1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un tabletennista con voi...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da tabletennista, 27 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennista

tabletennista Utente

Ciao mi sono appena iscritto con il nome di tabletennista :campione: , pratico questo sport da 3 anni e uso una gomma liscia e una puntinata lunga...
    spero di essere d'aiuto...
    ciao e grazie
    Tabletennista :banana:

2. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao e benvenuto, :banana:

allora come ho letto giochi con una PL e una liscia .... bene.

Ti faccio subito una domanda allora, che materiale usi ?

Non esitare a chiedere qualcosa che ti interessa :clap:

saluti :approved:

3. tabletennista

tabletennista Utente

ciao
    ora uso un butterfly def 2

con una desto f3 big slam max

e una dhs c8 1.0

ma ho esperienza con quasi tutte le lp cinesi e non (tsp p1r, butterfly, tibhar, donic...)

anche tu se hai qualche domanda non esitare a chiedere... :sisi:

4. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Ciao ! Benvenuto ! Vedo che hai il telaio di Chen Weixing ! Perche' hai abbandonato la Curl p 1r ? Io gioco con la Kokutaku 911 piu' lenta della Curl p1r ma messa sul telaio Waldner Carbon va' che e' una meraviglia ! Ciao

5. tabletennista

tabletennista Utente

io in effetti cerco di imitare chen :king: ma a dire il vero ora sto usando telai off

con puntinate tipo xiom offencive s e galaxy neptune...

mi sapresti dire come ti trovi con il tuo telaio donic ?

nel chop riesci a controllare bene?

mi faresti un paragone con un telaio def?

la misura del piatto quanto è?

grazie mille :hail:

6. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  7. tabletennista

tabletennista Utente

qui ancora meglio:
    :campione:

8. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Benvenuto tabletennista! :)

9. jero

jero Utente

Ciao e benvenuto.

10. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    1) Il Waldner Carbon e' un telaio storico e io mi ci trovo a meravigia poi le LP sui telai rigidi danno piu' fastidio !
    2)I Chop si aprono a meraviglia ma bisogna cercare di farli a cavatappo,perche' ritornano piu' tagliati (certo poi dipende dalla LP che si usa ,credo che con una Grass DTecs con sponge da 1mm. sia difficilissimo il controllo al tavolo su un OFF)e non so' con una CurlP1 su un telaio rigido cosa succede ,so' solo che Weixing ci gioca sopra un telaio defence.
    3)Ho provato la mia LP 911 sopra un Allround ....negativo ,molto controllo ma troppo lenta fastidio zero ti risparano sopra che e' una bellezza ! Ma questo dipende dai telai e dalle LP che si usano !
    4)Non so' la misura del piatto scusami ma non sono ancora entrato nel circolo vizioso del cambio continuo di materiali quindi non sono cosi' preparato (Io se mi trovo bene con una LP la seguo per parecchio e cerco di addomesticarla con pazienza senza abbandonarla, tanto credo che gira e gira le LP di adesso si assomigliano un po' tutte a parte il cambio da ox - piume ,
    5)L'unica difficolta' che ho trovato con la mia 911 e il telaio OFF e' stata sui Block al tavolo quando non si riesce subito ad indietreggiare ...mi sono messo li' ore ed ore ad allenarmi solo su questo, ammortizzando la mano sull'impugnatura e piegando in avanti a seconda del Top in arrivo come una liscia ,alla fine ci sono riuscito ,certo che e' un movimento da fare unatantum ,bisogna sfruttare il nostro dritto e imparare a tirare bene il Top (Ecco perche' a volte e' meglio un OFF ,non essendo Chen Weixing ci aiuta molto sul dritto)quando ritornano le palle non sfruttate dagli avversari sui tagli in Chop cercare di Controtoppare come fa' Weixing e cercare in qualche modo di contrattaccare altrimenti sei fregato chop, richopp e ti bucano come al solito !
    6) Io con la Kokutaku ci apro spesso ! Ma credo che poi salendo di livello questo non si potra' piu' fare ,quando apri di LP se proprio non ci metti una bella forza e velocita' il che e' difficile a volte...per chi conosce le LP diventa uno scherzo ,.ti ci risparano subito sopra un bel Toppone ecco perche' credo che Weixing non apra quasi mai e quando apre ti tira una mina di rovescio ,spesso poi lo gira ruotando la racchetta di liscia (cosa difficilissima da fare)!

Io ti ho detto la mia Ciao e divertiti ! :approved:

11. tabletennista

tabletennista Utente

ciao sei un grande

graziee mille

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina