1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un piccolo vecchio appassionato

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Mutu_85, 23 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mutu_85

Mutu_85 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti. Sono un appassionato del gioco del ping pong da quando ero bimbo (non offendetevi per me è sempre stato un gioco e come tale si chiama ping pong, ai vostri livelli diventa tennis tavolo). Avevo un tavolo e ci giocavo sempre con mio padre. Adesso è 10 anni che non ho più un tavolo a casa gioco ogni tanto quando capita in estate..
    Quest'anno giocando a ping pong in spiaggia, mi si è accesa una passione più forte e vorrei provare a iscrivermi in qualche societò, anche perchè modestia a parte, nel mondo dei principianti, quelli senza alcuna nozione di teoria, sono forte. Nella mia città (Sesto S. Giovanni) ci sono 2 società di tennis tavolo e prossimamente andrò a chiedere informazioni. Il problema è che non vorrei fare corsi o lezioni conragazzini di 15 anni. Senza nessuna offesa, ma conoscendomi mi sentirei fuori luogo.

Ho conosciuto questo sito per caso, digitando su google "differenze tra tavolo da ping pong indoor e outdoor".. E quindi eccomi qui.
    Sono ancora alla ricerca del tavolo almeno per riprendere a giocare regolarmente. Il problema è trovare gente che vuole giocare seriamente e non per passare il tempo e fare 4 risate. è difficile far capire che è uno sport come un altro e non un passatempo da pappamolle. Sento tanti pregiudizi in giro, magari sono io che sono circondato da gente così :)

Ciao a tutti a risentirci.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina