1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un tabletennista con voi...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da tabletennista, 27 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennista

tabletennista Utente

Ciao mi sono appena iscritto con il nome di tabletennista :campione: , pratico questo sport da 3 anni e uso una gomma liscia e una puntinata lunga...
    spero di essere d'aiuto...
    ciao e grazie
    Tabletennista :banana:

2. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao e benvenuto, :banana:

allora come ho letto giochi con una PL e una liscia .... bene.

Ti faccio subito una domanda allora, che materiale usi ?

Non esitare a chiedere qualcosa che ti interessa :clap:

saluti :approved:

3. tabletennista

tabletennista Utente

ciao
    ora uso un butterfly def 2

con una desto f3 big slam max

e una dhs c8 1.0

ma ho esperienza con quasi tutte le lp cinesi e non (tsp p1r, butterfly, tibhar, donic...)

anche tu se hai qualche domanda non esitare a chiedere... :sisi:

4. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Ciao ! Benvenuto ! Vedo che hai il telaio di Chen Weixing ! Perche' hai abbandonato la Curl p 1r ? Io gioco con la Kokutaku 911 piu' lenta della Curl p1r ma messa sul telaio Waldner Carbon va' che e' una meraviglia ! Ciao

5. tabletennista