1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uscite classifiche 30-06-2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 15 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Scusa Ameri.... forse c'è un'interferenza... non si capisce se GWT ha postato alle ore 17:10 o se é il 1710 d'Italia... mi confermi Ameri... pronto Ameri? Scusate ci dev'essere un interruzione sul circuito internazionale.. speriamo di riprendere la linea il + presto possibile".

Voci fuori campo:

"Oh ma che hai capito te? Po' esse che er Vermone é 1710 d'Italia"?

"No... dai... un po' esse.. ha vinto pure co' Eta Beta.... "

2. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Il mio coinquilino è solo 1200 posti avanti a me in classifica :muro:

3. conte

conte Nuovo Utente

non ti preoccupare il conte ha imboccato il viale del tramonto.Tra poco diventerà un operaio con il posto fisso e appenderà la racchetta al chiodo dopo 25 anni di onesta carriera!:(

4. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Io invece spero che tu possa continuare a livello agonistico perchè se solo ti rassereni un attimo vali ancora nei primi 30!:hail:Il problema si potrebbe porre solo se dovessi giocare in una serie inferiore al tuo livello! :confused:

5. conte

conte Nuovo Utente

le sconfitte con amidei e sanvitale nel girone di ritorno mi hanno un po ridimensionato...certo k se mi allenassi potrei ancora dire la mia...ma ora ho altri pensieri e cmq tu sarai il primo ad essere informato suli eventi...ti ringrazio x la stima k hai nei miei confronti...

6. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    ma uno scrive dal salotto e l'altro dalla camera da letto?Magari se vi trovate a metà strada potete darvi due linguette:D:D:love:

A parte gli scherzi,se senti Ugo ringrazialo di cuore per la fantastica gomma che mi ha consigliato/venduto...mi ha fatto quasi sembrare un giocatore serio

7. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Sono propio tutte sbagilate queste classifiche ma come 1710? vale molto di piu!
    ps Albert non hai detto niente che avresti giocato!?

8. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Questo non potrà mai accadere...MMMMWWWWWHHHHAAAAAAA...:sterb:

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    due al mese ??? occhio a non stancarti troppo :rotfl: ;) :D

10. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Ma tu che sai tutto, cosa devo fare per passare terza categoria ? (oltre a non giocare per eccesso di anzianità)

11. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Ecco spiegato il motivo dei tuoi brillanti risultati in serie.Io invece a Ponte di Legno oltre che a un apessima prestazione ci ho lasciato l'unghia dell'alluce dx e probabilmente anche quella del piede sx.Cmq a parte ad essere capitato in un girone sicuramente impegnativo era meglio fossi rimasto a casa.In tutto questo l'unico alibi che posso trovare è che proprio non sono riuscito assolutamente ad ambientarmi tra rimbalzo del tavolo e caldo asfissiante.:(

12. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    E pensa che se non fosse arrivato GWT a portare tutta la sfiga del mondo nel punto decisivo magari battevo anche il nr 100 d'Italia.
    Per quanto ti riguarda non farei troppo caso al tuo risultato,il tuo era un girone buono per i Terza,non di certo per i Quarta e sicuramente il piu' complicato di tutti e 127 i gironi.
    Poi mi sei sembrato un pò giu' anche moralmente,se risolvi qualche problema per poter poi dedicare piu' tempo al tennis tavolo vedrai che l'anno prossimo sarà un'altra storia(anche se già quest'anno sei campione regionale e hai avuto un'ottima percentuale in campionato)

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Smettere di vincere con quelli bravi? :rolleyes:......Ciao Tino. ;)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quanto di più? No... giusto per sapere. Così mi faccio un'idea di quanto posso valere io. :rotfl:

15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    una cosa che non sai fare, come del resto io...:D:D:D

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ora sei 108. Anche con le compensazioni non credo possano ballare più di 20 posizioni e scendere 3a. Accontentati di stare nella tua categoria... di merito ;) anche se con tutta probabilità potrai fare meno attività individuale. In Piemonte i 2a fanno solo l'Assoluto di fine stagione.

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma se a momenti "secchi" Luini nel girone???
    Mica è colpa degli altri se sei ancora duro.. (a parte ceh senza la colla e intrugli chimici o di fabbrica saresti ancora nei primi 10 2^ctg, mica blocchi solo tu!!)..!;)
    Uhè pirlone!!.. a parte che io non ti ho chiamato il time out.. a parte che tra un set e l'altro ti ho detto di servigli aprirgli e bloccargli tutto il giorno sul dritto.. quando l'hai fatto.. hai fatto punto.. se poi stai in piedi, sudi, affanni, ansimi e fai a'sceneggiata alla Rovberto Savoia.. cosa vuoi dare la colpa a me perchè perdi con quelli secchi e magri come il 100 d'Italia??
    eh..no!... tu l'hai saputo fare ..perchè mi ricordo che l'anno scorso eri un "bel" 3^ctg...! :p:cool:
    Forse non hai capito con chi stai parlando la sua storia, "in the palazzett", la nutella, ecc..ecc.. ma devi sempre entrare ... in tutti i brodi... ma metti ancora il sapore???? ...quando ci entri intendo!! :p:rotfl:;)

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Come non ho capito con chi sto parlando? Le conosci solo tu le gesta di C.T. detto T.T. (guarda caso le stesse iniziali di tennis tavolo), blocker sublime (al quale modestamente mi ispiro ;)), tanto da meritarsi l'appellativo di The Wall... IL MURO !!

T'è capì? Baùscia ad la Rumagna. :D

Le virgole Alby... le virgole! Ma quando impari? Guarda come cambia il senso della frase: "Mica blocchi solo tu" significa che sanno bloccare anche altri. Tu invece volevi scrivere: "Mica blocchi solo, tu"... :rolleyes:

19. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ho sofferto il tuo carisma,per questo è colpa tua...ci sono tante cose di te che mi ricordano Roby,ti manca solo l'insulto a tratti gratuito a tratti strumentale...è stato lui una notte a Norcia tanti anni fa,mentre mi riempiva di scorregge nel letto matrimoniale,ad insegnarmi che il tennis tavolo senza teatro perde molto del suo fascino...e guarda che buffone sono diventato!!!:cool::cool::cool:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Una volta gli ho scritto che subisco il suo fascino istrionico... adesso questo quà si monta la testa...
    ...o si monta noi due. :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina