1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una Racchetta x ricominciare!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cisky78, 24 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bioFa

bioFa Utente

certo!!!!no,cmq io gioco in b2...e il cinese gioca in b1....

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, neanche io sono pronto... penso comunque che faranno giocare i ragazzi per i quali e' stata iscritta la seconda squadra D2, io sono solo genitore, accompagnatore e riserva :) comunque a Monza, se ci sei, ci si vede comunque :)

ciao
    Piergiorgio

3. cisky78

cisky78 Nuovo Utente

Squadra:
    Corona Ferrea Amici R. Savoia
    Per bioFa e n16: Sapete a che ora c'e' il campionato al NEI domani?:mumble:

4. bioFa

bioFa Utente

sì scusa...
    allora domani le partite inizieranno alle 17!!!!

5. cisky78

cisky78 Nuovo Utente

Squadra:
    Grazie ancora!:hail: Non credo che riusciro' a venire domani... Ci vediamo in palestra in settimana!:sisi:

6. cisky78

cisky78 Nuovo Utente

Squadra:
    Alla fine ho preso un paio d'ore di permesso e sono venuto a fare un giro... :cool: Fabio, ma tu hai giocato? Credo di averti visto scaldarti ma non ho visto la partita, spero sia andata bene! io me ne sono andato alla fine della partita dell'allenatore, saranno state le 18:10. See you soon :D

7. n16

n16 -------

anch'io c'ero ero il ragazzino in pantaloncini e maglietta che si continuava a fare il giro della palestra
    io guardavo la partita dalle tribune ed ero accanto a due ragazzi.............;)

8. bioFa

bioFa Utente

no purtroppo non ho giocato perchè ero,per così dire in punizione:D....
    cmq noi abbiamo perso 5-3 :muro::muro::muro::muro::muro::tsk:

9. cisky78

cisky78 Nuovo Utente

Squadra:
    Azz... quindi abbiamo perso in b2... pero' in d2 abbiamo vinto!:D Non so gli altri risultati :mumble: a dire il vero non so nemmeno con quante categorie eravamo presenti :eek: ...

10. n16

n16 -------

la d2 ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione:
    era un bel po' che nn vincevo così tante partite di fila!:)

11. bioFa

bioFa Utente

A2,B1,B1,B2,C1,C2,C2,D1,D2,D2...dovrebbero essere le nostre squadre!

12. mr70

mr70 Nuovo Utente

ciao a tutti, volendo riprendere a GIOCARE a TT voleva avere qualche info su come funziona al "corona ferrea" di Vedano.

13. cisky78

cisky78 Nuovo Utente

Squadra:
    fammi una domanda un po' più precisa!
    Puoi andare sul sito, anche se non è aggiornato molto dalla stagione 2006/2007...
    www.ttcoronaferrea.it

14. mr70

mr70 Nuovo Utente

per esempio: occorre iscriversi?, costi? giorni ed orari (mi confermi quelli del sito: lun-mer-ven ore 16-20 ?). grazie

15. cisky78

cisky78 Nuovo Utente

Squadra:
    Ti confermo gli orari (anche se la palestra e' a disposizione fino alle 23), e' necessario iscriversi (anche se non e' indispensabile tesserarsi), la quota per quest'anno non e' ancora nota ma si aggirera' intorno ai 100/150 euro (dovrebbe essere comprensiva di tuta, divisa e borsa).
    Solitamente e' presente un allenatore e uno sparring, ed e' possibile iscriversi a dei corsi di perfezionamento collettivi (max 12 persone x 6 tavoli), il costo di questi stage facoltativi e' di 25/30 euro x 10 ore.
    Ci vediamo alla Corona!!! Ciao...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina