1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un FORUM in agonia

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 6 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ARRIVI SECONDO...
    L' AVEVO GIA' QUOTATO IO... :D :D

    Caro GIORNO
    intervieni così poco che quando lo fai ne approfitto... :D :D

    Pensa che quando lo scrive ZORRO rivolto ad utenti (RARI ) che non gradiscono gli viene risposto: VATTENE TU... :mumble: :mumble:

    VERO!!!

    YES :hail:

    MOLTO MEGLIO AVERE UNA DISCUSSIONE CHE FILA, PIENA DI SPUNTI E NON RIPETITIVA, CHE POI VI LAMENTATE SE VA IN OT, SPESSO A CAUSA DEGLI STESSI AUTORI... :mad:

    LORENZO
    LORENZO...

    Devo POSTARTI i commenti e le riflessioni di altri utenti SUPER PARTES riguardo alla NOIA degli anni passati in questo periodo?
    O se preferisci ti POSTO uno dei tuoi al RIGUARDO...

    un GIORNO distratto? :D :D

    uno ZORRO irriverente?... :eek: :eek:
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    (cit).......Il numero massimo di utenti connessi in un giorno è stato 299. Quando? Ieri :approved: (28 settembre 2011)
    .....ti era sfuggito,eh :p ;)
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro SATURNINO
    Non mi era sfuggito...
    Anzi, ti dirò di più... dal GIORNO del mio post da te quotato all' ultimo RECORD appena citato, ce n' erano stati altri DUE di RECORD...
    Ma essendoci un' INFLAZIONE da RECORD, praticamente non fanno notizia...

    PALESE sintomo di DISAGIO generale...

    uno ZORRO in un thread obsoleto... :eek: :eek:
     
  4. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao visto che si parla della life del forum vorrei sapere se :
    Il forum è pubblicizzato dalla Fitet o no ?
    Se si dove e quando ? Se no perchè ?
    Perchè non comunicano a nessun nuovo tesserato dell'esistenza di questo forum tramite cartaceo di accompagnamento al tesserino ? (o forse lo fanno ?)
    Quali sono le apettative per questo forum della Fitet ?
    A chi vanno gli introiti pubblicitari di questo forum ? e come sono reinvestiti ?

    Grazie .
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Alla Fitet, caro Ball Destroyer, non fotte nulla del nostro forum. Qui ci si parla, si scambiano opinioni, tutte cose che, in Fitet, forse è meglio non ascoltare. C'è un dirigente che spesso si collega con noi e confronta le idee se con le nostre, ma è un caso: agli altri, di un forum dove la gente che gioca esprime le su opinioni, anche se possono essere di spunto per vedere le (tante) cose che non vanno non interessa.
    Pensa che anni fa il sito si chiamava Fitet.it, e la Fitet mandò una diffida al nostro amministratore per cambiare dominio! non sto a spiegarti tutto che è meglio...
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse che sì.. forse che no. Però a quell'unico che si degnava temo abbiano fatto passare la voglia di discutere quei tr3/qu4ttro manigoldi che non esitano a sbertucciare la vita privata altrui come mezzo di lotta politica. Siamo un Paese in pieno imbarbarimento e alla deriva.
     
  7. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......QUOTO.......
    Permettersi di chiedere,ad esempio,gli stipendi altrui,ad un'altra persona,è quantomeno "sgarbato" :nono:
    Se il Consigliere Nazionale in questione,non voglio far nomi....:D,non si facesse più sentire su questo Forum,avrebbe tutta la mia solidarietà.
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Saturnino, non ci conosciamo e quindi spero tu non lo voglia prendere come un attacco personale, e spero neanche Di Folco.

    Ognuno ha le sue esperienze relazionali e quindi trae, di conseguenza, delle conclusioni sulle persone con cui si rapporta. Forse anche errate.
    Ciò che piace a te può non piacere a me ma non per questo uno di noi due certamente sbaglia.

    Nulla di particolarmente personale con tale consigliere ( forse un giorno ne parleremo pure io e lui) ma...per me il punto è proprio questo :

    Penso che Di Folco proprio non si faccia sentire.

    BF (il mio nome e cognome è nel mio profilo)
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    il forum cè !!

    ZZ MODERATORE SUBITO !!
     
  10. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io arrivo per terzo... :p ma quoto il Casta in pieno in quanto ha sintetizzato molto bene anche il mio pensiero.
    Trovo che in quasi tutte le cose "la verità stia nel mezzo", ma a mio avviso da qualche tempo a questa parte siamo un pò troppo sbilanciati sul cazzeggio :sisi: a me come ad altri, ha tolto parecchio la voglia di leggere e di intervenire su argomenti generici, limito quindi, nel poco tempo disponibile attuale, :( i miei interventi al minimo sindacale, nel solo mercatino ;)
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    [​IMG]



    :mumble::mumble::mumble::mumble:
     
  12. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Quoto COMPLETAMENTE... :D
    Anzi credo che i continui RECORD di utenza OL LINE siano dovuti al fatto che molti utenti del FORUM, increduli di come siamo potuti cadere COSI' IN BASSO, monitorizzino il FORUM stesso in maniera sempre più MASSICCIA per vedere FINO A CHE PUNTO osiamo spingerci... :D :mad: :mumble:

    Caro FIELD OF SUN
    questa affermazione la trovo GIUSTA e MODERATA... :approved:

    Qusta invece non la CONDIVIDO...

    Avevo già PARAGONATO questo FORUM ad una biblioteca piena di SALE dove SOLO una piccola ALA fosse riservata ai FUMETTI e INCRIMINARE la GOLIARDIA confinata in una piccola SEZIONE è come ACCUSARE il FUMETTI di togliere spazio ai LIBRI quando la biblioteca è piena di SCAFFALI VUOTI... :tsk: :confused:

    Mi è stato detto che sei di San Marino, quindi è MOLTO probabile che ci si conosca...
    E tutti quelli di San Marino che conosco sono MOLTO SIMPATICI oltre che CORDIALI e ALLEGRI...

    E' forse successo qualcosa di grave ULTIMAMENTE sul TITANO che vi ha tolto l' ALLEGRIA di cui ZORRO non è a conoscenza?

    uno ZORRO assolutamente NON POLEMICO... :nono: :nono:
     
  13. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei.
    Guarda chi scrive e capirai il livello.
    E qualcuno vorrebbe fare politica. E proprio vero che al peggio non c'è mai fine.
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dove erano le persone che "vogliono bene" al forum ed al tt all'epoca di questo thread?
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/21786/

    Avevo gia' posto questa domanda tempo fa ma nessuno (tranne Giorno privatamente) mi ha risposto.......
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  16. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ZORRO frequenta il FORUM... è un pongista...
    SGROPEL frequenta il FORUM... è un pongista?

    ZORRO scrive CAXXATE... è un GOLIARDA...
    SGROPEL scrive enigmatico... è un ENIGMISTA?...

    ZORRO non vuole fare POLITICA... si diverte a SCRIVERE di politica...
    SGROPEL forse vuol fare POLITICA... quando comincerà sul SERIO a fare politica?...

    uno ZORRO tre domande... :mumble: :mumble: :mumble:
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :mumble::mumble::mumble:

    Al tuo 79° messaggio mi hai incuriosito e ho dato una veloce letta agli altri.
    Non ho capito chi frequento, cosa scrive e se fa politica.
    Sulla "scala del peggio" non sono certo a che livello siamo.
    Però di certo poco o tanto al tutto contribuisci anche tu. :approved:
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  19. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    URKA!!!

    UN UNO-DUE TERRIFICANTE SUL MUSO DI mr. SGROPEL...
    E io che pensavo di non essere stato tenero... :D :D

    VEDIAMO SE mr. ENIGMISTICA E' UN BUON INCASSATORE...

    uno ZORRO che tira di boxe... [​IMG]
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bah, più che altro non capisco il senso e la necessità di certi messaggi.
    Se ritiene che il livello tecnico, intellettuale e umano sia basso può sempre argomentare e darsi da fare per elevarlo, anzichè tranciare dei giudizi generici e potenzialmente offensivi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina