1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un saluto...

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da carmelomaf, 27 Ott 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Alla fine niente e' per sempre...

voglio cogliere l'occasione per salutare tutti gli utenti del Forum, prego infatti Giorno di cancellare il mio account

Mi sono molto divertito in questi due anni e devo dire che il forum mi ha aiutato moltissimo ad innamorarmi di nuovo di questo sport bellissimo ma in particolare mi ha aiutato a capire questo sport

Scusate se sono molto vago e poco chiaro

Grazie cmq a tutti per la comprensione

Prego quindi Giorno di procedere immediatamente con la cancellazione

Ti mango MP

Salutoni
    Carmelo

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No perchè te ne vai? Senza nemmeno una spiegazione...

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......ed è proprio per questo che ...."mai dire mai".....;)
    Alla prossima

.......alessandro.......

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    voglio cogliere l'occasione per salutare tutti gli utenti del Forum, prego infatti Giorno di cancellare il mio account

non puoi abbandonarci cosi!:nono:
    penso che se non ci hai reso partecipe del tuo abbandono un motivo ci sarà.
    non mi sento di venirti quindi a chiedere la motivazione ma solo di ringraziarti di cuore per l'enorme contributo che hai portato a tutti noi gli amici del forum.
    Lebewohl carmelo, ci mancherai:byebye::byebye::byebye:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Carmelo, ti ho già esternato in privato il mio punto di vista... sai che ti sono solidale... per questo ti dico un... "arrivederci!" :) :approved:

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non ho mai capito quando un utente esterna l'intenzione di uscire dal forum..soprattutto senza una spiegazione.

ovviamente liberissimo di farlo...per questo dico, non condivido la scelta , ma la rispetto :hail:

Ciao

7. Puck

Puck Utente Attivo

Per quel poco che abbiamo interagito ma - soprattutto - per quel tanto che mi hai trasmesso... spero di rileggerti presto!

Ciao,
    Gianluca

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

http://www.tennis-tavolo.com/threads/21595/

Dopo aver letto sono stato molto incerto se dire la mia e, come al solito, forse sbaglierò a prendere una posizione...

Per quel che ho capito mi sento più dalla parte di Carmelo... posso capire acquistare una gomma sul mercatino e poi rivenderla perchè "non fa per me", perchè l'avevo acquistata per prova e curiosità.
    Ma (esagero) quasi farne una una piccola attività non è sicuramente
    niente di illegale ma abbastanza triste. :goccia:
    Posso credere che ci si senta un tantino presi in giro. :hoi:

Vorrei porre anche una piccola riflessione su questa piccola frase che riporto, scusandomi per l'evidente OT:
    "e non accetto lezioni di morale da NESSUNO"

Non voglio assolutamente fare riferimento a chi l'ha scritta nè all'argomento in oggetto, mi serve solo per chiedermi e chiedere:
    Ma verrà mai il momento in 'sto ca22o d'Italia che si accetteranno lezioni di morale?
    O sarà sempre (e più sono alti i livelli peggio è) che siamo sempre tutti al di sopra o aldilà di ogni morale?

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Ciao Carmelo,

non ci conosciamo direttamente ma ho sempre apprezzato le tue recensioni e anche la tua condotta nelle molteplici attività di compravendita su questo forum quindi mi spiace umanamente per la tua decisione ma permettimi di dirti che non la condivido.

Per circa un anno,prima di dedicarmi a questo forum,ne ho frequentato un altro il cui oggetto è l'altra grande passione,non sportiva, della mia vita oltre al tennis tavolo.
    Era(lo è tuttora)un forum,di cui non faccio il nome per varie ragioni(non ha nulla a che vedere con il tennis tavolo come già detto)pieno zeppo di depositari della verità assoluta,formulatori di anatemi,dogmi,sillogismi,assiomi e comandamenti.
    Una crew vera e propria(la maggior parte della gente che lo frequentava si conosceva di persona) di cui i mods erano i principali artefici e responsabili e se non ti mettevi in coda o esprimevi pareri contrari eri bollato a vita come strega e messo al rogo digitale.
    Feci il mio ingresso con un post di due pagine molto articolato da cui si sviluppò un thread di 21 pagine e da quel punto in poi,per un anno,venivo sistematicamente ignorato o criticato aspramente,nonostante nessuno mi conoscesse di persona.
    Quel forum tratta di argomenti che lasciano spazio a dibattiti molto piu' accessi di quanto possa fare il tennis tavolo e a seguito di quanto sopra decisi di non frequentarlo piu' ,senza però aprire un post per dichiararlo,smisi semplicemente di loggarmi.
    Vengo al punto:a te questo non è mai successo perchè mi sembra che il grado di civiltà in questo forum sia molto elevato nonostante anche qui molti si conoscono e potrebbero esserci antipatie.
    Non vale la pena privarsi di ciò che è per te un piacere solo per una discussione accesa con un altro utente,rispetto alla quale non entro nel merito.
    Sembra quasi che,aprendo questo thread di saluti,tu sia alla ricerca di comprensione e partecipazione altrui in una discussione nella quale ti senti la parte lesa.
    E,credimi,non ne hai bisogno perchè posso asserire con un certo coefficiente di certezza che qui ti stimano tutti.
    Considera l'ipotesi di continuare a dilettarci con le tue preziosissime recensioni semplicemente ignorando l'utente col quale hai litigato e vedrai che lui farà lo stesso.
    Spero tu non fraintenda il significato delle mie parole come spero di continuare a leggerti.
    Con rinnovata stima.

A.M

10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ringrazio tutti quanti per le belle parole spese, sia qui che in privato

quando ho aperto il thread non era mia intenzione avere delle conferme o supporti

in quel momento volevo solo salutarvi perche' mi sentivo dispiaciuto e volevo allontanarmi dal forum

Oggi Giorno mi ha comunicato che non puo' cancellare il mio accounto per motivi tecnici ed inoltre Carlo mi ha appena scritto in Mp

Alla fine ci siamo chiariti...per cui sicuramente scrivero' ancora ;)

Grazie a tutti e scusate per il caos che si e' creato
    Carmelo

11. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo come scritto da Carmelo che ci siamo chiariti scusandoci per i toni utilizzati a sproposito in maniera reciproca.
    Un'ultima precisazione per un utente che ha scritto: io non ho fatto alcuna attività di vendita di gomme o altro. Per me cambiare e provare le diverse gomme è un divertimento, un hobby e uno sport come per tutti voi.

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Sono contento della tua decisione Carmelomaf ed ancor di più che vi siate chiariti.

"Tutto è bene quel che finisce bene" :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina