1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una nuova Fitet guidata da ex giocatori?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Le Zouave, 24 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ricevuto ed incassato la mazzata...:D...ma io ho solo detto cosa succede nella maggior parte dei casi nelle società medio-piccole, non parlavo della nostra società in modo specifico...il popolo del TT è composto da tutti, anche dalle società che hanno solo D/2 o D/1, dalle piccole realtà, da chi ha sudato una C/1, fa' partite da 5-4 con 5 ore di gioco e poi va a mangiare la pizza con gli avversari...che vuoi che glienefotta ai suddetti che il 30 c'è il Consiglio Federale, della tabella voti o degli sponsor e della Sederova? Se poi tanto, queste piccole società, contano come il 2 da bastoni a briscola chiamata, non hanno un picco per campare (figurati per andare a Sangemini a votare), utilizzano la foto della Sederova come si faceva col Postal Market 20/30 anni fa'......
    Allora...come ha già esposto qualcuno...se c'è un'alternativa valida, con un programma serio (PER TUTTI, NON SOLO PER POCHI ELETTI), pubblicizziamolo, facciamolo conoscere con tutti i mezzi possibili...in modo che TUTTI ne vengano a conoscenza, e possano valutare/ragionare/decidere......quà si va avanti a mezze frasi, picconate e messaggi subliminari...il forum mi pare possa già essere un buon veicolo per raggiungere questo scopo...altrimenti è difficile smuovere le masse:D......Se poi, come leggo tra le righe, questo non si può fare...allora...non siamo in democrazia:D...amen.
    :goccia::confused::):birra:
    Heidi

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ah ah , mi sto rotolando :rotfl: :D :approved:!

Concordo ! :hail:

3. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Ciao Heidi,
    quello che si sta facendo e' proprio cercare di coinvolgere quanta piu' gente possibile. Non e' vero che le societa' piccole non contano un beato caxxo perche', se leggi l'articolo di Battani del Villa d'Oro (lo trovi sul loro sito ufficiale alla voce: "perche' non andare a Sangemini") quando hanno pensato alla perversione dell'accumulo dei voti lo han fatto perche' avevano paura proprio delle piccole societa' e della loro capacita' a parlarsi e ad unirsi (si sa che chi e' della stessa dimensione....)
    Spero di averti chiarito un pochino
    un caro saluto

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D
    step by step....scaldiamoci ancora un attimino....
    perchè prima o poi Le Zouave parlera'...:D
    poi scendiamo in campo....
    un po' di pazienza...:D:D:D

il presidente del costantini fanzz club:cool::cool:
    sezione di Montelupo Albese _ Langhe zona del Dolcetta d'Alba:D

5. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Termeno e' una grande occasione pubblicitaria. Diffonderemo il programma a tutte le societa' via mail, sms, ecc. poi aTermeno diffonderemo copia a tutti gli atleti.
    Altre idee?

6. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    OK, letto l'articolo, il concetto esposto mi snebbia ulteriormente l'argomento...quel che penso è che la possibilità per le piccole società di unirsi si abbia solamente di fronte ad un programma chiaro, e non a qualche frase buttata li con il solo sapore della picconata...
    Grazie per la segnalazione e per il chiarimento...
    :):):) Heidi
    - - -
    Questo è un bel segnale...
    Giusto informare, poi deve esserci, sicuramente, qualche referente a disposizione per fugare dubbi, rispondere a domande ed accogliere eventuali proposte......
    :):):)

7. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Okkio che a scaldarsi troppo si può scoppiare:rotfl:...

Buona la zona di Montelupo...dolcetto impegnativo da secondi piatti...:approved:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    offtopic. ...sorry Le Zouave

Heidi...son un veterano.....:rotfl::rotfl:
    uso l'esperienza...:D:D:D..anche per il riscaldamento..:D
    PS : meglio la barbera....:eek:
    il presidente del costantini fanzz club
    sezione Enoteca Regionale Grinzane Cavour

9. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    i referenti esistono gia' e sono di primo piano. Il programma esiste, anche quello, ......
    Tutto qua

10. Le Zouave

Le Zouave Non Attivato

Caro Lucioping,
    se si sta parlando di alternativa significa che qualcosa si sta preparando, mai come in
    questo momento tra blog e forum le discussioni sono accese, questo qualcosa dovrebbe dar
    da pensare. Inoltre non bisogna fermarsi all'idea che Sciannimanico sia l'unico in grado
    a trovare uno sponsor, ognuno di noi ha contatti e non è detto che si potrebbe fare molto
    meglio. Comunque non è la sponsorizzazione il motivo principale, il presidente ha
    dimostrato di non saper gestire la federazione in tutti i suoi aspetti, cosa che invece,
    probabilmente, un ex giocatore saprebbe fare, perché prima di tutto é più vicino agli
    atleti e alle loro problematiche; scusa, ma questo non è poco..

11. Stuntman Mike

Stuntman Mike Non Attivato

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    Un friend of mine mi aveva adviced (consigliato) di non andare nemmeno a Termeno e così far capire come sia fuori dai balconi un decentramento like that!

Certo che però anche un bel gazeebo outside the palazzett of Tramin potrebbe essere interesting.....
    Ma ce l'avete uno straccio di programma per quella data???
    :confused:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

program....:cool: is under evaluation....wait a bit...coming soon..or maybe is already ready let's me check with a phone call...tonite.:D

costantini's fanzz club president..
    still at work...

ps :mumble:sarai mica the arthur...is back...as a stuntman...:approved:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ... io capisco che ci siano società che non gliene fotta... ma che almeno non diano le deleghe o non vengano cercate dagli squali "cerca deleghe".
    A parte che se arrivi a fare una C1...indipendentemente dal giocarla per 4 o 5 ore ecc... il sistema deve fare in modo di interessarti alla vita sociale e politica federale..... ci sarà pur qualcosa che anche un solo atleta di quella società penserà si possa fare meglio.... sia a squadre che individuale o guardando alle proprie nazionali!????

si carina quella del postal market.... ma ancora prima c'erano i calendari (e i mazzi di carte) che i barbieri regalavano a Natale e per capodanno!!!

...
    ma non ha un po' troppe filiali questo FanZZ Club???
    E lo pagate l'affitto dei locali ..o qualche interessato alla scalata ve li mette a disposizione gratis.... calzature di legno comprese???
    :clap:
    ...
    Il problema potrebbe essere proprio quante saranno mai le società interessate a Termeno... a leggere il programma...
    e se lo consegnaste anche ai Giovanili di Terni???
    ;)..:rolleyes:...:eek:
    - - -

14. Stuntman Mike

Stuntman Mike Non Attivato

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    make your own fuckin' business! do not be interested in adults only stuff!
    I do think for myself!
    I gave you my hand, you wanna refuse?
    Be my best mother fucker lover fan ZZ!

io sono io, non mettere around voci che poi non mi stoppano anche a me.
    (e allora vengo a cercarti anche in Dubai)

Bravo GWT, a Terni ci sono tanti bimbi portategli dei cartoni giapponesi, tanti bei calendari della Sederova (come la chiama l'Heidi Klumm) e così si gasa anche qualche paparino.... che poi le mammine stanno arrabbiate per tutto il tempo con i musi lunghi in tribuna.
    :love:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    offtopic
    due to fact that my wife.....cuce alla macchina trovo il tempo per risponderti..balabiòt..
    you r looking like an arthur'ino...incazzato version..ma ARTHUR è PIU' GENTLEMAN....E RAFFINATO....sure credi ammmè
    you mi sembri.un kerouac....un ferlinghetti o un gregory corso storpiato..ginsberg ..no un buckowski.in factotum.....
    che siamo qua..dalla beat generation... al forum free?????

:mumble: forse hai qualcosa di henry miller in Nexus,Sexus;Plexus...(ottima trilogia leggila...)
    soprassiedo sul trombamento della tua stretta parente...cè di meglio...sulla piazza:approved:

bell'inglese ...you surprise me..sembra scopiazzato da LEGS o TUSH ..degli zztop...

PS per il resto... pistola ne devi girare di aeroporti per pescarmi......

si stava parlando qua di qualcosa di serio....
    l'angola della poesia hard è alla porta accanto...
    fatti un giro a LA GRANGE!
    - - -
    :D:D:D
    scusa GWT heidi è di Alba...gli ho semplicemente portato il messaggio "sopra" casa....nelle colline delle langhe.....
    bollette ,affitto...tutto in regola...come i fanzz club che crescono...
    scappo perchè cè uno che mi vuole rifilare una sua parente...e che c:azz: dico a mia moglie..minimo mi tira dietro la macchina da cucire....
    non mi firmo sto anomimo....::cool::cool:cosi' mia moglie non si incavola...

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Ohilà Zuavo....! Ma che non hai capito che questo ... è lo Stretto dei Dardanelli?

Il problema non è che qualcun altro può trovare gli sponsor.... il problema è che per iniziare a pensare al TT ed al suo bene di e per tutti non ci servono gli sponsor... non subito.!! (visto che anche adesso facciamo senza... se li sperperiamo per la Seredova e in TV per far vedere Redini-Oyebode o i giovani del Torino ch enon aveva la riserva ..per far 50% degli italiani a referto a norma CONI....)
    Prima bisogna ristrutturare meglio il sistema, non è facile.. ma si può fare, nel frattempo quel che si può disperdere non sarà mai come quello che si è disperso in 30 anni.... (pensa... abbiamo il frutto del lavoro tecnico di 3 mandati federali ... fuori per squalifica uno e temuta visita antidoping
    l'altro.... e quanti hanno fatto smettere con questo sistema???)
    Anche i bravi di adesso è meglio non pensarci neanche... tanto gli sbagliano persino i nomi nelle foto del sito federale.....!
    Azzerare tutto.... rivoluzione culturale, ginnastica alle sei di mattina...!
    - 1 testa, 1 voto!
    - regolamentazione perchè non si creino i pupazzi che valgano 1 voto seppur in possesso solo di 1 testa (di min kia)... come dice Capostipite.
    (esempio: cosa conta dare 1 voto ad un partecipante ad un Campionato Italiano... per lui dev'essere già un premio parteciparvi...e se vince un 0,1 o 0,2 .... si deve vincere perchè si cresce e e non perchè si debba valere dei voti da pesare per una o l'altra società... così come la società investe per passione sportiva e non per comandare... ecc...ecc...)
    - reincarichi tecnici e ...tanta pazienza
    - ristrutturazione dell'attività agonistica e dei calendari
    - attività delle nazionali finalizzata alla crescita e non ai campionati per i voti delle società.
    - ristrutturazione dei campionati e dei partecipanti
    - sistema meritocratico e non geografico dei campionati (almeno A1 e 2)
    - ristrutturazione ..anzi rinascita delle attività regionali
    - annullamento delle classifiche regionali
    - e poi gli sponsor .... allora si.... che servono ma per investimenti in strutture, cge restino federali, decentate, servite da tecnici che facciano crescere il movimento... alle quali partecipini tutte le società che altrimenti stanno per sparire... e non che servano a raccogliere voti per creare un sistema di potere e gestione anzichè di crescita tecnica...
    ..
    Basta con una squadra di consiglieri che rappresentano la quota tecnici e non si interessano dei tecnici, che rappresentano la quota atleti ma non sanne nemmeno che problemi hanno gli atleti... perchè uno è un dirigente di società di A1 e A2...., l'altra è un dipendente del presidente e gioca in A2 8-9 partite all'anno e l'altra.... piange tutti i quadrienni ma è sempre sul carro e li rivota tutte le volte.... ma cosa pensano che gli vorremmo eliminare le loro società se fossimo noi li al posto del "King Crimson"???
    Parliamo proprio un altra lingua .... !??
    :muro:

17. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Se qualcosa di buono si sta preparando buon per il ping pong italiano, vedremo cosa ne esce

18. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    offtopic...
    La Barbera la imbottigliano senza etichetta...perchè non possono segnare i gradi alcolici effettivi:D...(circa 15)...
    - - -
    Ok, allora attendiamo l'ora X...

19. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Manco si fa' in tempo a leggere il post...che già gli squali sentono l'odore del sangue e si gettano sulla preda...telepatia...:rotfl:

Quoto...va bene anche il giovanile di Terni (almeno li ci sarò...quando c'è Termeno invece starò già su una spiaggia a grigliare cosa esce dall'acqua:D)...
    Heidi

20. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    1) Comunque sono stato il primo a porre la questione "Carte del C.O.N.I.":teach:
    2) Nn ho nessuna idea con chi scrivo, che lavoro fai, i tuoi (attuali) trascorsi sportivi o/e dirigenziali, quindi perchè ti reputi insignificante!!:mumble:
    3) Personalmente nn mi sento Insignificante(su quali basi?).......volevo solo portare l'esperienza che ha riguardato la F.I.T. (Federazione Italiana Tennis) alcuni anni orsono; la stessa che stà riguardando il TT attuale (disparità enorme di voti tra le piccole e le grandi società, ecc., ecc., ecc.). e grazie anche all'intervento del C.O.N.I. ha notevolmente migliorato le cose.:sisi::sisi:

P.S. Nn scrivo il mio curriculum se no mi chiedono di candidarmi!?!?:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina