ma vi sembra giusto che una squadra di "C1" si debba sobbarcare trasferte di oltre 600 Km. A/R?
    Mi diranno quelli della FITET che è il computer a decidere.
    Una volta ad un computer è stato chiesto se era più conveniente e sottolineo conveniente possedere un orologio guasto e quindi fermo o uno che aveva un difetto di un millesimo di secondo. Non ci crederete, ma il computer rispose che era più conveniente l'orologio fermo, perchè, mentre per quello che aveva un difetto di un millesimo di secondo, occorrevano non so quanti anni per segnare l'ora esatta, quello fermo avrebbe segnato l' ora giusta due volte al giorno.
    Il computer è scemo, fa quello che noi gli diciamo di fare, noi diamo degli input e lui, anzi esso, elabora, se gli imput sono sbagliati, il risultato è sballato.
    Gli uomini, che hanno dato gli input per il Girone "M" della Serie "C1" 2012-2013, hanno sbagliato e, per me, si dovrbbero vergognare di far parte di una specie, che si chiama, fin dai tempi della Preistoria "Homo Sapiens".
    Saluti e ..... salute.

A mr friendly piace questo elemento.
  17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    @linocaccia

del girone P di c1 cosa ne dici? ;)

18. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Caro Lino,

è un girone assurdo che è mi balzato subito agli occhi! e credo che anche con la B1 gli spostamenti per voi siano abbastanza ingenti rispetto al girone D

19. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    campobasso ha rinunciato la c1 perchè per due anni ha giocato nel girone M ( marche) , senigaglia ecc

20. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    antonello,però sarai d'accordo con me che un discorso è fare una trasferta del genere da campobasso e una cosa da napoli.

il problema è che forse la fitet non poteva fare diversamente vedendo le squadre iscritte dei vari gironi. sottolineo il "forse" :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina