1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

under17 cinesi

Discussione in 'Video' iniziata da ex giocatore, 14 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Saranno 17enni ma... uno mi sembra Ma Long.

3. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si per quello che si vede potrebbe essere chiunque... comunque cinesi ce ne sono veramente tanti...

4. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    In questo match non c'è Ma Long, tecnicamente è molto più forte e ben impostato, e poi non è Under 17 ma Under 21

5. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    è vero ma long non è più u17 quindi non può essere lui...
    comunque il motivo per cui ve l'ho segnalato è perchè mi è sembrato interessante farvi notare che sono entrambi molto forti per la loro età...sopratutto se si considera il livello dei nostri giovani...

6. Dan

Dan Utente Attivo

Non a caso gli italiani competitivi ad alti livelli sono un'eccezione nel tennistavolo...per i cinesi giocare cosi' e' la regola...io credo che sia anche una questione di cultura: in Italia il tennistavolo e' uno sport sottovalutato purtroppo.Magari mi sbaglio...

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :teach: Saranno giovani ma giocano già alla grande... impareremo a conoscerli con gli anni... :campione:

8. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E' chiaro che da noi non c'è una grande tradizione neanche a confronto con gli altri paesi europei....comunque non intendevo avviare l'ennesima polemica.... a questo proposito invito piuttosto chi è interessato a leggere l'eccitante e producente esperienza di un nostro connazionale che ha vissuto e si è allenato in giappone per un periodo di circa tre anni....

http://www.tennis-tavolo.com/raccon...-giappone,-allenamenti-e-competizione-36.html

9. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Pongista ex giocatore complimenti per i tuoi video e/o articoli che ci fai vedere e leggere, sono molto interessanti.
    Credo che la cultura orientale sia per ogni cosa diversa dalla nostra. Così anche nel T.T.
    Gli orientali insegnano grandi stili di vita, come l'accrescimento del vero "IO" che è la virtù dei veri campioni.
    Sin da giovanissimo l'orientale è abituato a sapersi sacrificare con sforzi e dedizione, noi europei non abbiamo tale capacità, a volte ci basiamo esclusivamente sulle apparenze, senza mai approfondire, forse per mancanza di volontà e impegno.
    Il T.T. è uno sport che può accrescere sia la volontà che l'impegno, basta crederci e applicarcisi con dedizione :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina