1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un'altra new entry del mitico forum

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Butterfly Man, 15 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti!!!!
    Anche io sono nuovo ma se posso esprimerlo solo per iscrizione...
    sono un pai d'anni che visito il forum trovando risposte alle mie mille domande sui materiali e tecniche di gioco, e devo dire che ci sono partecipanti davvero ben informati, che mi sono stati indirettamente di enorme aiuto...
    Con ciò mi presento in qualità di dilettante,mi diverto un sacco a giocare nella mia squadretta in serie D1,non siamo poi così brocchi:p ...ma appena riesco a capire come funziona bene il forum mi butto a capofitto nella seione consigli e tesi su materiali...sono un super esperto di gran parte dei telai e gomme esistenti al mondo!!!Conosco a memoria recensioni e sttistiche di una marea di materiali quindi se vi capiterà magari sfruttatemi pure un pochino...
    Mi resta da capire come fare prima di entrare nel mercatino per cercare dei materiali, ma per ora mi limito a salutare tutti tutti tutti...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Un altra new entry del mitico forum

Benvenuto nel forum del T.T.:)

Leggiti bene le regole del mercatino dato che scrivi che sei soprattutto interessato ad esso.

http://www.tennis-tavolo.com/threads/3829/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Benvenuto nel forum..eheh un altro che conosce a memoria tutte le caratteristiche dei materiali, allora non sono l'unico pazzo :D

4. stregone

stregone idiota....

Benvenuto, un esperto in più fa sempre bene !:sisi:

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago

Grazie a tutti...siete molto gentili...dai allora adesso mi leggo bene le regole, anche se prima ho visto che devo mandare un tot di messaggi prima di entrare al mercatino...
    e poi mi chiedevo...come cavolo faccio a scivere che racchetta uso così in bello colorato e salvarmelo per ogni volta??? :azz:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

modifica firma nel tuo pannello di controllo :approved:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehhhh...esperti di materiale ce ne sono e tanti nel forum...:D
    Ma super esperti...vedrai quanti chiederanno a memoria tutte le caratteristiche di gomme, telai, colle..:)

Benvenuto.:)

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto anche da parte mia. Visto la tua esperienza, è graditissimo il tuo parere nelle discussioni tecniche. Non esitare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina