1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un saluto

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Alex66, 4 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alex66

Alex66 Nuovo Utente

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ormai è davvero tanto che non gioco più a ping pong, ricordo che quando ero ragazzo riuscivo a far disperare molti miei amici quando facevamo partite amichevoli.
    Mi sono iscritto per avere i vostri consigli su quale tavolo acquistare e quindi riprendere questa mia vecchia passione.
    U saluto
    Alessandro

2. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Benvenuto Alessandro.
    Purtroppo dubito che ci siano tavoli outdoor omologati...

se vuoi un buon outdoor oltrettutto devi spendere davvero qualcosa in più, credo che ottimo sia:

CORNILLEAU Sport 200S OUTDOOR TAVOLO DA PING PONG PROFESSIONAL: Amazon.it: Sport e tempo libero , ma a quel prezzo si trovano ottimi indoor omologati.... purtroppo il tavolo d'esterno buono richiede materiali costosi , ma che non assicurano le caratteristiche peculiari di rimbalzo e velocità degli indoor... una regola elementare più o meno eternamente valida è quella che:

più spesso è il tavolo, migliore è di qualità, idem per la struttura carrellata o eventuali piedi .....

e comunque è sempre buona regola al non utilizzo ripiegarlo e coprirlo con un telo protettivo.... ciò te lo tutela molto di più....

Spero di averti aiutato.

Buon Tennis Tavolo.

EL MATA.

3. Alex66

Alex66 Nuovo Utente

Ciao Matador, grazie del benvenuto e dei consigli.....
    Ho aperto un post su principianti facendo alcune domande, saresti così gentile da darmi altri consigli?
    UN saluto

4. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    benvenuto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina