1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Urgente fonogramma dei carabinieri

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Lupin III, 19 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lupin III

    Lupin III Nuovo Utente

  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non Ci Credo Non Puo' Essere Vero Fino A Sto Punto No Senno' Se Sta Gente Ce Deve Controllare Allora E' Tagica La Situazione.
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Devono essere gli stessi che, quando il motoscafo è rimasto senza benzina, sono scesi per spingere.
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Mi ha appena detto mamma che quando ero piccolo è successo che hanno chiamato i carabinieri e gli hanno detto che c'era un cavallo impazzito in via pastrengo n°2 e loro hanno chiamato i vigili per controllare se era vero la caserma fa da angolo in via pastrengo n°1.
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    L'unica cosa che vorrei veramente, che mettessero un carabiniere presso ogni negozio, per arrestare l'aumento dei prezzi.
     
  6. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahahha:p
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Poverini, ma lasciateli stare che....non sanno quello che fanno
     
  8. blacktechno

    blacktechno Utente

    Bella!:clap:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Nessuno sa perchè l'auto dei carabinieri nell'Italia del sud è dieci centimetri più lunga ???
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    mhmhm...mi sembra che non lo sappia nessuno.....

    Evabbè...prechè lì scrivono "carabbbinieri". Scusate...se qualcuno ne sa di migliori..eheh
     
  11. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni. Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano parlare dei propri figli.
    Il primo dei tre dice: "Sono molto
    orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a Lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato così
    ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes
    superlusso". Al che il secondo dice: "Anche io sono molto orgoglioso di mio Figlio.
    Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel Frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il
    compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna.
    Il terzo allora racconta: "Non posso dirvi l' orgoglio che mi da il mio. Ha studiato
    ingegneria. Ha aperto un' impresa di costruzioni e ha fatto I miliardi.
    Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una Villa da 1500mq".
    Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando, allora I tre amici gli chiedono di suo figlio. "Mio figlio è
    un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così".
    E gli amici: "Poverino, che disgrazia!"
    "Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest' anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq.!!! ....E I vostri figli invece che fanno?"
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'avevo gia' sentita ma è sempre molto carina !

    Ed ecco la mia

    Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un negro molto distinto alla guida.
    - Documenti per cortesia...
    Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
    - Nome: Leonardo
    Sguardo stupito al guidatore.
    - Cognome: Di Caprio
    Altro sguardo stupito al guidatore.
    - Occhi: azzurri
    A questo punto rivolgendosi al collega:
    - Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?
     
  13. Lupin III

    Lupin III Nuovo Utente

    LOL :approved:

    Un ragazzo entra nell’ ascensore e vi trova dentro un africano di stazza imponente.
    Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco.
    Il gigante nero lo osserva dall’alto in basso poi gli rivolge la parola con accento straniero:”Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, Jim Rati”
    Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto di svenire.
    Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su come un fuscello.
    “Qualcosa non va?”, chiede l’uomo gigantesco.
    “Scusi, può ripetere quello che ha detto?”, chiede l’altro con un filo di voce.
    “Due metri, 120 chili, pisello 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, il mio nome è Jim Rati ".
    Il ragazzo emette un sospiro di sollievo:
    ”Uffh, meno male……….avevo capito “GIRATI”
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un nero della Nigeria viene a Roma per iscriversi all'Università della Sapienza con una borsa di studio. L'impiegata dell'UNI gli chiede: "....e in che ramo..." e il nero: "Ma come ramo...che non mi date neanche un piccolo banco..??"
    :banana: :banana: :banana:
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Una signora distinta è al ristorante e chiama il cameriere: "Cameriere, mi porti il conto ".
    "Eccolo, signora ".
    La signora rimane abbastanza sconcertata dal costo ed esclama: "Pero'... ", poi si rivolge al cameriere e gli chiede: "Cameriere, per favore mi accarezzi le tette! ".
    "Ma...scusi perche'? ".
    E la signora: "Perche' quando mi ******no mi piace farmi accarezzare le tette
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questa l'apprezzerà Dr.Pimple, credo.....

    Cosa disse Gesù alla Maddalena ?
    Però, bella la Sardegna !:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina