1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Usciti I Calendari Dei Campionati...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da antoniopuglia, 5 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Sul Sito Fitet.org...clikkando Sul Rispettivo Campionato.....in Bocca Al Lupo A Tutti!!
     
  2. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Brindisi In C1

    :teach: ANTONIO PUGLIA non ho capito come avete fatto ad essere in C1. Avete comprato i diritti di qualche squadra??????

    Ricordo che l'anno scorso siete arrivati ultimi a ZERO punti?!

    Spero vi siate rinforzati: o giocate ancora te, tuo padre e quel capellone che tutto sa fare tranne che giocare a tennistavolo :muro: ...................Scerzo naturalmente!!:hail:

    Svelami l'arcano
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI





    Scusa...ma chi 6???Cmq abbiamo comprato i diritti del club apuliae...è stato fatto unitamente per me poichè io(da quest'anno 3^categ.)avrei dovuto cambiar squadra.......
    ora sono ancora a brindisi...e attenzione....:mad: :mad: ............

    a proposito babbalucco.........la squadra è nuova per 2/3!!!!!ciao ciao...:Prrr:
     
  4. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Auguri al TT. Brindisi

    Allora quest'anno avete speranze di fare meglio della passata stagione !!:D :D

    E poi con il campionato a 10 squadre ci sono più possibiltà di non retrocedere .....:hoi:

    Scherzo, comunque auguri e visto che vi siete rinforzati in bocca al lupo per un campionato sugli scudi.:campione:
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    grazie micio.....ho visto ke giochi a taranto...ci conosciamo?
     
  6. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi te l'ha ordinato il medico di cambiare squadra???
    Ci sono seconda nazionale che giocano in C2 (e la C2 pugliese è un signor campionato)!
    Io l'anno scorso ero 3° categoria, per classifica e non passato dai comitati, n°230 d'Italia ed ho giocato in C2 perchè mi trovavo bene con i miei compagni con quali ero retrocesso dalla C1 l'anno precedente.
    E poi tu sei un terza basso :dati: , mica sei un supercampione!!!!:banana:

    Il tennistavolo è un gioco e per divertirsi si fanno anche scelte di cuore..........:love:

    Ti volevo chiedere un'altra cosa: l'anno scorso giocavate in C1, ma come ci eravate arrivati, mica avevate vinto la C2 l'anno prima? E se sì con quale formazione?????

    :teach: Inoltre volevo sapere quanto avete pagato l'acquisto dei diritti al Club Apuliae?? Più o meno????
    Grazie. Ciao
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ma si puo' sapere chi sei.....o ti piace parlare senza identità???babbalucco.....
     
  8. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    dai babbalucco antoniopuglia e` scarso, lo so anch` io:) :) :) , ma in c1 ci sta e alla fine anche se e` passato terza dalla regione vuol dire che cmq se l` e` meritato.
     
  9. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI




    :confused: :confused: :confused:
    ora capisco...come cuminetti anche babbalucco stava a SENIGALLIA per lo csain...peccati tutti e due...ma cosa parlate a fare??io non me la prendo però voi che basate tutta la vostra stagione agonistica ad un campionato csain siete un po .......cosa m importa giocar male li??!!è solo un allenamento...x voi forse no....infatti ho perso parekkie partite....

    cmq avete ragione....sono proprio scarso...all'inizio dell'anno ero N.C. a livello nazionale...forse era davvero quella la classifica adatta a me...in relatà ho corrotto tutti i miei avversari quest'anno....:appl: :appl: :appl:

    con questo chiudo qua...non avrei dovuto nemmeno degnarvi di una risposta perkè io lo faccio coi risultati..
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    HO I MIEI DUBBI DELLA TUA VECCHIA CLASSIFICA....ANCHè PERKè GIOCHI IN ABRUZZO E LI IL PIU FORTE è SANTORO...CIRCA 300 D'ITALIA DA UN PO DI ANNI...
    POSSO ANCHE SBAGLIARMI(DIFFICILE)I IL TUO NOME SARà PIU FACILE CAPIRE CHI SEI...

    MA PER CASO CI SIAMO INCONTRATI A SENIGALLIA ALLO CSAIN??RICORDO DI AVER GIOCATO CON UNO DELLA TUA SQUADRA...3 A ZERO SENZA STORIA.......X ME!!
     
  11. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Il mio messaggio era scherzoso, poi ho detto che meriti di giocare in c1 e di essere passato terza, mica mi vorrai mettere sullo stesso piano di Babbalucco, che tra l` altro non conosco o non ho riconosciuto. Suvvia:):):):):)
     
  12. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    mmmm:confused: :confused: :confused: ..........ok.......
     
  13. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Possibile che vengo sempre frainteso..il mio voleva essere un msg buono!!!!!!!
    Poi se mi dici in msg privato chi pensi che sia babbalucco perche` sono curioso.
    Ciao e buona stagione 2005-2006

    Ema
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se mi è permesso.....siete OT e di molto ehhehehe
    :D
     
  15. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Abruzzo Forever

    CHE IL PIu' FORTE IN ABRUZZO SIA SANTORO E' TUTTO DA DIMOSTRARE.:nono:
    NON CI GIOCO CONTRO DA QUALCHE ANNO, ANCHE SE LE ULTIME VOLTE HA SEMPRE VINTO LUI.......AHI:mad:

    IO NON SONO STATO A SENIGALLIA NEGLI ULTIMI 2 ANNI, MA NELLE PRECEDENTI STAGIONI SONO SEMPRE VENUTO CON LO YALE PESCARA ALLO CSAIN.
    IN PASSATO SONO STATO DAVVERO n°230 D'ITALIA ED HO GIOCATO IN SERIE B1. IN b2 IL MIO SCORE SI AGGIRAVA ALL'80% DI VITTORIE.:campione:

    CARO ANTONIO PUGLIA, IO MI DOCUMENTO SU INTERNET, NON HO MAI DETTO CHE TU SIA SCARSO :love: , VOGLIO SOLO FARTI CAPIRE CHe LA CLASSIFICA SPESSO NON CONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:azz:

    XCUMI: CI CONOSCIAMO, CI SIAMO INCONTRATI IN QUALCHE TERZA?? GIOCHI CON DE LUCA??????????:grev:
     
  16. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    che vuol dire Ot ?
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    SE TI 6 DOCUMENTATO DAVVERO AVRAI VISTO I RISULTATI DELLA MIA STAGIONE..E CMQ SEI MALE INFORMATO SUI COMPONENTI DELLA SQUADRA..COSA C'ENTRA MIO PADRE??EPPOI STAI TRANQUILLO CHE ANCHE IO MI DOCUMENTO..GIOCHI COL CASALBORDINO VERO??
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Ot

    OT significa OFF TOPIC, ovvero fuori discussione!!!;)
     
  19. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Mah... , io sono quarta e non gioco con de luca. Di tornei terza nazionali non ne ho mai fatti. Cmq di csain li ho fatti tutti negli ultimi 5 anni e` prob che almeno di vista mi conosci, sono un biondino di 24 anni un po` ( tanto ) storto nello stile ma senza puntini lunghi
     
  20. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cIAO pUGLIESOTTO

    PENSAVO CHE IL MONTANARO CHE GIOCAVA IN SQUADRA CON TE NELLA PASSATA STAGIONE, ASSIEME A NUZZO FOSSE TUO PADRE!
    IO GIOCO A PESCARA CON L'ANTONIANA ED HO GIOCATO ANCHE IN PUGLIA TANTI ANNI.

    VOLEVO SAPERE SE LA C1 LA PASSATA STAGIONE l'AVETE FATTA PERCHè AVEVATE VINTO LA C2 O PERCHE' AVEVATE PRESO I DIRITTI. E SE SI' CON QUALE FORMAZIONE AVEVATE VINTO LA C2 (CHI ERAVATE IN SQUADRA)?!
    nON ESSERE AGGRESSIVO CON ME PERCHE' NON VOGLIO ESSERLO IO CON TE.
    MI CHIAMO CLAUDIO...............SE TI FA STAR MEGLIO!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina