1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un consiglio...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lukaburgio, 21 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lukaburgio

lukaburgio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pgs barbagallo
    ciao volevo avere una vostra impressione o consiglio: vorrei prendermi due gomme uguali sia per il dritto che per il rovescio; pensavo le mambo(joola) per il loro caratteristico rumore, le torpedo soft, o le solite bryce fx, sriver, sriver fx della butterfly.
    quale pensate siano le migliori da adattare ad un telaio maze off? io sono un giocatore offensivo che però predilige il tocco di palla ed il controllo. AIUTATEMI:mumble: :azz: :azz: :muro:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Le Sriver Fx, I Suppose...;)
    (parere assolutamente soggettivo, opterei per aspettare l'intervento di alcuni "Guru" del forum, tipo Spiff o simili...:approved: )

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    sul dritto una bella Transcend

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Appunto... ed io cosa ho detto?:D
    Scherzi a parte, secondo la mia modestissima esperienza la Fx è una delle migliori basi di partenza...

5. billy

billy Nuovo Utente

se usi la colla fresca sriver fx vai sul sicuro

6. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Prova le ritc 729 fx el supersoft, soprattutto se incolli a fresco :clap: :clap: :clap:
    Ma soprattutto costano la metà, più o meno.... :banana:

7. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    anche di -

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao Luka sono Ivano.....e sai chi sono...quindi:

evitiamo le bryve FX (le uso io da due giorni e ti posso garantire che se non fosse che mi sono costate solo 20 euro ciascuna (ed erano nuove) non le avrei prese).

Ke sriver Fx sono molto molto meglio, anche se non le userei perchè troppo lente....e poi volevo fare una considerazione che ho notato in questi miei anni di carriera....le gomme della Butterfly NON DANNO LO STESSO EFFETTO delle gomme di altre marche. Vedi la Donic o la Joola...non lo so ma mi è capitato più volte di notare che c'è molto meno effetto quando eseguo un servizio e toppo....cmq, sono solo miei pensieri quindi potrebbero essere sbagliati (considerando pure che le gome Butterfly sono le più usate in ambito internazionale).

Ti dico comunque una cosa molto imnportante.....fregatene del suono, della marca.. ecc. ecc....pensa piuttosto al feeling che hai con la gomma e come senti il tocco di palla nei colpi che fai....poi ptresti usare pure le gomme più sconosciute di questo mondo o le più famose, quelle che danno più suono o meno suono....ma alla fine si ritorna sempre lì.

Se sai toppare fai il punto....
    Se sai tagliare....fai il taglio....
    Se sai bloccare....blocchi....

CON QUALSIASI GOMMA DI QUESTO MONDO!

Io farei un pensierino alle gomme ANDRO (le Revolution C.O.R.) che ti posso anche far provare (per quanto scariche) se no, per evitare dubbi VAI DI SRIVER FX....le usano ancora tantissime persone e ci fanno degli ottimi risultati.

CIAO, CI VEDIAMO GIORNO 4 ALLA PALESTRA FIDES OER IL NOSTRO TOP 12

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

9. German

German Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Fides Acireale
    Mado' a legger sta cosa sono morto... :clap:
    Cmq ci vediamo giorno 4, così vediamo se arrivo 24° :king:

10. markalex90

markalex90 Nuovo Utente

Squadra:
    pgs barbagallo
  11. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    non uso le sriver FX ma le ho regalate a mio fratello su un telaio OFF e lui dice che sono una meraviglia.
    Prima usava una sriver normale
    Stai solo attento al millimetraggio, in base al tuo dritto e rovescio.

Incollaggio? Non a fresco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina