1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un veloce saluto...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Asper55, 23 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Asper55

Asper55 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti.
    Sono un insegnante (di scuola non di tennis tavolo...!) e da poco ho ripreso per passione e divertimento il mio "vecchio e amato" sport. Ho passato i 50 anni ma 35 anni fa (circa) giocavo e ho ottenuto qualche risultato lusinghiero (per me). Secondo ai campionati regionali veneti e qualche trofeo vinto. Poi sono passato ad altri sport (pallavolo, karate ed infine tennis). In occasione del quindicesimo anno di mia figlia le ho regalato un tavolo da ping pong (un Saponeta da esterno). Ed ecco riesplodere la vecchia passione!
    Ho ricominciato a fare qualche scambio e, meraviglia, l'impostazione e qualche vecchio colpo sono rispuntati.
    Ho scoperto il vostro sito cercando informazioni sulle nuove racchette; un mondo notevolmente complesso per i non addetti ai lavori. Pensate che io ho giocato sempre con una gloriosa Butterfly puntinata e che si trovavano ancora pochi giocatori che usavano il topspin!!
    Ora ho una Stiga Cosmo preconfezionata (neanche sapevo che si potevano confezionare ad hoc!) ma cercherò, con il vostro aiuto, di capirne di più.
    Saluti.

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Yoko Poko

Yoko Poko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Signorello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD BELPASSO TENNISTAVOLO
    "Adgnosco veteris vestigia flammae", vorresti dire.
    :)
    Ciao e benvenuto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina