1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uscite la nuove classifiche regionali Emilia-Romagna aggiornate al 30/06/2009

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giando, 25 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Anche io sapevo che avrebbero aumentato (mi pare di 40 se non di più) il numero dei quarta.
    Se così fosse vero, passerebbe quarta anche gente sotto la posizione 200 della regione, gente davvero scarsa.
    Decisione che non condivido.

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .....
    .....
    Tutti insieme appassionatamente ...quotati...!

Sul sito regionale sono sparite le classifiche dell'anno concluso... quindi vuol dire che dovrebbero essere in elab orazione le nuove... sono uscite le nazionali oggi..!
    Confermo che Antonio Arisi ..se non si è sbagliato per la fretta mi ha parlato di 4 maschi che verranno proposti 3^...altrimenti se fossero 6....:
    ....
    Comunque stamattina sono uscite le definitive al 1 luglio 2009 nazionali
    E cliccando sul sito regionale Em.Rom. mi pare che siano in elaborazione..questione di ore (o minuti?)...
    Le normalizzazioni dei punteggi ho visto che hanno fìdato qualche sorpresa in più nel nazionale...
    Mi riferisco ai miei giuocatori..ad esempio:
    Marco Rossi è rientrato addirittura direttamente nei 3^ ctg... n.451 ed Ercokani ad esempio è risalito coi ricicli e normalizzazione addirittura 524.
    Non male per aver fatto solo attività regionale e "6 partite 6" in nazione..!
    Questo cambierà certamente la proiezione che avevo fatto ... delle classifiche regionali..
    anche se non di un'esagerazione...!
    Quindi il buon Lemme passerà proposto 3^ naz. anche contro la sua volontà.

Come dice il Giando ..trovo più giusto che non vi sia una grande apertura che "42do4ever" prospetta... e non capisco il motivo... per aumentare i quarta...
    90 dovrebbero essere sufficienti..anche perchè i tornei 4^ si fanno lo stesso giorno degli NC... Ragioniamo un po' per favore!
    ...
    Poi per il GIANDO..
    ma la smetti di contare le posizioni generali della regione...
    Tanto a fine stagione ..bisogna aspettare quanti sono i 1^ o i 2^ eventuali ..che spesso arrivano a sommarsi da altre regioni coi cambi squadra e poi i 3^.. e solo dopo vedi quantio sono i 4^ e da che numero ci sarà il 1° NC...
    Vacca giuga .. ma come te lo devo metter in testa??
    Giovedì ti infilo la cipolla nelle orecchie invece che nella pizzaccia!
    ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina