1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Unici

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 23 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    intendi i soldi e il successo vero? :rotfl:
    :banana:.....:eek:.......:D
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Seeee come NO!! Cerrrrrto anche i soldi e il successo.... e poi...altre "doti"..nascoste, nascostissssimissime.... Su su ROTEX non farmi scrivere altro per favoooree!! :p :hoi:
    Ma lo hai presente d'Alessio?.... Un tonno che canta! :banana: :p :p
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    umh...nn sono d'accordo su Gigi D'alessio...io nn è ke nn lo posso sentire...proprio nn lo posso vedere!anke sentire il suo nome mi da fastidio,probabilmente anke xkè la musica napoletana mi da il voltastomaco:hoi: ....oppure xkè oltre ke canzonaccie è anke uno stron*o....cioè nn so se mi spiego,lasciare moglie e 3 bambini x la Tatangelo:nono: ...(mica scemo xò....:rotfl: )
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    non so perchè ma non riesco a dare una descrizione di sunnie, forse perchè quello che voglio dire è ineffabile e non ci sono parole che possono descrivere ciò che voglio dire. E' troppo elevata come personalità, ci vorrebbe un'esperienza mistica per capire ciò che è ineffabile!!!!! (Dante insegna).

    P.S. magari potessi avere io la tatangelo, in fondo ha solo un paio di anni in più di me, come si fa a preferire un vecchio come d'alessio a un 18 enne giovane e prestante, me lo spiegate? Non ci sono più le ragazze di una volta:tsk: , tranne sunnie!:love:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao adulatore buon giorno!!! Simpatico il mio hard! Bé sulla moglie e figli...di D'Alessio può capitare... questo non si può giudicare! Metti che dopo 20anni di matrimonio l'amore fosse finito....può succedere caro HARD! Anche dopo 40anni! Ma è D'Alessio che mi urta il sistema nervoso. Lui e le sue canzoncine tutto amore, pissere come non mai!!! Io in una canzone esigo un contenuto! Son carine anche quelle orecchiabili per carità, ma in tutto ci deve essere un senso. Se no niente sa di niente!:love:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Campiooneee!:approved: Il mio campione Alex!:love: Insomma...dai... ora "vecchio" ...D'Alessio... NON E' VECCHIO!! E' scemo! E' diverso! SULLA TATANGELO...ed un tuo incontro con Lei: l'ho già scritto varie volte o forse una non ricordo nei post: MAI DIRE MAI NELLA VITA!! Sono troppo ottimista??? Guarda che la vita è strana..., caro il mio Alex, il destino poi non ne parliamo... possono succedere infinite cose talmente immedesimali che tu non ne hai un'idea.
    E poi sai una cosa....: meriti di meglio di una TATANGELO! Sei il mio campione pongista che te ne fai di una sciacquettina canterina ... :p :p :azz:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pongisti.... Che tipo di musica ascoltate? ... Cosa vi deve trasmettere una "bella" canzone? .... Che genere di canzoni ascoltate? Una canzone può riscaldare il cuore? Ridonare un sorriso? O può anche mettere malinconia? (OK a quel punto si cambia genere...!:banana: ), però è pur vero che in alcuni momenti l'ascolto di una canzone può generare malinconia, perché....???
    Son curiooosa.... curiosissima... Se volete rispondermi... mi farete piacere.

    Baciotti:love:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Adoro i Dire Straits (e cerco di suonarli alla batteria) ma anche i Beatles.
    I moderni: Zucchero, above all
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo è un altro argomento. Io metterei un altro post, lo dico seriamente. Penso che sulla musica ci sarebbero tante risposte.
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Wouu Lele ma quante cose sai fare!!!! Mio cugino suona la chitarra e suona parecchio i Dire Straits, fà spettacolini a Livorno con la sua band.
    A me piace molto ELISA, U2, Battisti, dei nuovi non mi dispiace Grignani, Bocelli ha una grand voce. E poi adoro Renato Zero per i contenuti delle sue canzoni. Resta un vero personaggio, un vero animale di spettacolo.:p
     
  13. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    premettendo che non ascolto le canzoni della Tatangelo ne tantomeno quelli di D'alessio perchè fanno entrambe schifo, io ascolto: e adesso scatta l'elenco: Bomfunk MC's, la disco in generale quella che trasmette disco radio, il rock normale o quello gotico, gothic metal, alcune canzoni di elettronica, Nightwish, Lacuna coil, Era, Love sensuality devotion, Pain (nothing remain the same), e altre del genere rock, o gothic metal come detto prima! ma non sono uno che va in giro con le borchie o tutto oscuro, anzi detesto certa gente, sono uno a cui piace questo tipo di musica ma non ne fa un culto di vita
     
  14. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io sulla muscia purkè nn sia napoletana:hoi:,Gigi D'Alessio:hoi:,Classica:hoi: e metal:rolleyes: ...ascolto tutto il resto(piccola eccezzione x qualke canzone dei Metallica...Mi piacciono molto i linkin park,quindi un rock pesante ma musicale,il rock leggero di Ligabue e mi piace abbastanza Tiziano Ferro...x il fatto del contenuto,beh,intanto dipende in ke fase o momento della giornata la ascolto,se ad esempio ho bisogno di energia,di sentirmi carico(esempio sulla Palermo-Messina prima del torneo alle 7 di mattina)preferisco i linking park o ligabue,se invece sono stanco o malinconico preferisco Tiziano Ferro x rilassarmi(esempio sulla Messina-Palermo dopo il torneo:hoi:),in momenti del genere ascolto inoltre una canzone in particolare ke mi piace molto ultimamente,Malinconia di Luca carboni...:)
     
  15. stoccolma

    stoccolma Utente

    Cara Sunnie approfitto di questi minuti liberi( la digitale è in carica, non posso fare foto :D ) per dirti la mia:

    1) Gigi D'alessio non mi piace ne' come persona ne' come "cantante"

    2) Quando dici che l'amore puo' finire non sono d'accordo...se mi sposo sto con quella persona per sempre( tranne casi particolari), l'amore è qualcosa che coltivi giorno dopo giorno con la tua partner!
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Alex ma per me ognuno è libero di vestirsi come vuole e come gli pare! Sinceramente con le borchie o tutto scuro non ti ci vedevo... ma W la libertà. E ci credo si che non sei il tipo. Questo genere di persone a me mettono solo un poco di ansia addosso, ma tutto finisce lì. Non conosco troppo il tuo genere musicale, il martellamento di alcune musiche mi fa venire il mal di testa. Vuoi che mi venga il mal di testa?? :love:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Zaagaaabriaaa qual buon vento?? Ok,ok... pausa foto :D

    1)Su D'Alessio ho già detto...
    2)Sul secondo punto ti auguro, di cuore, di avere sempre quest'idea. Ohhh sii l'amore lo coltivi eccome se lo coltivi giorno dopo giorno, ma non è certo detto che duri per sempre. Cambiano molte cose negli anni, uuhh se cambiano. Non ti voglio rattristare se tu sei convinto di cosa pensi ti lascio la tua convinzione, ma io sono di un'altra idea. Ti posso scrivere MAGARI fosse come dici tu.Bacio:love:
     
  18. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Ti meriti un grosso elogio per ciò che hai fatto , so cosa significa e non è per niente facile..(ho un piccolo allevamento di fringillidi....e fra un pò avrò delle cardelle e /o degli ibridi verzellino-cardellino , verdone-canarino)è la mia seconda passione..infatti aprile - maggio (quest'anno già da marzo... sono incasinati anche gli uccelli con la stagione bizzarra) non rimane tempo per altro.. saluti dalla squadriglia :
    [​IMG]

    :goccia: .....:approved: :approved: :approved:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao wally dalla foto sexi!!! Grazie sei stato un tesoro a mandare questo post. Tu non sai quanto sia stata male sabato. Non è da tutti comprendere... Il mio cardellino era speciale. Pensa che 10anni fà gli detti il pastoncino bagnato nell'acqua e iniziai ad imboccarlo. Ha proprio voluto vivere e mi ha tenuto compagnia quasi 10anni. Avevo un rapporto speciale con lui, era da vedere. Così piccolo ma così grande! Si appoggiava sul dito senza mai avere paura, si chiamava Susino e mi rispondeva. La gente ci credeva il giusto, ma quando glielo facevo vedere alla fine si commuoveva! Oh allora...ero la sua mamy... mi mancherà tantissimo. Grazie ancora per il tuo post. :love:
     
  20. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Sunnie,

    Io ascolto principalmente musica rock (da quando ero un bambino) e molta musica classica.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina