1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una tipica organizzazione.....svizzera

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 22 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A mero titolo informativo, segnalo questo evento organizzato localmente con la buona volonta' di tante persone e che mira ad incentivare lo sport pongistico fra i giovani nonche' a sviluppare una 'giovane' classe arbitrale.
    Per la cronaca, anche il sottoscritto partecipera' a quest' ultima parte sacrificando volentieri una domenica per i giovani.
    Tutto e tutti sono volontari che non percepiscono alcuna remunerazione.

http://www.agtt.ch/communique/2007-08/BrochureTCJ-STT2MARS.pdf

2. stregone

stregone idiota....

3. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Lele, anche se vado leggermente OT mi sai dire se anche quest' anno viene organizzato il torneo nel Canton Ticino aperto anche agli atleti italiani?Se la risposta e' affermativa e magari pensi di partecipare pure tu, puo' darsi che un pensierino lo faccia di sicuro..... Sono venuto una volta tipo 5-6 anni fa e mi sono divertito.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non so risponderti al momento. Appena scopro qualcosa, vi faccio sapere e magari....vi partecipo.

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Di solito lo fanno tra Aprile e Maggio, cmq rimango in attesa di tue notizie in merito.

6. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Se parli del torneo insubrico e' in programma anche quest'anno ma non ricordo la data e il sito della societa' che lo organizza;appena ho un attimo di tempo ti faccio avere le info che ho io.
    - - -
    questo e' quello che c'e' scritto sulla newsletter della sociaeta' organizzatrice:
    "Torneo Insubrico
    Il torneo Insubrico si svolgerà quest'anno il 25 maggio 2008 alla consueta palestra delle scuole medie di Morbio Inferiore. Informazioni riguardanti le categorie, gli orari e le iscrizioni seguiranno nelle prossime settimane".
    Io ci sono stato per la prima volta l'anno scorso e mi sono divertito molto tanto che tornero' anche quest'anno.

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Il sito è l'attt.ch associazione ticinese tennis tavolo, ti posto il link. Per ora non c'é niente di più di quello che hai ricevuto nella tua newsletter.
    E' da tenere d'occhio il sito:sisi:

http://www.attt.ch/index.php?option=com_jcalpro&Itemid=1&extmode=view&extid=39

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    La newsletter mi arriva da:www.sttriva.ch che poi e' il sito della (o una delle due) societa' che lo organizzano.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina