1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un saluto!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Shy, 21 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Shy

Shy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, mi sono appena registrata! :) Mi presento, mi chiamo Serena, ho 24 anni, ho iniziato a giocare a ping pong sulla spiaggia da piccolina, poi nelle varie sale giochi attrezzate, ecc. E' un mezzo attraverso il quale riesco a scaricare molte tensioni, e stavo pensando di capirci qualcosina di più in merito a questo sport. Non so se nella mia città (Rimini) ci sia una "scuola" dove insegnano tecniche, regole e facciano allenamenti, e soprattutto se non facciano distinzioni di sesso visto che sono una femminuccia. Insomma, mi piacerebbe praticare questo sport! So che questo non è il thread opportuno, ma se qualcuno sapesse qualche info in merito mi farebbe piacere riceverla!!Nel frattempo vi mando un saluto!! :cool:

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuta da gp

3. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuta in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuta

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A.P.D. S. MARTINO IN RIPAROTTA
    IDEM
    0541/740602

C/O PARROCCHIA S.MARTINO IN RI - 47811 VISERBA DI RIMINI (RN)

Questa è forse l'unica società in prov. di Rimini, prova a vedere se fa al caso tuo e buon divertimento!

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ben arrivata, Serena !

7. Shy

Shy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille ragazzi del benvenuto!!
    Provo ad inviare una mail all'indirizzo di Viserba che ha postato TiborKlampar e vediamo cosa mi rispondono!
    Ma sono l'unica donnina qui? e soprattutto l'unica di Rimini? ;)

pps. perchè poi il counter dei messaggi del mio profilo mi da sempre 0? :goccia:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiao Serena benvenuta in forum. Io sono Sunnie (Susanna, Susy per gli amici;)) Resti a "0" punti perché nella sezione benvenuti come nella sezione di Chiacchere su tutto il resto i punti non vengono calcolati. Per ottenere punti devi scrivere nelle altre sezioni.
    Come vedi non sei l'unica "donnina" del forum solo che questo è anche un periodo di ferie (anch'io lo sono per esempio, Yuppi:banana:). Vedrai che leggerai anche le altre pongiste presto...
    Ti auguro buon tennis tavolo e resta con noi...ci rileggeremo, spero, prossimamente e naturalmente buon divertimento:sisi:

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATA! :approved:

10. Shy

Shy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ohh bene! cosi non mi sento la sola!! :D Grazie del benvenuto sunnie, spero di poter imparare qualcosa da voi veterani di questo gioco! l'ho chiesto semplicemente perchè spesso mi ritrovo in parecchi forum di carattere tecnico/informatico e sono quasi l'unica! ad un forum sportivonon ho mai partecipato! tra l'altro mi ha risposto quello della parrocchia dandomi gli orari e chiedendo un incontro! chissa...
    ci leggiamo presto allora!! :approved:

11. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    benvenuta!

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao Shy allora com'é andata?? Ti sei informata?? Se vuoi raccontaci un pochino le tue impressioni.:sisi:
    Io non sono una "veterana" di questo gioco..mi considero casomai una "veterana" di questo forum che mi ha fatto appassionare a questo sport.
    Sto partecipando a dei torneini da spiaggia di ping pong...ieri ho fatto "schifo" oggi è andata meglio ma alla fine mi ci arrabbio lo stesso e mi buttano in mare:azz::azz: Tira un vento piuttosto forte che non posso nemmeno dedicarmi ai recchettoni:D;)
    Ar salutoni!! Anche a Rimini!! Che, oltre a tutto quello che avete in Romagna, tra Rimini e Riccione si mangiano degli spiedini di pesce che son fenomenali! Slurp!!!!!!!!!!!!!!! Ciiaoooooooo:):)

13. Shy

Shy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao sunnie!!
    allora, ho scritto al tipo della parrocchia, mi ha detto che si allenano 3 volte alla settimana dalle 21 alle 23, e di passare una sera che mi spiega qualcosa in pù (non mi ha dato quindi molte notizie..) :(
    pensavo questa settimana di passare di li, ma mi ha scritto che in questi giorni sono impegnati alla fiera di Rimini, dove c'è il Meeting.... :goccia:
    ma voi in genere dove vi allenate?? nelle parrocchie o in palestre apposite?? :confused:

eheh sisi gli spiedini di pesce sono fenomenali!! e la piadina?? :metal: daaaai eri da queste parti?? ieri al mare c'era un vento che portava via.. poi freddo.. e oggi sono nuovamente al lavoro :mad: belli i tornei di ping pong al mare.. mi affascinano queste cose, poi vedi e conosci gente.. sono una tipa da combattimento (purtroppo non si vede qui!!) :p

14. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

di grazie che ci sono palestre o parrokkie dalle tue parti :D nella mia stupenda città di 50k di abitanti,manca tuttoooooooooooooooooooooooooo :°°°

15. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuta...:birra:

16. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuta :clap:
    .......alessandro.......

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:
    Ciiiaooo Shy bene che ti sei informata!:approved: E tu passaci una di queste sere vedrai che ti daranno tutte le informazioni che ti necessitano.
    Prima o poi la fiera di Rimini finirà e anche loro saranno più disponibili e se tu ci tieni...:rolleyes:
    I pongisti in generale si allenano in palestra...io questo sport non lo pratico a causa di un problema piuttosto serio che ho avuto ad un ginocchio e che non posso più sforzare...come sai il tennistavolo è uno sport che fa uso moltissimo anche delle gambe, ma al mare i torneini da spiaggia non me li lascio scappare. Concordo con te sono molto divertenti...così tanto che mi ci arrabbio anche!!! E per farmi zittire i miei amici mi buttano in mare!! Bischeracci!!!! A causa del vento sto pure mezza raffreddata azzarola!!
    Non sono in vacanza dalle tue parti sono in provincia di Livorno ma conosco molto bene Riccione e la tua zona dato che ci venivo spesso qualche anno fa. Ci vai mai al Trampolines di Riccione a mangiare?? Anche la piada!!! Slurrrrrrrrrp super!!! Ma i vostri spiedini sono deliziosi sapete fare la pastella meglio che qui in toscana! E' vero!!!!!
    Sei a lavorare??? Io ho finito l'8agosto e a breve ricomincio anch'io:(...diciamo che anche per quest'anno le vacanze stanno volgendo al termine. :(:(
    Allora ...vuoi iniziare questo sport chiamato tennistavolo?? Tu passa da quella società..senti se ti convincono oppure prova ad andare anche fuori Rimini. E' vero che se una persona è impegnata averci la palestra lontana non è il massimo ma ritengo che se piace qualcosa e si fa tutto e di più se si vuole veramente! E tu ti definisci una combattiva...quindi.....
    A prestoooo e di nuovo buon divertimento!!!!!! :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina