1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Uscite classifiche 30-06-2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 15 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ciao a tutti, io sono rfimasto 89 senza aver fatto tornei e campionati italiani.. penso che sia stata un annata positiva, mi sono divertito e non ho avuto momenti in cui mi sentivo ridicolo come spesso mi capitava in passato... anche quando ho perso ho giocato abbastanza bene, tranne inizio stagione che avevo la testa altrove per problemi seri poi risolti...
    per the wall credo che anche il mio nick per te sia facile da ricordare..hiohihihi
    anche a me piacerebbe fare i terza... ciao

2. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    assolutamente no, è il contrario !!!!!!!!!!!!!!!!!

3. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    01/07/2009 classifica: N° 1271
    30/06/2010 classifica: N° 1271

:goccia:

Adesso dico io...ma che ho giocato a fare????? ahahaha

Vabbè ma non faccio attività nazionale (solo i tornei Nazionali)...aspetto la normalizzazione...il 30/06/2009 ero 1554...quindi sono fiducioso... quindi nell'anno ho guadagnato 283 posizioni...

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Raccogli solo palline perché nei terza non ci sono avversarie con cui giocare?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina