1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

usare un tavolo da interno all'esterno !!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PomgPing, 22 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PomgPing

PomgPing Nuovo Utente

ciao ragazzi,
    cosa succede se utilizzo un tavolo da interno (tipo uno Sponeta con piano da 19mm?)all'esterno?
    ovviamente non lo lascerei sotto la pioggia, e lo terrei sotto un portico tutte le volte che non lo uso...
    Ciao!!:D:D

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Penso che se non direttamente esposto agli agenti atmosferici, (pioggia, grandine, sole intenso e caldo torrido) il problema più grosso possa essere l'umidità... ma dovresti cavartela, magari con apposite coperture. ;)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho paura che l'umidita' ti possa causare (con il tempo, ovviamente) qualche problema sulla superficie (tipo bolle) e/o sugli angoli (sollevamenti spiacevoli) o sulla superficie in se' stessa (ovalizzazione del tavolo)

4. PomgPing

PomgPing Nuovo Utente

ma io mi chiedo: com'è possibile che nessuno sia riuscito a produrre un ripiano sintetico ,spesso e con un rimbalzo decente, che resista alle intemperie??????????
    con tutti i materiali e le tecnologie che ci sono..perchè fanno SOLO sto cazz di laminato da 4mm con rmbalzo stile flipper??????

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Risposta: money, money, money... Hai mai visto un auto che non si guasta mai ?

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Secondo me perchè chi gioca agonisticamente non gioca certo fuori, dove vento, terreno ed altre cose alterano irrimediabilmente il gioco. :sisi:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Idem:approved:

8. PomgPing

PomgPing Nuovo Utente

ho trovato!!!
    la Kettler fa dei tavoli da esterno con ripiano da 22mm, con la tecnologia "alu-tec"....

ne sapete qualcosa??

ma secondo voi la differenza di avere un tavolo col ripiano serio la nota soltanto un "agonista"??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina