1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Una bella domenica

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Ortensio, 14 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Sono appena di ritorno da Modica (RG) dove ho trascorso davvero una bella domenica. Ci siamo ritrovati una ventina di persone attorno a quattro tavoli da gioco e per tutta la mattinata ci siamo presi a racchettate, abbiamo amabilmente chiacchierato e svelato i retroscena curiosi della stagione appena conclusa.
    La scusa era il torneo "Barocco Open", organizzato in maniera mirabile da Cristian Modica (si, si chiama proprio come la sua citta' !) un ragazzo che e' riuscito, evidentemente spinto da una passione irrefrenabile, a radunare un bel gruppetto di persone gettando le basi per una societa' che e' destinata a durare nel tempo. Ce ne fossero in giro mille come lui il tennis tavolo sarebbe davvero uno sport di massa !
    Nel frattempo ho avuto anche il piacere di incontrare il nostro amico Dream is realty, difensore pallettaro di quelli che se non sei tecnicamente un gradino superiore
    Modica 14 giugno 2015.jpg o ti armi di santa pazienza oppure ci perdi. Ed infatti ci ho perso. Nel primo set ho avuto la pazienza di palleggiare aspettando la palla buona per chiudere e ho vinto, negli altri tre non ho avuto questa virtu' e cosi' a vinto lui, finendo la sua corsa nei quarti di finale.

    Volete sapere chi ha vinto il torneo ? Non ve lo dico, tanto non e' importante ! Il torneo lo ha vinto la sportivita' e la voglia di stare insieme.

    Ah! Per la cronaca: io sono il primo da sinistra, Dream is realty e' il quarto in piedi da sinistra, Cristian Modica e' quello in piedi al centro con la barba accanto allo spilungone.
     
    A MATADOR, tritticorenale e Dream_is_Reality piace questo messaggio.
  2. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si ma poi c'ha pensato ortensio jr a vendicarti haha :D:D
    Comunque è vero ci siam proprio divertiti tutti quanti insieme.
    Alla prossima!
     
    A MATADOR piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina