1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un consiglio sulla racchetta......

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chad, 1 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chad

Chad Nuovo Utente

Dato che voglio incominciare a giocare seriamente con una racchetta seria , ho provato ad assemblarne una che mi sembra fin troppo veloce.

telaio: optimum plus (stiga)
    dritto: crash power offencive (imperial) nera 2.1 mm
    rovescio: almana sound (stiga) rossa 2.0 mm

Forse potrei optare per due crash , così da non metterci troppo ad abituarmici cmq per ora mi sembra buona. Diciamo che sono portato di più per attaccare deciso con schiacciate mirate e dritte quindi vorrei una racchetta veloce e con un buon controllo più che uno spin elevato per ora dato che non ne so fare manco uno di effetto XD . Infine mi sembra che la racchetta sopra sia abbastanza buona , solo che costicchia un bel pò..... be ora tocca a voi consigliarmi thnx in anticipo!

2. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Se vuoi posso cederti la mia:per me è troppo veloce!

3. Chad

Chad Nuovo Utente

Be se è quella che hai in firma non è male , solo che anche io ho paura di cannare al massimo la scelta della racchetta comprandone una extra veloce che poi non posso controllare....

4. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    la racchetta è quella che ho in firma ed è nuovissima.PER ME ,per il mio gioco è veloce,ma non sono 1 attaccante puro,ecco perche' la vendo.Avevo letto il tuo messaggio e ti ho proposto la mia.Logicamente sei tu a scegliere.:birra:

5. Chad

Chad Nuovo Utente

Ho letto a quanto la vendi , e sicuramente il prezzo è giusto.Però la mia racchetta futura è citata qui sopra , e appunto volevo qualche consiglio in base alle mie caratteristiche e se c'era bisogno di modificare le gomme o i telai...cmq grazie per l'offerta.:birra:

6. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    tranquillo,non ci sono problemi.Nel caso in cui dovessi cambiare idea ..io son qua,almeno sin quando non la vendo.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina