1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uscite classifiche 30-06-2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 15 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

... o magari perdere con qualcuno più scarso. :king:
    Si fa anche meno fatica. :D

Per me da inizio anno + 600. :eek:

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    intendevo dire "apposta" :D:D:D:, due anni fa ho giocato veramente male, per forza sono sceso terza...però alla fine dell'anno scorso me la sono cavata mica male..:D:D

---------- Messaggio aggiunto alle 21:48 ---------- Il post precedente era delle 21:43 ----------

Per Tino perdere con uno più scarso è una fatica improponibile......soprattutto per i risvolti sull'umore..anche fosse per una "giusta causa" (anche per me....:D:D)

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Capisco, ma uno sforzo deve pur farlo, altrimenti la sua rimarrà utopia. :king:

4. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Ma capita talmente di rado...anche se, per la verità, ci vado abbastanza vicino...

---------- Messaggio aggiunto alle 17:22 ---------- Il post precedente era delle 16:35 ----------

Non è detto...al momento non ho squadra, per cui...

---------- Messaggio aggiunto alle 17:24 ---------- Il post precedente era delle 17:22 ----------

Quanto hai ragione, Ric...

5. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Caro Gwt, al di là dei ringraziamenti per la stima e per il complimento, la partita con Luini è un pò sui generis, visto il posto dove si giocava...il ragazzotto mi sembra bello tosto e, nonostante il 9-9 al 5° e servizio mio (ma quando mai ha contato il fatto che servissi io...:mad:), credo che la difficoltà fosse proprio la leggerezza della pallina...e credo che questa cosa abbia influito un pò di piu sul suo gioco...se poi vediamo i 2a, fatti una risata, con Del Sante ho vinto il 1° set 11-1, il 2° ero 9-2 per me e sono riuscito a perdere 11-9 e il 3° lo ho vinto 11-3 per poi perdere 3-2...non mi sembra un match normale, con tutto il rispetto per gli organizzatori e per Ponte di Legno, ma non ho mai visto un posto piu ingiocabile...

La nutella, ndr, la mangio ancora col cucchiaio...ci sarà qualcosa di piu buono ? :)

---------- Messaggio aggiunto alle 17:34 ---------- Il post precedente era delle 17:31 ----------

Troppo buono...se ci dovessimo incontrare, sarà mia cura pagarti il caffè, come peraltro mi toccherà fare con Gwt e Ric...vabbè, ho davvero scritto troppo...ma sarà il caldo improvviso...

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tino, forse non ti ricordi ma abbiamo scambiato quattro chiacchiere all'Hotel Garden qualche anno fa. A Pontedilegno ci saremo incrociati un centinaio di volte... alla prossima.

Eugenio Bertagna.

7. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Certo che ricordo...ma devi avere un pò di pazienza...un pò sono vecchietto, un pò con questi nick non si capisce un kaiser...pensa che per capire chi era Gwt ho chiesto ad Ady, per capire chi è Ric58 ci ho messo un paio di mesi...l' unico che ho riconosciuto subito, a parte quella checca di Sabry, è l' atletico Barba che non è confondibile...:eek:

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Solo per la parte "barba" perchè quell' "atletico" un pò confonde le idee :D:D:D

9. mattia92

mattia92 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mattia Berardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ss juvenes RSM
    238....+16....tutto sommato una buona annata....considerando il fatto che a inizio anno ero 444!!!:):):)

10. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    uffaaaaaaa...voglio scendere quarta....mi sono stufata di raccogliere solo l palline da terra.....

11. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ciao a tutti, io sono rfimasto 89 senza aver fatto tornei e campionati italiani.. penso che sia stata un annata positiva, mi sono divertito e non ho avuto momenti in cui mi sentivo ridicolo come spesso mi capitava in passato... anche quando ho perso ho giocato abbastanza bene, tranne inizio stagione che avevo la testa altrove per problemi seri poi risolti...
    per the wall credo che anche il mio nick per te sia facile da ricordare..hiohihihi
    anche a me piacerebbe fare i terza... ciao

12. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    assolutamente no, è il contrario !!!!!!!!!!!!!!!!!

13. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    01/07/2009 classifica: N° 1271
    30/06/2010 classifica: N° 1271

:goccia:

Adesso dico io...ma che ho giocato a fare????? ahahaha

Vabbè ma non faccio attività nazionale (solo i tornei Nazionali)...aspetto la normalizzazione...il 30/06/2009 ero 1554...quindi sono fiducioso... quindi nell'anno ho guadagnato 283 posizioni...

14. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Raccogli solo palline perché nei terza non ci sono avversarie con cui giocare?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina