1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un consiglio sulle gomme...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da steb, 21 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. steb

steb Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    non sono molto pratico dei vari tipi di gomma e quindi ora che si presenta la necessità di cambiarle con gomme a colla incorporata mi sento un po' spiazzato. Io ho un tibhar torpedo max sul dritto e una tibhar rapid soft 2.0 sul rovescio su di un telaio butterfly primorac off-. Come avrete intuito mi piace un gioco d'attacco basato su top spin con molto giro (traiettoria a parabola) sia di dritto che di rovescio, inoltre mi piace anche tagliare abbastanza la palla sul palleggio. Secondo voi che tipo di gomme sarebbe meglio usare? Con che colla?
    rimetto tutto alla vostra esperienza.

P.S. ho provato delle bryce speed con colla ad acqua e devo dire che non sembrano male anche se non raggiungono i livelli di una torpedo incollata a fresco...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina