1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un aiuto per i nostri amici.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da paolom, 24 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non riuscendo a restare insensibile di fronte al dramma umano-pongistico che si sta svolgendo sul forum e che riguarda carmelomaf e dario.butterfly quali esponenti di una categoria tristemente numerosa, in questa discussione vorrei raccogliere il parere di tutti i membri di buona volontà di tennis-tavolo.com per trovare delle vere soluzioni al loro problema. :teach:
    Sappiamo bene come a causa di una malsana informazione che prometteva attraverso l'acquisto di alcuni telai (dal nome floreale) di poter fare un mazzo tanto all'avversario di turno, alcuni amici son passati dal compra-compra al bunga-bunga (chiedere ai loro fornitori che mazzo gli stanno facendo...): in pratica per loro l'inclinazione alla sperimentazione è diventata una passione incontrollabile per l'acquisto e si è trasformata in una sorta di spirale autodistruttiva che a breve potrebbe condurli ad abbandonare l'attività sui tavoli per quella sotto i lampioni, onde pagare il conto dei suddetti fornitori ed evitare così di essere esposti al pubblico ludibrio...
    :famale: .
    Possiamo stare inermi di fronte a tale scempio? No di sicuro! Il mio propormi, in più occasioni e a titolo gratuito, quale custode dei loro telai, origene delle loro disgrazie, è caduto nel vuoto... ; poi -sempre mosso da spirito altruista- ho cercato di vuotare il mercatino da possibili tentazioni, acquistando personalmente un certo numero di articoli, ma come sapete loro hanno resistito, pubblicando offerte a cui mi pento non aver risposto. :goccia: Stante ormai l'inconsistenza delle mie sostanze, non posso proseguire in questa meritoria e altruista attività e chiedo a voi cosa realmente possiamo fare, come comunità, per riportare i nostri amici sulla retta via del gioco e far loro abbandonare quella meno onorevole della strada statale.

    Non so se mi sono capito...
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    aoh...me pari Zorro!
     
    A paolom piace questo elemento.
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... e raramente in questo forum era un complimento.:D
     
    A sunnie piace questo elemento.
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz... anche a me non riusciva molto... mi fate andare in crisi !! :piango:
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Dimenticavo... ma per me lo è. :approved:
     
    A sunnie e paolom piace questo messaggio.
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    voleva esserlo.. :rotfl:
     
  7. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, allora va meglio:) . Resta il problema di quei poveri ragazzi... :(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina