1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un motivo di Ottimismo.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sergio.bc, 27 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sergio.bc

    sergio.bc Nuovo Utente

    Per i pessimisti cronici voglio segnalare che esistono delle persone che meritano pubblici ringraziamenti.
    Mi riferisco a Chicco ed a Sunnie che mi hanno aiutato a compiere i primi passi dal pingpong al tennis tavolo.
    Non mi dilungo oltre perchè forse lo avrete capito da voi ma c'è molto di più della loro semplice gratuita disponibilità!
    A loro il più sincero augurio di Felice Natale e Buon Anno Nuovo.
    Possa anche solo una minima parte di quello che fate esservi di ritorno in Serenità.
    Auguri!
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono d'accordo e, ladies first, la sunnie, pur non essendo una pongista agonista, è ammirevole per la disponibilità, per quanto si occupa di aiutare chiunque voglia info e consigli.
    Buone feste a voi tutti.:)
     
  3. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

    Mi associo pure io e confermo che esistono persone,vedi la sunnie,che rendono la vita piacevole,grazie Sunnie di esistere ed a tutte quelle persone che sono animate da buoni sentimenti:clap: :clap: :) :)
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sergio (ueilàaaaa Robinson:p ) sono io che ringrazio te. Dovrei scrivere per avermi "ascoltata" è meglio "dire" per avermi "letta" con attenzione!:sisi:
    Mi ritengo un'ottimista di natura e questo non è da confondere con la mera ingenuità, è un semplice modo di essere che cerco di far intuire alle persone.
    Sono molto contenta che sei passato dal ping pong al tennistavolo, leggevo nei tuoi post tutta la consapevolezza di voler insistere, mancava la spinta giusta. Sono felice di averti aiutato a convincerti in questo ed orgogliosa che hai trovato finalmente il tempo per seguire, insieme a tua moglie, il tuo desiderio.
    Un augurio di buon anno a te e a tutta la tua famiglia.

    Sunnie

    [​IMG]


    @ Grazie al caro Mago ed al simpaticissimo Mencozzi per le gentili e cortesi parole nei miei riguardi!:love: :love:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho detto e lo ripeto. Sunnie ha portato una ventata di simpatia e di femminilita' nel Forum. Merita tutta la nostra stima ed ammirazione anche se di t.t. non ne capisce molto.
    Ci vuole bene, ci aiuta con utilissime segnalazioni e, sono sicuro (e ne vedo la prova lapalissiana) che molti ne apprezzeranno l'amicizia sincera e la grande disponibilita'.
    Un grande plauso a Sunnie per le sue cortesie e che continui nel prossimo anno a seguirci e a darci il suo aiuto.
    A lei, in particolare, dedico un favoloso fine anno e tanta salute !

    [​IMG]
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie!!! Graande Lele:love: C'é da dire che ora di T.T. ci capisco molto di più. Sono una buona lettrice ed in questo forum ci sono discussioni interessantissime. Come ho già scritto ho apprezzato tanto, in questo anno che volge al termine, quelle dell'utente Anxun. Poi è chiaro ci sono quelle spiritose scritte anche da te che accompagnano e distolgono con viva simpatia lo svolgersi della quotidianità della vita.
    Quelle di Mago che aiutano i principianti (e le schiappe come me!!!) a capire la tecnica di questo sport.
    Eta Beta e GWT che quasi fanno un forum a parte.
    Il buon Hard e il simpatico Fa-rin ...la coppia "comica". (e...ricominciate a far battute...dico io ma cosa aspettate????)
    Ma tanti, tanti utenti aiutano con il loro modo di scrivere l'accrescimento del sapere del tennistavolo.
    Nel mio piccolo ho cercato "di crescere nell'utilità" nei confronti di tutti gli utenti. Per simpatia, per amicizia e perché credo fortemente che una buona parola non faccia mai del male se poi è anche accompagnata da un sorriso , seppur virtuale, sicuramente rende la giornata migliore.:sisi:

    Buon anno a te e a tutta la tua famiglia simpatico Lele!
    [​IMG]
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    uao! una citazione anche da parte mia alla grannnnde Sunnie mia immensa tifosa del forum che mi incita sempre prima delle partite,se non ci fosse bisognerebbe inventarla.:approved: tanti auguri solare Sunnie:banana: :clap:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mitico Cor e certo che si che ti incito. Hai cambiato squadra quest'anno e quando uno cambia totalmente le proprie abitudini all'inizio può sentirsi spaesato e confuso. Succede nella vita di ogni giorno, succede nello sport, qualsiasi esso sia e succede soprattutto quando le consuetudini, per forza di cose, non possono più essere le stesse.
    Ci vuole forza, impegno, coraggio, mettici anche un briciolo di fortuna che non guasta mai e il filo poi lo si "acchiappa". Quindi? Cosa ti dico sempre??? Duuurooooooooooo!!! E avanti sempre!:sisi:

    Auguri a te e alla tua famiglia! :clap: :clap: :birra:

    p.s.: il 31...ballaaa!!!!:p :p e dal 2 gennaio?? Allenamento, allenamento, allenamento di T.T.;)
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Leggo solo ora.... in ritardo ,causa impegni tt....
    Caspita Sergio mi fai arrossire :ho solo dato una mano a due appassionati (la tua dolce metà è proprio bravina) come farei per chiunque dimostri di voler ascoltare e imparare....Anche io ti auguro (ormai natale è passato) un 2008 di tanto Tennistavoloooooo!
    Per quassicos a scposizio'...
    Ringrazio Sunnie :approved: che mi ha permesso di conoscere Sergio e sua Moglie(persone squisite,e che , fra l'altro si ritrovano in famiglia un nipote che già fa parte del CAS del tt biella! Il mondo è piccolo..) Buon 2008 anche a te!:birra: :banana:
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Che dire di più... Sunnie è unica e irripetibile.
    Qualcuno dice che se non ci fosse bisognerebbe inventarla... io penso che "limitati" come siamo, neppure nella nostra più fervida fantasia sapremmo avvicinarci a cotanto miracolo della natura.







    Sunnie... che dici, ci scappa una :birra: ? :rotfl:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dopo tanti anni all'estero, ho ritrovato un...paese non proprio di...più fiorente tennistavolo, come Germania, Francia, GB, paesi dell'est...se posso dare un aiuto tecnico, lo faccio volentieri.


    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Si, questo è vero, solo che il Vermiglione, inoltre, è da tanti anni nell'ambiente e di TT e di...gossip e sa davvero tanto...:D
    [​IMG]
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non posso che ringraziare anche io la mitica sunnie per l'entusiasmo che mette nel forum ed in modo particolare nella sezione Video:)D ).
    Quoto superciuk quando dice che se non ci fosse la sunnie bisognerebbe inventarla:approved: Continua cosi'!:approved:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Graande e simpaticissimo Dan io il mio entusiamo nella sezione video :)D ) la metto sempre perché lo meriti! Ogni volta posti dei video molto interessanti, hai una precisione meticolosa nel cogliere le partite con le loro particolarità sia che siano con degli scambi entusiasmanti, sia che presentino tecniche che possono altresì migliorare lo stile di tutti. Ed io osservo tutto con molta attenzione.
    E per di più, e questo lo sai perché l'ho scritto molte volte, se si ascolta anche della buona musica...bé, per me e scrivo per me, è veramente il massimo. (all'utente Righi non piace tanto ma lo posso capire, lui è un pongista "puro" adora il rumore della pallina!;) )
    Per tale motivo, con tutto il mio fervore e di conseguenza.... non posso che scriverti anch'io:
    continua così Dan!:approved:
     
  15. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente si da a sunnie quel che è di sunnie...autrice delle migliori discussioni del forum e portatrice di serenità! :love:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    ....cosa scrivere?? cosa??... accidenti che post!! Sono commossa! Perdirindina lo sono davvero!!! Accidenti a "sunnie";)
    [​IMG]Superciuk!:love:
    - - -
    Tu sei un vero portatore di serenità!!! Tu si che lo sei!:approved:
    Long!!! Ho letto che la tua squadra ha vinto ma non avete giocato bene!
    Dai su...avete vinto e migliorerete sicuramente con il nuovo anno. Di certo è quello che ti auguro di più, anche se...e lo sai bene al primo posto metto sempre e solo la salute!!!!

    Un grandissimo augurio al mio grande e sincero amico longpimpled!
    [​IMG]
     
  17. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Buon anno a tutti, ma chiaramente in particolare alla mitica Sunnie!:appl: :birra:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaaaoo Luigi79 a quando un'altra intervista in radio? Se hai delle possibilità continua!!!!:sisi:
    Sappi che saran stati solo 3 minuti, ma hai contribuito a fare un'ottima pubblicità a questo sport! Gli applausi te li meriti tutti TU!:appl:

    Un buon anno anche te e grazie!!!:byebye: :birra:
    - - -
    Chicco che sbadata...non ti ho risposto:azz:
    Sergio ha veramente commosso pure me! Sono proprio contenta che si alleni con la moglie nella tua società. E lo abbiam convinto insieme!!:sisi: :birra: :birra: Siamo mitici;)
    Un augurio di buon anno e grazie per le musiche "ballate" che hai postato nella discussione la "musica nel sangue" sono particolari e mi affascinano un sacco. Tanti successi pongistici carissimo Chicco!:)
     
  19. stregone

    stregone idiota....

    :approved:
    A questo punto ogni ulteriore commento è superfluo, avete già detto tutto voi.
    Io aggiungo solo che il Forum senza Sunnie non sarebbe più il "nostro Forum".
    Ne approfitto per ringraziare pubblicamente anche Lele e Chicco, due marpioni che mi hanno molto assistito nel mio ritorno alla attività pongistica, grassssie.:sisi:
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek: :eek: Graziedi tutto ,anche se penso che Sergio sia un po' scomodo dove abita,lo accoglierei a braccia aperte (fra l'altro proprio in queste ultime settimane apriamo il lunedì sera agli amatori vista la richiesta).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina