1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un Maestro abbastanza...spigoloso.

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 11 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Ultimamente si e’ parlato spesso nel forum di “spigoli e retine”,arrivando anche a stilare un elenco di regole comportamentali e fair play cui ogni pongista che si rispetti dovrebbe attenersi.
    Faccio pero' notare che c'e' anche chi e' in grado di fare queste 3 cose contemporaneamente:
    1)vincere un’ intera partita grazie ad uno spigolo;
    2)colpire questo spigolo da grande distanza e quasi dando le spalle al tavolo;
    3)non solo non chiedere scusa,ma anzi farsi una risatina quasi come se il colpo fosse stato voluto.

P.s. secondo me non lo sa neanche lui come ha fatto a beccare quello spigolo:azz:
    Voi che dite?:D

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    La mette dove vuole anche se mi sa tanto che ha avuto un po di fortuna.:eek:

3. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Quella risatina è un po' una presa per il cu..:D

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Leggo la risatina al contrario..come per ammettere il fatto di aver avuto c..o !:cool:

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Propendo anch'io per questa interpretazione. :sisi:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Waldner è avanti 2-0 nei set e 10-6 nel 3° set, mi sembra un po' troppo dire che ha vinto un'intera partita con uno spigolo, no? :dati:

Per la risatina... beh penso anche io sia un po' l'ammettere il colpo di fortuna... ma tanto Baum, oggettivamente, non aveva speranze oramai. Per lo sghetto non penso si sia arrabbiato più di tanto.

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Si la vedo anche io così :sisi: Non è assolutamente da Waldner non chiedere scusa, inoltre poi dà sportivamente la mano all'avversario con il sorriso :approved:

8. Dan

Dan Utente Attivo

Ok ragazzi,leggendo i vostri commenti ho un po' cambiato idea sul gesto di Waldner:) Effettivamente quel sorrisetto(apparentemente beffardo)si puo' leggere come un'ammissione di fortuna...a maggior ragione vista la superiorita' che presumo il Maestro abbia dimostrato nel corso della partita(visto che ha vinto per 3 a 0).
    Avete ragione:approved:

9. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Non credo che la superiorità tu la debba "presumere"....STAVA FACENDO DIFESA DA DIETRO!!!!:azz:
    Forse è proprio questo il gesto meno sportivo che fa il Maestro nei confronti del povero Baum...
    Lo spizzo l'ha preso, ma con moooolta classe:D

Comunque se c'è qualcuno che si può permettere di irridere gli avversari, questo è proprio Waldner:hail:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A quel punto della partita, su un colpo finale. la risatina, a mio avviso, è come dire 'non ne avevo proprio bisogno, ma...'

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi:

12. pux

pux Utente

Squadra:
    A.S.D.-T.T.DECIMOMANNU
    a parte lo spigolo...se baum giocava veramente cm lui sa fare a waldner lo distruggeva...:sisi:

13. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Pux...sei di parte....:D

14. pux

pux Utente

Squadra:
    A.S.D.-T.T.DECIMOMANNU
    lo so..:Dcmq è piu forte patrick

15. lazzo73

lazzo73 Nuovo Utente

INfatti quando tira quel colpo in difesa sembra quasi fosse convinto di averla buttata fuori, infatti si mette già con la testa bassa....:D:D

16. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

Chissà perchè quando caccio io uno spigolo, se dico che l'ho cercato mi mandano.... avete capito dove, e se lo prende Waldner... ha molta classe!!! certe cose proprio non le capisco...:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:
    :D

17. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    waldner è il maestro della diffesa alta, e si vede chiaramente che qui non si sta impegnando minimamente, e che l'avversario tira pallette ridicole(forse si è già arreso).
    Quel sogghigno è chiaramente fatto pensando che è stato un colpo di fortuna che non voleva, ma visto il clima rilassato e sommesso dell'avversario, non ha neppure pensato di chiedere scusa, come si fa in una partita piena di agonismo e tirata.
    :campione:

18. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Penso anch'io come la maggior parte che abbia avuto fortuna mi sembra che stava lasciando il gioco a Patrick Baum aspettando il suo errore limitandosi a difendere e la risatina è stata per il colpo fortunato che secondo me aveva già visto fuori.

19. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Concordo pienamente con la tesi di Lele.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina