1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Urlare Ad Ogni Punto

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da TotiPong, 14 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se è per questo, ma non ridete..Ogni tanto dico qualcosa in arabo (quando faccio un punto clamoroso e che aspettavo di farlo),in francese o in inglese. L'altra sera, leggendo un commento su di me (fatto da una squadra avversaria) mi sono sentito definire come 'eccentrico'. Mah,tutto sommato, non mi dispiace.

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    L'eccentrico! :D capperi, allora Offensive è un marziano! :approved::azz:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sicuramente Offensive è un 'outsider' !! Eccolo al lavoro

4. vincenzo60

vincenzo60 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    new energy tt teramo C1
    x questo sport così tirato in tutto è bene inserci cose che danno adrenalina e spettacolo (lospettatore non deve annoiarsi) infatti x me è giusto esaltarsi dopo un punto specie se è tirato, sia esso difensore sia attaccante, anche qualche sguardo aggrressivo fa bene allo scontro, l'importante è che alla fine dell'incontro non ci siano rancori o polemiche. l'unica cosa che non accetto sono l'esultanza quando un giocatore fa una "culata" (retina o spigolo), quella è una presa per il culo che volentieri prendo a sberle: sempre chiedere scusa con sincerità

5. Ghost_X

Ghost_X Nuovo Utente

Squadra:
    Buttapietra
    Per il caso delle retine e degli spigoli ho da ridire sul fatto di chiedere scusa sinceramente... Oggi a Vicenza un mio avversario ha preso 9 spigoli e 1 retina :mad: :mad: :mad:
    Ma quando io ho preso la retina sui tutti gli spigoli e retine che ho preso successivamente (2 retine) ad alta voce ho detto:"è giusto..." invece di chiedere scusa, anche la squadra avversaria ha riso

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina