1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un servizio tagliato di rovescio per salutare tutti gli amici del forum!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da tuva, 11 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuva

tuva Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    maurizio sbolci
    :vomito::vomito::vomito:Ciao ragazzi!
    Sono Tuva, ho iniziato a giocare nel 1971 nel magico CUS di Stefano Bosi. Peterlini, Provvedi, Malesci, Panerai, Sardelli, Gualfetti sono stati i miei maestri e ho smesso per cause di forza maggiore (menischi saltati) nel 1991. Ventanni di pingpong agonistico e otto da dirigente non si dimenticano e il magico suono della pallina mi fa venire le lacrime agli occhi. Un figlio di 9 anni che vuole imparare a giocare mi ha fatto ripiombare in pieno nel turbine. Ho ripreso la racchetta in mano e qualcosina mi riesce ancora... Ciah!
    Da attaccante puro, su un Carbon Shake Ofence Nittaku, incollavo fresco sul diritto una bella Banda Waldi da 2.2 e incollata secca sul rovescio una Yasaka Mark V da 2.0. Ora mi trovo un pò spiazzato con del materiale datato. Datemi qualche dritta. Un paio di consigli su come sfruttare i nuovi materiali in regola.
    PS Non mi sembra che il livello di gioco dopo 20 anni si sia molto elevato. Ragazzi datevi una sveglia!

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:

4. albi massage

albi massage Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alberto Brizzi
    Squadra:
    TT Villaggio Sport - Chiavari
    ciao io ho riniziato un mese fa dopo 10 anni: attaccante con 2 gomme lisce, per riprendere pensavo di giocare con racchetta non troppo veloce, con buon controllo, ma si è verificato impossibile: la pallina da 40mm con cui non avevo mai giocato non va! risultato: contratture e infiammazioni tendinee un pò ovunque nell'arto superiore. inoltre adesso tutti giocano con dei missili anche gli n.c. perciò i primi 2,3 allenamenti io che mi facevio un mazzo esagerato per tirare, la pallina che andava relativamente piano e chi bloccava mi rimandava indietro un missile: materiali nuovi (gomme effetto colla fresca) indispensabili, a mio avviso, per l'attaccante con le palline 40 a8 ameno che si giochi con telai rigidi e veloci, coa che a me non piace...
    ciao buon ritorno
    c'è bisogno anche e soprattutto di chi la passione la mette da dietro le quinte - dirigenti, allenatori, ecc.

buon rientro

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    welcome .. in questo mondo di matti ! :)

6. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Bentornato nell'ambiente, e benvenuto in QUESTO ambiente!
    Almeno il telaio è perfetto ( come il mio, fantastico!)
    Chi ha detto il livello di gioco non è elevato? Guarda me, per esempio...:rolleyes::hoi::hoi:

7. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuto:approved:

8. gigreco

gigreco Nuovo Utente

Benvenuto. Anch'io mi sono riavvicinato attraverso mio figlio, che però di anni ne ha 17!! Al contrario di te ero e sono un maldestro principiante :azz: ma con tanta voglia di giocare e se possibilie di imparare. :banana:

9. tuva

tuva Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    maurizio sbolci
    :muro:
    Principianti o no siamo tutti innamorati di questo sport ed è la sola cosa che conta. Ciao

10. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ciao!! e benvenuto!! dato che sei un toscano.... ti conosco per caso?? :D comunque sia hai fatto proprio bene a ricominciare....... la passione non muore mai!! io uso lo shake off con due coppa normali..... e non è male, poi dipende anche che gioco prediligi.. :clap:

ciaooo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina