1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un Romanista in Lutto

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da anxun, 1 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Si è appena dimesso Spalletti, uno dei più grandi allenatori passati alla guida della maggica, con lui per un paio d'anni mi divertivo veramente a vedere il calcio in tv, non solo perchè tifoso della Roma ma perchè veramente faceva girare la squadra come nessun altro.

    Non so cosa farà Ranieri, forse sarà un disastro, forse ci farà vincere lo scudetto, ma in questo momento vedere che l'uomo che era riuscito a far volare alla grande una squadra con pochi quattrini non ne può più e molla tutto rinunciando pure al suo stipendio mi mette veramente tristezza.

    Per me questa è una giornata di lutto.

    PS abbiate pietà del mio povero cuore a pezzi, sono una povera anima in pena che cerca conforto...
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Quoto uno degli allenatori più preparati e innovativi :sisi:
    pur non tifando Roma mi piaceva vedere giocare la squadra di Spalletti, mi ricordo un primo tempo giocato con l'inter in coppa italia o supercoppa, da paura................
    Peccato solo non si sia dimesso prima lo avrei visto bene alla guida della magica juve (senza nulla togliere a Ciro a cui auguriamo una grande e luminosa carriera)
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Altra dimostrazione dell'incapacita' di sora Rossella nella conduzione di un giocattolo troppo grosso per lei.
    ne ha fatto le spese chi non c'entrava nulla, come al solito.
    Spalletti e' il miglior allenatore in Italia (e non solo) attualmente, date via anche De Rossi e poi non rimarra' piu' nulla, solo quell'asino del vostro capitano a tirare la carretta finche' ne avra' voglia : tranquillo che appena arrivano gli arabi (o chi ha fatto offerte per acquistare la societa) e ci sara' da lavorare, smette anche lui di giocare.
    Che dire, cambia squadra : siete messi peggio anche del milan.
    Peccato perche' eri tifoso della squadra che ha espresso il miglior gioco degli ultimi 10 anni.
    ciao
    Piergiorgio
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alcuni presidenti sanno fare solo quello: trovare un capro espiatorio.

    A proposito di fattoria: Tsunami, in che senso chiami "asino" il capitano? In quanto colui che tira la carretta o in senso lato? :)

    Anxun... questa me la devi spiegare: La Roma??? E' una questione di origini familiari? Non dirmi che hai cominciato a seguire il calcio all'epoca del 2° scudetto da 'a Maggica.. ai tempi de Viola, de Liedholm, de Falcao, Di Bartolomei, Vierchowod, Pruzzo, Bruno Conti..... e come tutti i ragazzi... si sta dalla parte del più forte. :D

    I'm sorry to be a hunchback :)
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sara' l'ultimo talento a restare; finche' gioca, la squadra dice qualcosa : vedrai non appena si fa male...pensandoci bene, piu' che asino e' un'aquila, coi fior di contratti che riesce a strappare.
    Comunque la situazione societaria, se e' come si legge in giro, e' molto grave... sembra che sia una sorta di scudo per nascondere una voragine di debiti delle aziende dei Sensi (petrolio), per quello non la vogliono cedere.
    Piergiorgio
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Servio TULLIo
    TULLIo Ostillio
    marco TULLIo Cicerone

    non dovrebbe essere difficile capire le mie origini.
    Aggiungi che avevo 12 anni all'età dello scudetto della Roma di Liedholm e si sa a 12 anni si è altamente influenzabili, quindi buttai nella spazzatura il completino della giuventus che faceva venire l'orticaria a mio padre e diventai definitivamente giallorosso, la strada era scelta.

    E come disse una volta Paolo Villaggio: un uomo nella vita si può innamorare di 3..4..anche 5 donne diverse, ma si innamora veramente solo di un unica squadra di calcio e non la tradisce mai.

    Comunque sto ancora a piagne per sta notizia, sono qui in Olanda e forse è meglio così altrimenti passerei la serata a cercare le interviste a Spallo a zapping in TV.

    Mi sa che è finita un'altra era, pur senza scudetto, un'era indimenticabbile per la mia maggica.


    finisco con questa perla: recitava er Califfo nel suo celebre brano "er tifoso":
    "vivemo ancora a ricordà Falcao
    quello si era un gatto che faceva miao"...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina