1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un servizio tagliato di rovescio per salutare tutti gli amici del forum!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da tuva, 11 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuva

tuva Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    maurizio sbolci
    :vomito::vomito::vomito:Ciao ragazzi!
    Sono Tuva, ho iniziato a giocare nel 1971 nel magico CUS di Stefano Bosi. Peterlini, Provvedi, Malesci, Panerai, Sardelli, Gualfetti sono stati i miei maestri e ho smesso per cause di forza maggiore (menischi saltati) nel 1991. Ventanni di pingpong agonistico e otto da dirigente non si dimenticano e il magico suono della pallina mi fa venire le lacrime agli occhi. Un figlio di 9 anni che vuole imparare a giocare mi ha fatto ripiombare in pieno nel turbine. Ho ripreso la racchetta in mano e qualcosina mi riesce ancora... Ciah!
    Da attaccante puro, su un Carbon Shake Ofence Nittaku, incollavo fresco sul diritto una bella Banda Waldi da 2.2 e incollata secca sul rovescio una Yasaka Mark V da 2.0. Ora mi trovo un pò spiazzato con del materiale datato. Datemi qualche dritta. Un paio di consigli su come sfruttare i nuovi materiali in regola.
    PS Non mi sembra che il livello di gioco dopo 20 anni si sia molto elevato. Ragazzi datevi una sveglia!

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina