1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un saluto a tutti gli iscritti . ciaooooooo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da cor, 20 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
     
  2. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    @ cor e Wild, un plauso particolare alla cucina calabrese che Shake e Chiancone (e non solo loro) hanno apprezzato particolarmente nella trasferta di Luzzi del campionato appena trascorso! :approved:

    [​IMG]
     
  4. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Nerd!

    Voi del Cava siete veramente grandi....complimenti per la B/2, peccato che non ci possiamo incontrare quest'anno in campionato, però potete fermarvi in occasione del 4^ ctg. di reggio a settembre..così possiamo andare a trovare gli amici dell'agroturismo okay?:birra:

    saluti a tutti

    wild
     
  5. The Hammer

    The Hammer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao Cor,

    io sono un neo acquisto del forum come te ma come ben sai siamo vecchi amici!!!
    Per chiunque non conoscesse Cor vi dico che lui è, a mio parere, il maggior talento espresso in Calabria dai tempi di Mondello e solo per via di alcune situazioni particolari non ha avuto le stesse fortune...basta pensare che è nei primi 200 d'Italia senza aver mai avuto negli ultimi 20 anni uno sparring partner al suo livello con cui allenarsi...Mitico Cor!!!!
    Ehi Cor, guarda che da domani sono giù in Calabria quindi preparati perché dobbiamo fare un paio di sessioni intensive in vista dei tornei di Settembre!!!
    Presidente, guarda che se organizzi qualche torneo/esibizione ad agosto io sono giù in Calabria e ci partecipo più che volentieri!!!

    A presto!!!
     
  6. DINO BOLL

    DINO BOLL Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto anche da parte mia campione:rotfl: :rotfl:
     
  7. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Ciao Cor sono Enrico C., ci siamo incrociati l'ultima volta ad Otranto quest'anno noi eravamo in C1 e tu giocavi contro Salento in B 2....
    Comunque ci siamo "scontrati" più volte....
    Anche io ho fatto (mi hanno seguito anche i Gagliano) la scelta due anni fa di ritornare nella mia societò d'origine nelle serie inferiori (in C 2) ed ora siamo in B 2...ti auguro una veloce risalita...
    Ciao
    Flash
     
  8. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    Hammer ! salute a te o grande! mi raccomando quando sei giu' ci sentiamo per allenarci . ciao;) da Cor
    - - -
    ciao Flash e' un piacere sapere che sei anche tu qui. sono contento che siete saliti in B2 cosi se si salvate l'anno prossimo ci incontriamo e faremo delle belle partite. vieni a settembre a caserta?:D
    - - -
    grazie del benvenuto Dinoboll sei un grande anche tu!!!!!:approved:
    - - -
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina