1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un saluto da Palermo!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da xboxmar, 25 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xboxmar

xboxmar Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve ragazzi! Sono Marco, ho 22 anni e vengo da Casteldaccia (provincia di palermo). Non gioco più da quasi 3 anni, ero 5a categoria quasi salito in 4a (mancavano 50 posizioni circa). Ho smesso per tanti motivi: il primo e il più importante, è da quando ho 8 anni che gioco a biliardo, ero molto avanti rispetto al tennistavolo e ho capito che non potevo fare tutte e 2 le cose insieme. altri motivi sono che il mio maestro Yang dopo 1 anno è ritornato in Cina, non c'erano neanche dei premi nei tornei (non so ora, ma un torneo 5a categoria con 100 iscritti a 30 euro a testa e avere poi solo delle misere coppe faceva un po rabbia). E quindi mi sono iscritto per poter vendere tutto il mio materiale a qualcuno di voi :p:D (non capisco perchè devo prima scrivere 20 messaggi prima di poter postare l'annuncio nel mercatino, ma mi attengo alle regole :D) un saluto a tutti e buon TT! :approved: :cool: :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina