1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Unici

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 23 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Come si fa a essere veramente unici?

    Basta avere il meglio dei più irresistibili "pongisti" italiani...

    (in ordine sparso):

    Paola: irruente sorellina del forum. Simpatica, caliente e briosa. Mi trascini in ampie e colorate discussioni che mi solleticano l'umore. Mi manchi tanto!!! Ma ti aspetto fiduciosa:love:

    Lele: Il pongista che ha più charme, il vero "signore" del forum. Ogni suo post lascia il segno. (per forza...deve rispondere, rispondere, rispondere...) Ha trascorso la settimana a fare indovinelli ...Come t'invidio!!!!! Mi dici dove lavori in Svizzera??? Vengo anch'io!!!!!:p

    Matt++: Simpatico pongista siciliano. E' caloroso e solare come la sua terra, persona giovane culturalmente preparata, un "piccolo" grande uomo.:approved:

    Hard: Pongista che ha dato l'anima per la discussione sulle barzellette, mi ha fatto ridere, sorridere e divertire, una comica! In coppia con Matt++ fanno il duo del sorriso del forum.:approved:

    Tpsbamboo: Tpsbamboo bau bau micio, micio... l'uomo che non deve chiedere mai, l'uomo che va dritto per la sua strada, l'uomo che scavalca le montagne, un misto di dolce amaro. Ma io so che hai un'animo buono e per questo ti adoro.:approved:

    Mago: ....Oh là Mago.. Lo scrivano triestino del forum. Trascorre ore a scrivere post lunghissimi ..a volte mi ci perdo. Non solo!! ha trascorso le notti a cercare siti sui mici! Dimmi la verità fai il micittologo e non lo dici???:p

    Longpimpled: Pongista deluso dal gentil sesso! Meno male che son arrivata io...ti farò cambiar parere... o almeno credere in valori reali che scaldano il cuore.

    Alexander: il mio campione! Ottimo interlocutore, alla ricerca del sapere, assetato di completività e voglia di scoprire. TVTB Alex!:love:

    Fabio Cavallaro: Cavallo pazzo! Che dire su cavallo pazzo...pongista affascinante che lascia la sua traccia e fugge. Adorabile pongista.(questa cosa, in realtà, me l'ha detta Paola di scriverla...altrimenti si sente solo senza di lei e soffre!!!):banana:

    Vins.: Pongista dal post più tenebroso del forum. Ha ricevuto in una settimana due "sgridate" immotivate... Simpatico parlatore...dalla curiosità accesa... Ahimé non tifiamo per la stessa squadra ... ma ti adoro ugualmente!:p

    Stoccolma: (Zagabriaaaaa): Pongista delle foto!!! Trascorre ore davanti allo specchio con l'autoscatto..Si diverte così... Nooo dai sono burlona e tu lo sai! Comunque appare e scompare...per forza è sempre lì a scattare fotografie!!!:p

    Chissà...forse ho dimenticato qualcuno sicuramente...Non voletemene siete tanti! Troppi!!! A starvi dietro senza Paola mica è facile!!!!

    Siete un gruppo fortissimo! Vi auguro un sereno fine settimana Divertitevi, NON FATE I BRAVI! e SCRIVETEMI SEMPRE!

    Baci a tutti Sunnie
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sunnie....l'amante dei gatti (per la quale perdo ore a cercare i siti gattofili alternativi..), dei buoni sentimenti e dei pongisti italiani (se non scrive anche in qualche forum estero), quella che dice di mordere, pungere, ma è dolce come il miele Ambro...sunnie all'acacia....:)


    E per il fine settimana, qualcosa che mi sembra molto adatto, senza cadere nell'odiato e banale luogo comune di frasi e rime lacrimose.....


    HAIR - LET THE SUNSHINE.

    We Starve-look at one another short of breath
    Walking proudly in our winter coats
    Wearing smells from laboratories
    Facing a dying nation of moving paper fantasy
    Listening for the new told lies
    With supreme visions of lonely tunes.
    Somewhere inside something there is a rush of greatness
    Who knows what stands in front of our lives
    I fashion my future on films in space
    Silence tells me secretly
    Everything; Everything....
    Manchester England, England
    Across the Atlantic Sea...
    And I'm a genius genius,
    I believe in God
    And I believe that God
    Believes in Claude
    That's me, that's me... that's me...
    The rest is silence...the rest is silence..
    We Starve-look at one another short of breath
    Walking proudly in our winter coats
    Wearing smells from laboratories
    Facing a dying nation of moving paper fantasy
    Listening for the new told lies
    With supreme visions of lonely tunes
    Singing our space songs on a spider web sitar
    Life is around you and in you
    Answer from Timothy Leary deary
    (Let the sunshine
    Let the sunshine in
    The sunshine in
    Let the sunshine
    Let the sunshine in
    The sunshine in
    Let the sunshine
    Let the sunshine in
    The sunshine in


    (From the musical "Hair", lyrics by Gerome Ragni & James Rado / Rights to HAIR owned by Tams-Whitmark Music Library, Inc.)
     
  3. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sunnie: l'anima romantica del forum che accende un sorriso ad ogni post :banana:
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :sisi: :sisi: :sisi:
    verisssimo....a proposito...ho pronte alcune barzellette...ora le posto!:D
    baci!:love:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pochi ma buoni!!! W il fine settimana!!! Ci ririscriviamo Lunedì!!! Grazie e un bacione.

    Sunnie:clap: :clap: :clap: :clap:
     
  6. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie sunnie sei la migliore! tvtb:love:
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sunnie: colei che lottava contro i mulini a vento... :rotfl: Sognatrice dalle ampie vedute!!
    Mi adori sunnie? Ma mago ti corteggia a menadito, come dobbiamo fare?? :king:

    Mo c'ho allenamento... domani con calma completo con una descrizione orgasmica e spasmica di tutti :banana:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Sunnie.Vorra' dire che ci faccio il pensierino per farti venire in Svizzera....cosi' potrai rispondere tu ai post degli amici del Forum !!!
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anch'io tvttttt BENE!:approved: :love:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    LELE - Sunnie & CO. spa
    The pongist ASK?
    WE ANSWER!

    :banana: :banana: :banana:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vins! Pongista dal post più tenebroso..........!!! :rotfl: :clap:

    IO NON LOTTO! Combatto (è diverso!) si ma contro i mulini o contro il vento????:p :p :p .... Ai posteri l'ardua sentenza!

    Mago????? Ma mago è un animo "gentile" "a volte un pò taaaaanto burlone" comprendiamolo suvvia... pensa che fatica stare a cercare tutti i forum sui mici!!! Io non lo avrei mai fatto per la magia....:p :p ;)

    Completami la discussione... che son stracuuuriosa!! Un baciotto bel post tenebroso! Sunnie
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    tornato adesso da Novara (ovviamente perdente :azz: :D )
    domani con calma nella pausa studio darò il peggio di me :D
     
  13. Matt++

    Matt++ Utente

    Sunnie: Ragazza dolce e simpatica... una mattina si è svegliata, si è messa a parlare col gatto e dopo 10 minuti di accesa conversazione avrà pensato ma che min**ia sto facendo... così accende il pc ed entra in internet. La giornata doveva essere proprio noiosa per riuscire a navigare tanto da arrivare fino a un forum sul tennis tavolo, ma per qualche scognita ragione decide di entrare, comincia a leggere quello che scriviamo e presa da un sentimento di compassione per noi malati di una malattia inguaribile chiamata “tennis tavolo†decide di iscriversi per dare un tocco di novità con le sue discussioni più che coinvolgenti. Grazie sunnie per condividere con noi la tua dolcezza e simpatia...:approved: :love:!!!
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    :approved:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Matt++ ti ringrazio di cuore per il tuo post carino e carismatico, sei una personcina squisita.
    Vi ho un poco abbanadonato in questi due giorni, perché sabato non ero molto allegra...mi è morto il cardellino che aveva 10anni. Era speciale! Lo avevo salvato 10anni fà da una saricinesca e lo imboccai per farlo vivere. Così diciamo...ero triste. Le abitudini di 10 anni non spariscono dalla mattina alla sera ed il mio micio Matisse si sente un pò meno "Silvestro"!!!!
    Ieri sera, invece, sono stata alla Festa di Radio Italia.. la trasmettono mercoledì su C5, chissà...magari tutti voi "pongisti" mi vedrete....dipende dalla regia di c5. CHISSA'....:rolleyes:
    Lo presenta Roberta Capua e D.Battaglia.
    Una delusione è stato Claudio Baglioni, NON HA PIU' VOCE! Mentre ha cantato benissimo Bocelli, Grignani e T.Ferro. Sai cantare con l'orchestra dal vivo non è "semplicissimo".
    Poi c'era anche Gigi D'Alessio, chiedo perdono a chi gli piace, ma io non lo posso vedere.... Lo trovo rachitico..(ripeto chiedo scusa a chi gli paice!) Comunque non so se ti possa piacere ma il meglio in assoluto per me è stato Renato Zero, con un medley delle sue canzoni ha trascinato il Forum (d'assago). il Sunnie della situazione...IO PERO' SONO "piu' bellina" suvvia!!! AH!AH!AH!AH!.:rotfl: :clap:
    Buona giornata Matt++ a presto Sunnie:p
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Simpatico superciuk, scusa se non ti ho messo nelle descrizioni...ma io con i nomi son negata!!! Cioé mi ci vuole un pò di tempo perché mi entrino in testa!!
    Hai scoperto poi il titolo del film con Eddi Murphy?
    Se si me lo scrivi? O magari mi ricordo se l'ho visto....al solito...nomi e titoli per Sunnie NA TRAGEDIA!!!! Bacioni :clap: ;) :p
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    OHHH Vins..hai dato il peggio di te!! Non hai scritto nulla!!!:rotfl: :rotfl:
    HAI FATTO BENISSIMO!!!! Mi auguro tu ti sia divertito!!! A parte la perdita di NOVARA! ...Migliorerai....c'é sempre da migliorare!!!! :p VERO????;) :p
     
  18. Matt++

    Matt++ Utente

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Anch'io non posso sentire Gigi D'Alessio... capisco che c'è a chi piace ma io non riesco ad ascoltare la musica napoletana in generale, per me è un disturbo acustico!!! Ciao Sunnie... buona giornata!!!:D
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :)
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Siiii Siiii!!! Anch'io la penso come! Chiedendo scusa a chi magari ama questo genere di musica. E poi D'Alessio... (io lo chiamo la "caccola" ops...si può scrivere??? Bé l'ho scritto!!) Cosa mai ci troverà la TATANGELO??? Doti nascoste!!!! MOOOOOOLTO NASCOSTE :azz: Bacio Sunnie:love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina