1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

USA, "Dio" in tribunale...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mago, 2 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Solo per curiosità e senza voler fare una discussione approdondita sul tema già affrontato altre volte, ecco un modo...più che originale di dimostrarsi antireligioso...:DUn senatore ha fatto causa a "Dio" responsabile di aver diffuso paura e terrore in tutto il mondo.
    ...

    "Secondo il documento redatto dal senatore 71enne Chambers (definito da molti "l'uomo di colore più arrabbiato di tutto lo Stato"), Dio e tutti i suoi seguaci, sarebbero responsabili "delle continue minacce terroristiche, con conseguenti danni per milioni e milioni di persone in tutto il mondo". Minacce la cui credibilità è avallata, secondo Chambers, "dalla storia personale di Dio".

    Nel documento gli si attribuisce anche la responsabilità per catastrofi, terrmoti, inondazioni ecc. e nascite con malformazioni, malattie, virus. ecc.
    Ancora: Dio è accusato di aver "distribuito, in forma scritta, documenti che servono a trasmettere paura, ansia, terrore e incertezza, al fine di ottenere obbedienza" da parte degli uomini. Il suo obiettivo era di ottenere dai giudici una diffida, in cui si sarebbe dovuto sollecitare Dio a interrompere ogni genere di "minaccia" sul mondo.


    La causa, comunque, non avrà alcun seguito, perché "non è stato possibile reperire un indirizzo ufficiale di Dio".

    Chambers non si dà per vinto, e anzi si è detto soddisfatto della decisione del giudice. "La corte - ha dichiarato - ha ammesso l'esistenza di Dio. La conseguenza di questa decisione è che viene riconosciuta l'onniscienza di Dio. Quindi, se è vero che sa tutto, deve anche essere a conoscenza di questa causa". Il senatore, che è in carica da 38 anni, ha adesso 30 giorni di tempo per decidere se fare appello."

     
  2. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Più che "l'uomo di colore più arrabbiato di tutto lo Stato" mi sembra il più "fulminato" dello Stato... Certo che ce ne vuole di coraggio...
     
  3. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Ehi Mago, di questa personcina tutto si può dire meno che non creda in Dio. Caxxo che fervido credente. Un modo come un altro per esprimere la propria fede in Dio e in tutto ciò che ha fatto
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già eheheh :D Se venisse preso sul serio sarebbe uno dei più convinti credenti, penso sia una provocazione...

    PS ma tu dove sei sparito ?
     
  5. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Mi sono fatto sparare sulla Stratosphera :eek:e stò navigando su un'orbita a diversi km dalla terra così posso vedere tutto quello che sta accadendo in santa pace. Vi ho visto pareggiare con il Breca (come dicono da quelle parti):eek:, peccato perchè il 4 a 2 era a portata di mano:azz:.....sigh ....sigh però penso che Presidente e Sponsor saranno al 7° cielo.....più o meno .....da questa parti:rotfl::rotfl:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si perchè col Pieve no ? Uno pari e Truksa (2 a 0 e 5a1 contro Stoyanov) e trova il modo di perdere, Shen contro Tosic fattibile, 3 pari alla portata.
    L'ho fatto loro presente, una decina di volte e in vari modi...:rolleyes: ora non se lo dimenticano e cercheranno di opporre contromisure all'incapacità di cogliere al volo situazioni favorevoli.:sisi:;)
    A proposito di voli, tu non volare sempre più dell'Alitalia...fatti mettere un tavolo nella businness class :rotfl:
    Ho visto che non avete risentito della partenza di Costantini in previsione di una promozione, bene, appena puoi ci sentiamo. Ciao

    .....

    Ritornando a tema, il ministro vuole denunciare le colpe di un "signore" che sta ancora più in alto di capostipite...vi rendete conto ? :clap:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    pssst! Mago e Capo.... non mandate pubblicamente messaggi personali... Dio vi vede! :book: :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahihahi...:rotfl: Bertagenio è più acuto del previso e pure loquace, qui bisogna bloccargli le mani che non scriva, fare i nodi più stretti...:D

    Ehi Capo, ocio...:rotfl: eccolo, è arrivato il responsabile di tutto quello che succede sulla terra, nei forum e nei blog, quello che vede tutto e sa tutto...e dice "IO...abbreviazione di DIO" (almeno per quanto riguarda l'onnipresenza...) :rotfl:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :Prrr::Prrr::Prrr: Non era autoreferenziale... Dio... non sono Io...
    Io sono "onniscente" e onnipresente... ma non onnipotente. :D:D:D
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, lo sappiamo, un dio minore...:rotfl:
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ha fatto bene... ma l'inputato credo si dimostrerà "Superiore" e verrà assolto per insufficienza di prove. :hail::sisi:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E anche se lo condannassero, forse sarebbe "latitante"...:D
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    E cmq... manco morto lo fermano. :king:
    Consiglio mio... teniamocelo buono che già va male lo stesso. :azz:
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, si...sperare un pochino non costa niente...in più se lo si fa arrabbiare come minimo ci fa parlare pugliese, lumbard e sardo ma tutt'insieme e se si insiste, anche se ha visto che il primo era inutile, ci manda un secondo diluvio...:p

    Pensa che fregatura se non esistesse, sarebbe un processo contro ignoti...:rolleyes:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina