1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Manuel96, 30 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Salve a tutti, volevo un consiglio per una racchetta per un ragazzo che ha cominciato da poco ad allenarsi. Partiamo prima con il telaio, quale mi consigliate???
    Avevo visto il butterfly timo boll all e il timo boll all +, come sono ?
    Grazie

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ti consiglio un Tibhar Samsonov Premium Contact.Molto facile da usare e con buona potenza e precisione.Se ti interessa no ho uno che vendo a 25 euro con spedizione con prioritaria compresa!

3. galli123

galli123 Utente

finchè non ci dici che tipo di giocatore è è impossibile aiutarti...ti potremmo dire un sacco di telai o di gomme per un prezzo che potrebbe variare dai 40 ai 180 euro senza alcuna logica però....
    attacca prevalentemente si difende prevalentemente ha un gioco misto tende a chiudere il punto, gioca vicino o lontano dal tavolo? anche se ha iniziato da poco ad allenarsi queste sono cose istintive che uno ha poi magari andando avanti cambia totalmente modo di giocare ma di solito si asseconda quello che ti viene naturale fare....
    poi se ha iniziato da poco ad allenarsi si potrebbe far consigliare su che tipologia di materiali orientarsi da chi lo allena o almeno riportare qua quello che gli dice....
    con queste informazioni i consigli che ti daremo avranno un senso, senza ripeto è impossibile consigliare...
    se proprio è all'inizio all'inizio a quel punto l'unica cosa che si potrebbe dire è di prendersi un telaio all e due gomme all, ma credo che le info che ti ho chiesto riesci facilmente a darle :D

4. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Avendo iniziato da poco ha un gioco allround di taglio e top di dritto, e di block e taglio di rovescio. Certo non è un difensore, gioca vicino al tavolo, avevo pensato per lui un telaio all round della lkt, e due gomme tipo una lkt rapid sound e una lkt pro xp gold dragon. Che ne dite?

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    meglio stare su materiale euro/jap secondo me anche se le gomme lkt non sono malaccio. io fossi in te prenderei materiale usato ma non cinese.tanto con 20/30 euro prendi il telaio e con 10 euro a gomma prendi qualche europea messa benone. se vuoi spendere una miserai vai di lkt xt ed xp e telaio ritc c-1. su ebay non arriva a 30 euro spedito il tutto.

6. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dopo dei consigli dati da rotex (lo ringrazio molto) ho deciso di prendere per questo giovane pongista :D, il telaio GIANT DRAGON DAMASCUS 7P, e come gomme due LKT PRO XP da 2 mm, dritto nero e rovescio rosso. Che ne pensate?

7. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le gomme sono sicuramente valide. il telaio non lo conosco. ma non è un po esagerato un 7 strati?

9. galli123

galli123 Utente

se sei deciso su quel telaio io farei un pensierino a questa accoppiata
    http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1663&ww=on&view_dettagli=Visualizza
    che ti fa risparmiare
    un 7 strati non deve spaventare per iniziare, l'unica cosa che quel telaio è rigidino anche se ha davvero un ottimo controllo....
    in alternativa si potrebbe pensare al telaio che uso attualmente LKT 729 Blue Thunder che è veramente ottimo con le lkt xp e xt o due xp...tanto per non scervellarsi troppo

10. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    No penso siano troppo veloci queste due gomme preferisco le xp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina