1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un nuovo sport, il minipong!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da moddy6630, 18 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Quando lo capii io era gia' mooolto tardi ..:eek: Ora pero' mi sento sereno. :azz: gp

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Allora, potete tranquillamente pensare che io sia rin********to, magari avete ragione ma...
    ..Io la ho sempre saputa così:

un nano legge su un muro "ABBASSO LA ****"
    e il nano: "EVVIVA".
    Ora mi spiegate che diamine centri il fatto che sia pongista?:mumble:

3. record

record Utente Attivo

pongista perchè il nano uscendo di casa non aveva con sè la vernice spray, ovviamente, e ha rimediato scrivendo "evviva" usando il sangue che gli usciva dai polpastrelli spellati. ovviamente, non avendo più la sensibilità nei polpastrelli, non si è fatto male nello scrivere.... :D

GIANDO, SEI UN FENOMENO!!!! :clap: :clap:
    NON MI SONO MAI DIVERTITA TANTO COME NELL'ULTIMA TUA DISCUSSIONE!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anche se devi aver davvero sofferto come una biscia..... :love::love:

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Dal che si deduce che Giando è un nano... che al grido "abbasso la topa"... risponde "evviva". :rolleyes:

5. record

record Utente Attivo

superciuk, questa è politicamente scorretta!! :nono: :nono: non intendevo affatto dire questo, e mi scuso con giando!!!!!!! (che comunque spero non se la prenderà per la piccola e benevola presa in giro!:approved: ) d'altra parte giandino te le vai a cercare :D:D . i tuoi thread sono spassosi per questo devi mettere in conto il deragliamento della discussione verso toni più da caserma... :approved:

superciuk ti mando una tiratina d'orecchie, piccola ma severa.. eh (citazione dagli squallor. qualcuno se li ricorda? ;) ;)? )

6. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Penso non avrà futuro!:tsk: :nono::tsk:!

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

OT
    Non te la prendere Record ho "solo" fatto in piccolo collage con interpretazione a mio uso e consumo. ;)
    Vedrai che il Giando è capacissimo di non prendersela pure lui... quando vuole ha uno particolare sense of (r)humor. :D

Tiratina alla "squallor" ricevuta... ahi che male. :rolleyes:
    Gli Squallor me li ricordo io... ho fatto un riferimento su una discussione di Lucioping. Non significa però che ne fossi un grande estimatore.

Per dire qualcosa in tema.
    Ma quale nuovo sport... è quello che abbiamo fatto in tanti, tanti anni fa. :azz:

8. moddy6630

moddy6630 Nuovo Utente

adesso però è stato standardizzato e iniziano i primi tornei...

9. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io il minipingpong non ce lo però quando vogliamo giocare a pingpong usiamo il tavolo di legno della sala che e lungo quanto un tavolo da pingpong
    per la retina usiamo gli album delle foto
    diciamo che questo è un tavolo da ping pong inventato:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina