1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Urgono consigli grazie

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Domenico_86_, 17 Mar 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Domenico_86_

    Domenico_86_ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti sono indeciso tra il tavolo cornilleau outdoor 540 pro ed il 600X outdoor. Cortesemente cerco consigli, anche tecnici, tra i due prodotti; in quanto sembra che siano molto simili.
    Però ho notato che il 600x ha il contapunti, dispencer, porta racchette palline e bevande.
    Tra i due quale è il più professionale, sicuro e ben fatto? Anche il più adatto ad essere posto su di un prato terreno sconnesso e/o pavimento non ben livellato?
    Accessori a parte, vorrei cercare di capire quale dei due è il più "muscoloso", ben fatto e adatto ad ogni piano.
    Spero di essere stato comprensibile, ringrazio tutti per le risposte.
    Allego qualche link dei due prodotti:
    1. 540 pro: TAVOLO PING PONG Pro 540M CROSSOVER OUTDOOR ;
    2. 600x: Table 600X OUTDOOR
     
  2. sciamar

    sciamar Utente

    Difficile dire. I tavoli da esterno non sono omologati e i trattamenti che consentono a questi tavoli di resistere all'esterno precludono un rimbalzo ottimale. Certo che per il mio livello vanno benissimo lo stesso.
    Per quanto riguarda la qualità non conosco questi tavoli considera però che più è spesso il piano e meglio è guarda se ha i piedi regolabili per compensare il terreno sconnesso (altrimenti metti le zeppe). Poi, trattandosi della stessa marca, generalmente quello che costa di più è meglio.
     
  3. Domenico_86_

    Domenico_86_ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille sciamar. Il tavolo lo devo posizionare in giardino sotto un grosso gazebo, però quando non lo uso lo richiudo e lo ricovero in una locale portattrezzi. In effetti la regola del prezzo più alto della stessa casa vige sempre per il prodotto più qualitativo. Però leggendo le schede tecniche ho notato che erano uguali ma cambiava solo che uno dei 2 ha alcuni accessori. Quindi cercavo di capire se qualcuno in questo forum ha esperienze in merito
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina