Finalmente faccio parte anch'io di questo forum. Approfitto dell'occasione per segnalare che, di ritorno dai campionati italiani di Bari e dai campionati europei in Croazia, sono alla ricerca di una società alla quale dare la mia disponibilità come giocatore/allenatore serie B1/B2 e campionati veterani per la prossima stagione o, meglio ancora, per un progetto biennale.
Un saluto a tutti.
ROBERTO GIONTELLA
cell. 333 2854138
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Un saluto a tutto il forum!
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da r.giontella, 23 Giu 2009.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Pagina 1 di 2
A politiz29 e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
bnvenuto
ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade
- Nome e Cognome:
- LEONIDA
- Categoria Atleta:
- Fuori Quadro
- Squadra:
- BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
PUPO...........uno di noi........benvenuto:clap::clap::clap:
Un cordialissimo benvenuto :clap:
.......alessandro.......
Benvenuto!!!
Benvenuto da gp
Ciao Pupo, ti alleni ancora con Filippo?E la Svizzera...ti è piaciuta l'esperienza di Lugano ?
Luciano Ilario Paperoga
- Nome e Cognome:
- Ilario Luciano
- Qualifica Tecnico:
- Allenatore FITeT
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- AREA 172 Levaldigi
BENARRIVATO!
Giando Sognatore
- Nome e Cognome:
- Giando
- Categoria Atleta:
- 3a Cat.
- Squadra:
- ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
Ciao Roberto, piacere Giandomenico.
Mio padre sta creando una squadra di tennis-tavolo, e siamo in cerca di giocatori forti per andare su in futuro.
Lo so che si è costretti a partire dalla d2, ma ti assicuriamo la cifra che più ritieni giusta.
Ovviamente se interessato, ne parleremo personalmente.
Ti ho mandato mp.
Benvenuto!
Beh..... Giontella in D2 lo vedrei bene!!! 90% assicurato!!! mettetegli in squadra uno da 70% e vedrai che a D1 è assicurata!!!!
benvenuto
Bah.....liberato da Milano, c'è Ma Wenge senza squadra...potresti contattarlo e formare così una squadra con discrete possibilità di promozione in D/1...
Giorno Amministratore Staff Member
- Nome e Cognome:
- Li trovi in firma
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- EverPing ASD
Ciao Roberto benvenuto!
il post #9 di questa discussione potrebbe essere nominato come il post dell'anno
...Quoto, uno dei migliori...
E, benvenuto a r.giontella anche da parte mia...
Benvenuto anche da parte mia ad un grande del tt italiano
Quando ti dicevo che non arriva a 100... allora mi dai ragione?????????
Ciao ragazzi! Mi scuso se non mi vedrete spesso nel forum, ma non possiedo un computer. Ringrazio Giando per l'offerta che mi vedo costretto a declinare, in quanto sarei felice se ancora per diversi anni riuscissi a non dover giocare in D2!?!
P.S. A Lele: A Lugano è andata benissimo. L'anno scorso ho vinto la medaglia d'argento a squadre over 40 battendo Therry Miller, attuale campione svizzero che è stato n. 100 del mondo.
Un abbraccio al mitico BARBA!
A Lord_Destroyer piace questo elemento.
Vins Omae wa mō shindeiru
- Nome e Cognome:
- Perdenzo Ramaioli
- Qualifica Tecnico:
- Nessuna Qualifica
- Categoria Atleta:
- Fuori Quadro
- Squadra:
- ASD GSTT San Salvatore
grande Giontella!
Un salutone da Betta Loaldi...
Perdona loro perchè non sanno quello che fanno.............
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.