1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una tragedia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ori, 15 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Ieri vado dall'ortopedico...porto le lastre della spalle...mi dice:
    "mmm nn va per niente bene le spalle sono leggermente staccate e fuori asse e poi scrocchiano molto...smetti tutte le attività dal nuoto al tennistavolo fino al risultato della risonanza magnetica...bisogna controllare i legamenti di entrambe le spalle e poi si deciderà ke terapia eseguire...dal potenziamento all'operazione..."

Sigh...sob...

Dovrò fremere una settimana speriamo bene...:muro: :muro: :muro: :muro:

2. stoccolma

stoccolma Utente

vedrai che è solo una sciocchezza..a volte i medici...allarmano per niente.. :)

3. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Il fatto che le spalle scrocchino è un buon segno, vuol dire che c'è una certa mobilità (questo detto da due fisioterapisti e un fisiatra).

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Comunque, se ti puo' consolare, un mio amico sono quattro anni che gioca nonostante tutti i medici che lo vedono glielo sconsiglino:azz:.... Certo, si lamenta ogni volta che entra in palestra come un vecchio di 80 anni, pero' nonostante tutto gioca! :sisi:
    (Per l'interessato: Visto che leggi il forum, sono stato abbastanza preciso?)

5. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    si xò le lastre le ho viste e vedevo pure io ke la spalla sx era abbassata causa colpi portati a vuoto...ovvero prendere la pallina al volo quando esce dal tavolo...m ha detto ke potrebbero essere allentati i legamenti e ke sto quasi x far arrivare la famosa goccia ke poi fa trabbocca il vaso...quindi fino alla risonanza magnetica mi fermo...
    il fatto dello scrocchio diceva ke era portato dal fatto ke le spalle sono un po fuori asse e allentate,ovvero la testa dell'omero dalla cuffia...
    mi dispiace solo una cosa...sabato e domenica già mi ero preparato il torneo giovanile di terni...un bel weekend all'insegna del tennistavolo ke aspettavo da ormai na cifra de mesi...invece...sigh...

6. Marco78

Marco78 Nuovo Utente

Squadra:
    Fiamma Palermo
    MA CHI SARA' MAI QUESTA PERSONA? :mad: :mad: :mad:
    Luigi... le spalle mi potranno scricchiolare... le ginocchia pure... insomma saro' un rottame.. ma ti rammento sempre che negli ultimi 2 campionati di c2 ho vinto decisamente piu' partite di te!!!!!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dopo l'incidente in moto e quasi un anno di stampelle e due operazioni, mi dissero che non avrei piu giocato, sono tornato piu forte di prima...

la volonta fa fare tante cose...
    meditate

8. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT

9. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    spero ke sia tu il bufalo è dadillo?!?!?!?!??
    si cmq è vero la volontà fa fare le cose ma io devo ancora compiere 17 anni e bruciarmi du legamenti così a buffo proprio nn m va...quindi aspetto co ansia e vedrò...(tanto 2 settimane e gioco...ihihih)
    nn ce la faccio + il ping pong pe me è una droga,nn kiudetemi mai in un centro d recupero ke nn riesco a farne a meno...
    **** da sabato scorso ke nn tocco racchetta potrei anke impiccarmi...sigh...

10. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    zio gae

Questi medici con le certezze in tasca...mi fanno paura.:shifty:

Consiglio dello Zio:
    ascolta un altro parere, meglio se altri due, poi ascolta bene il miglior medico che hai: te stesso. Solo allora deciderai il da farsi :sisi:

11. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    il miglior medico ovvero me stesso dice ke le spalle fanno male,all'inizio pensavo ke fosse suggestione ma poi a casa dopo 5 giorni ho preso la rakketta xkè nn ce la facevo + e m so accorto ke nn andava affatto bene...
    cmq lui è il medico delle fiamme gialle,+ esperto de lui si muore...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina