1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

urgente ricerca di manuale d'uso

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da jackandbea, 9 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jackandbea

jackandbea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    JACEK<JACK> MACHOWSKI
    Squadra:
    ASD OLIMPIQUE MONTECOMPATRI
    Sto disperatamente cercando manuale d'uso in italiano per Newgy Robo-Pong 2050 .Grazie anticipatamente.:hail:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Intanto hai guardato sul tubo nel canale di: (clicca)--> PingPongRobots ?
    Ok sono 4 video in inglese però, a parer mio, possono esserti di aiuto. Dacci un'occhiata!

3. jackandbea

jackandbea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    JACEK<JACK> MACHOWSKI
    Squadra:
    Grazie , ho il dvd di Newgy che riporta le stesse cose- il problema non è di assemblaggio ma di impostazioni delle angolature, tiri ecc è sopratutto che di inglese nn capisco na'mazza.

4. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Jack immagino tu abbia comprato il robopong 2050 io ho il 2040 e stavo pensando di aggiornarlo quando hai capito come sistemarlo :D mi potresti dare le tue impressioni? confronti? e soprattutto se fa questa benedetta palla liscia tanto difficile per tutti i robot?

5. jackandbea

jackandbea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    JACEK<JACK> MACHOWSKI
    Squadra:
    Molto volentieri sperando che riuscirò a metterlo in funzione senza farmi male.:D:D:D:D:muro:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Nel web speravo di trovar qualcosa che ti potesse aiutare!
    Nel sito della Newgy il manuale d'uso specifico per il Robo-Pong 2050 è in inglese scaricabile in pdf.

Instructions and Manuals - Newgy Robo-Pong - Ping Pong Robots ...

Come potrai vedere anche tu ci sono altri manuali in lingua francese e tedesca ma non specifichi del Robo-Pong 2050.
    Mi sa che trovarlo in italiano, al momento, sia proprio quasi impossibile. Ciao.:)

7. jackandbea

jackandbea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    JACEK<JACK> MACHOWSKI
    Squadra:
    Mi hanno appena risposto da Newgy che a causa di poco interesse e pochissime venditein Italianon si prevede la traduzione nella lingua italiana.Intanto il robotino oggi si è bloccato sulla velocità massima e spara le palline a 120 orari.Per allenarmi ho ordinato atrezzature da portiere di hockey oltre a due telai buccati:rotfl:Pare si è rotto computerino.:mad:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hai fatto bene a sentire la Newgy. Come prevedevo ed avevo cercato in lingua italiana non c'era...
    Spero che riuscirai a ripararlo...prima di darti all'hockey direttamente...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina