1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un nuovo principiante in città

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Arnold Koti, 7 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Arnold Koti

    Arnold Koti Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Koti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,

    è da quasi tre anni che gioco con tre miei amici a ping pong in modo molto amatoroama nell'unico tavolo nella nostra zona e oggi ho deciso di probpro a fare il salto di qualità prendendo una racchetta da assemblare nuova e ansanda a Milano a giocare con un po'di gente nuova e sicuramente più esperta di me.
    Sono solo molto cuirioso di sapere qual'è il mio livello attuale e fino a dove posso arrivare.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao e benvenuto, aggiusta la tastiera :D
     
  3. Arnold Koti

    Arnold Koti Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Koti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è qualcosa che non va con l'autocorretore del telefono quando scrivo qui stranamente. Cercheró di scrivere su PC quando sono qui ;)
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Scherzavo ovviamente :D
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sono solo molto cuirioso di sapere qual'è il mio livello attuale e fino a
    dove posso arrivare.[/QUOTE]

    Ti racconto quello che è successo a me quando mi sono trovato in una situazione analoga alla tua,tanto tempo fa con i set al 21.
    Torneo amatoriale di ricreatorio,
    ma tant'è erano gli unici sul territorio.Io ragazzo, che giocavo saltuarmente con gli amici al bar,ma tanta e tanta passione,arrivo in finale e incontro un omone grande e corpulento di cognome Orso,proprio di nome e di fatto tale l'impressione che mi fece!Il quale mi chiese:"Ma tu in quale palestra,ev. Societa' giochi?".E io di rimando"Palestra? Società?Che mi sta a dire questo Santo uomo?" Bene la partita inizia : 5 a 0 per me,frutto di tre spigoli e due retine.Risultato finale:21 a 6 per Orso,il mio allora "sconosciuto" avversario che vinse ovviamente la medaglia d'oro come primo classificato.Che poi tanto sconosciuto non era, avendo scoperto poi che lui di Alessandria aveva già vinto i Campionati italiani di doppio ai tempi di Molina (credo a Verona!") Questo comunque non mi ha demoralizzato e anzi mi ha dato comunque lo stimolo a continuare e cercare di migliorare, in una palestra di cui avrei scoperto l'esistenza molto tempo dopo,nonostante quella"batosta".
    Al bar ci si diverte,la Palestra "forgia" e ti completa come giocatore e non solo.Auguri comunque per il tuo gioco.Facci sapere come procede.
    Stima ettore
     
    A VUAAZ e ttsermide piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina