1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una decisione sofferta ed irrevocabile

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mencozzi, 4 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    E' triste constatare che il gruppo di amici,un tempo affiatato e solido,oggi non esiste più,si e' sciolto come neve al sole,facendo cadere la sola valida ragione per continuare a praticare questo sport avvincente. Per me prima viene l'amicizia poi lo sport,senza di essa persino un gioco fantastico come il tennis tavolo perde tutto il suo sapore. Sarebbe doloroso e penoso continuare con questa tristezza nel cuore,i tempi cambiano,le persone pure,perciò ho deciso di smettere per sempre,sia pure a malincuore.

2. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    dispiace che tu smetta,io non la penso proprio come te ma la rispetto,degli amici io non ne tengo piu conto,amicizia ho capito che, specialmente nel tennis tavolo ,fa parte di un contesto diciamo di abitudine nel giocare assieme,nella stessa palestra,ma fuori da quel contesto e difficile condividerla,ognuno pensa per se e se ne fraga di te....puo dasi che per altri non sia cosi,comunque io fossi in te continuerei,poi se non ti diverti piu e un'altra cosa e allora l'amicizia non centra niente,datti degli obbiettivi e forse troverai la forza per continuare...ciao

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se sei un giovanotto la cosa mi rattrista molto, non conoscendoti non posso fare una filippica....PRO GIOVANI....

un suggerimento...vai avanti se provi qualcosa per questo sport...

ricordati che i tuoi veri amici son il tavolo la pallina ...e la racchetta ( con tutte le seghe mentali che causa..)

NON MOLLARE !

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro MENCOZZI
    Scusami ma non ho capito...
    Cosa c' entra il Tennis Tavolo con qualche delusione d' amicizia?
    Capisco che dispiaccia scoprire che qualcuno che si considerava un VERO AMICO non lo era, ma cosa incide sulla voglia e il PIACERE di praticare uno SPORT?

Ne troverai altri...
    Se c' è una cosa che mi piace del Tennis Tavolo è che in giro per tornei ne ho conosciuta di gente e ho tanti NUOVI AMICI
    Amici pongisti, certo, non paragonabili in confidenza a quelli d' INFANZIA o a quelli di tutti i giorni, ma sempre AMICI...
    E scrivendo nel FORUM ne ho trovato altri...

Sulle decisioni IRREVOCABILI solo i fessi non cambiano idea...

uno ZORRO che tira su di morale... :banana:

5. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    A volte in questo sport si può rimanere male, quando anche un "amico" al momento della partita ti fà qualche scorrettezza o fà polemiche inutili. Ma questo succede anche nella quotidianità.

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mencozzi!! Anzi Mencò;)...mi viene spontaneo dopo parecchio tempo che non ti si legge in forum chiederti "come stai"?:)
    Si! Si ho letto il tuo malinconico post. Suvvia Mencò te lo scrissi anche tanto tempo fa...: a tutto c'é sempre un rimedio quando c'é la salute! Qualsiasi cosa si supera con il tempo...anzi la si deve proprio superare! E ti farai, così, anche dei nuovi amici. Passa oltre. Quindi? Quindi ... tieni in mano la racchetta e prosegui. Ciao!

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Tanti anni fa anche io avevo smesso di giocare avevo 14 anni ed ero un quarta, perchè i miei compagni di squadra e amici chi per un motivo che per l'altro avevano smesso, per poi riprendere dopo 15 anni. Anche io adoro questo sport, ma lo associo molto all'amicizia che si può creare anche con persone che incontri nelle gare ma soprattutto nella tua città o club, se questo cambia o non avviene diventa troppo solitario uno sport che già è individuale.

8. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Grazie di cuore a tutti per i post inviati! Ero preso da un momento di sconforto e forse a pensarci bene e grazie al Vostro incitamento a non mollare,mi riservo la decisione di ripensarci. Certo io preferisco comunque uno sport elegante e leale in cui gli avversari si rispettano e si stimano reciprocamente,sempre col sorriso sulle labbra in ogni circostanza. Sarò un sognatore,un romantico incallito che non guarda in faccia la realtà? Ma proprio perché la realtà non e' esattamente così che desidero fortemente che almeno nello sport la cortesia,la lealtà e la sincerità diventassero le linee guida da cui trarre un comportamento corretto verso gli altri. Basterebbe così poco e sarebbe molto più facile nello sport in generale che non nella vita di tutti i giorni. Degli amici che hanno risposto alla mia discussione conosco bene Sunny con la quale anni fa ho avuto un un'intenso scambio di idee,attraverso il quale ho avuto modo di conoscerla bene ed apprezzarne la sua saggezza,forza d'animo,ed intelligenza e verso la quale nutro profonda stima ed ammirazione. Gli altri li conosco a malapena o per nulla ma che mi fanno ben sperare sul futuro morale di questo sport e come dite giustamente gli amici si possono perdere per strada ma se ne possono aggiungere tanti altri. Con questa speranza penso proprio di continuare. Sinceramente,Gianfranco.

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ai,ai, ai:cool: Sunnie!:D:p Benritrovato Mencò!!!:birra:

Ragazzo mio ricordati sempre di una cosa: non vergognarti mai di essere come sei!! Se hai dei principi, dei valori portali avanti tu! A volte ci si può sentire delle mosche bianche in mezzo agli altri. Sai una cosa? FREGATENE!!!

:sisi: Bravo! Non mollare!!!:approved:

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quando si dice... decisione IRREVOCABILE!!!

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :eek::eek::eek:.......Sunnie vorrai dire ! :D:D:D
    A parte gli scherzi ben felice anche io del tuo ripensamento. :approved:;)

---------- Messaggio aggiunto alle 14:53 ---------- Il post precedente era delle 14:50 ----------

tsp posta poco ma è sempre su ottimi livelli! :rotfl::clap::rotfl:

12. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:

Ti consiglio di fare domanda per l'U.G.F. :D

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TI CONSIGLIO DI CHIEDERE PER FAVORE A TSP BAMBOO DI AGGREGARSI:D

CHIEDIGLI PER FAVORE : "BAMBOO AGGREGATI A NOI " ...:approved:

QUANDO ZORRO SERVE NON Cè MAI !!

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

:rotfl:

:eek:

PASSATO IL MOMENTO DELLE COCCOLE ...

MA DI COSA STAI PARLANDO? ROMANTICISMO?

CONOSCI SOLO LA SUNNIE E GLI ALTRI A MALAPENA?

MA TU SEI FUORI !!!!! NON HAI MAI SENTITO PARLARE DELL'UGF ?

QUANDO ZORRO SERVE NON Cè MAI...

MA CHE SPERANZA E SPERANZA.....

DECISIONE QUA CI VUOLE DECISIONE....ALTRO CHE BALLE

PASSA A FARE UN GIRO ALL 'UGF CHE FACCIAMO DUE CHIACCHERE..

PS SEI MAGGIORENNE VERO ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NOTO SOLO ORA L'AVATAR ....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ;)

ps quando serve il qudi...qudi hai invitato la sunnie ?

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUANTO TI SBAGLI... :Prrr: :Prrr:

Se ben ricordi avevo messo per iscritto che avrei tentato di far tornare Mr. TSPBAMBOO, e quel post glielo ho inviato per MP chiedendogli di aggregarsi alla BANDA U.G.F.

Mr. TSPBAMBOO ha MANTENUTO la PROMESSA di farsi vivo, infatti questo non è il primo POST dal suo rientro...
    Ora sta a voi che lo conoscete BENE convicerlo ad aggregarsi, ZORRO il suo l' ha fatto...

E ieri ho rotto le balle alla banda POLLINO (padre e figli ) con vincendoli quantomeno a leggere le ultime NOVITA' del FORUM e poi decidere se riprendere il MERITATO posto tra noi...

Da quello che ho potuto capire non furono trattati bene da alcuni ANONIMI :vomito: e decisero di eclissarsi.
    Non stento a crederli visto il TRATTAMENTO nel thread a lui dedicato considerando anche il fatto che non fosse presente...

MA HO GARANTITO LORO CHE SE DECIDESSERO DI TORNARE TRA NOI E QUALCHE AVVENTATO PENSASSE ANCHE SOLO DI CONTESTARLI, NON SAREBBERO SOLI... :D

POSTERO' IL TUTTO in un thread apposito a breve ...

uno ZORRO per il recupero di vecchi AMICI... :banana:
    @ TSPBAMBOO: bentornato tra noi...

P.S.: X I MALIGNI: qualcuno potrebbe pensare che la discussione stà andando OT, in realtà stiamo dimostrando al caro MENCOZZI che se vuole qui AMICI ne trova, tant' è che non ci si DIMENTICA di nessuno...

16. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    evviva i pogisti.....siamo i migliori!!!!!!!
    grande mencozzi,un saluto anche se non ci conosciamo,ma una cosa in comune l'abbiamo,il tennis tavolo....

17. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

non mollare menco'al limite trovati una squadra di brave persone e fai come me' che ho' formato un gruppo che piu' che tennis tavolo anche durante gli incontri si parla del dopopartita cioe' della TRATTORIA !!!!!:approved::approved:

18. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Devo proprio dirvelo! Siete semplicemente fantastici,per fortuna che esistono persone in gamba come Voi che non fanno che bene al tennis tavolo dovrebbero erigerVi un monumento! :hail::hail::hail:

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ringrazio calorosamente coloro i quali sprezzanti del pericolo si espongono all'occhio vigile del bannatore con lo scopo di riesumare "vecchi" utenti ormai in disuso, proponendo loro l'affiliazione al più prestigioso e riservato club denominato "U.G.F."
    Il sottoscritto TSPBAMBOO pur fregiandosi di tale onore, si vede costretto a declinare "temporaneamente" il suddetto l'invito, causa forze maggiori.

L'occasione è gradita per porgere i miei più distinti saluti
    Tsp
    Bamboo

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Una decisione sofferta e fortunatamente revocata!

"Con vincendoli" cioé vincendo con tutti loro? Non risulta affato dai resoconti del primo torneo regionale.
    :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina