1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Umbertino Stratosferico

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 3 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sarà che l'ho visto crescere, sarà che c'ho perso in una finale di un III quando lui aveva 13 anni, sarà che gli voglio bene, sarà che sono amico suo nonchè del padre, SARà CHE STA FACENDO UNA STAGIONE STRATOSFERICA, ma non è il caso di riportare Umbertino in Nazionale??
    Fisicamente è a posto, ha 29 anni che non mi sembrano una cifra, E' ITALIANO, attualmente il più in forma, straccia puntualmente LI KEWEY e tutti gli italiani ed anche qualche altro straniero...Secondo me è nel pieno della maturità pongistica, perchè no??

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

Concordo pienamente, a mio avviso Giardina Umberto è l'italiano più forte di adesso.
    Mi piacerebbe vederlo in Nazionale, e se devo dire tutta la verità, credo che se lo meriti proprio.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarebbe bello rivederlo, anche in funzione della scomparsa di Piacentini e Mondello e la veneranda età di Yango, potrebbe diventare il componete di esperienza di uan nuova "giovane" nazionale

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ..azz, sembra un annuncio funebre, anzi quello di una ecatombe!!! Giorno, non c'è una faccina che si gratta i maroni???:rotfl::rotfl::rotfl:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl:, bè pongisticamente parlando è difficile che resuscitino :D anche se umanamente glielo auguro :approved:

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Quoto, Giardina in nazionale! L'ho visto giocare qualche settimana fa agli assoluti di Torino e gioca davvero bene, non riesce a rendere bene in torneo perche' alla lunga patisce un po' di stanchezza, altrimenti per me vinceva lui.....

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Più che altro sembra che a Torino abbia avuto un problema alla schiena, anche perchè stava giocando fortissimo e Crotti l'aveva gia battuto in campionato.

Anche io penso che un ritorno di Giardina in nazionale sia in questo momento la cosa migliore da fare, sia per lui che per la nazionale stessa, e non riesco ancora a capire il motivo per cui questo non accada

8. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Straquoto:campione:

9. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    leggetevi tutti i suoi risultati prima di parlare.
    Cmq concordo che se può giocare uno come crotti, a maggior ragione può giocare Giardina.

Ps
    era un talento, ma si è perso

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A Torino Giardina mi ha fatto un impressione straordinaria; anche se nel finale ancha a me è apparso in calando.
    Grande impressione mi ha fatto Tomasi che è stato ad un punto dal vincere contro Lucesoli per 3a0!!!
    In nazionale c'è posto per entrambi.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come non essere d'accordo? Un elemento esperto da affiancare ai 2 giovani Tomasi e Crotti sarebbe un'ottimo viatico per la Nazionale. Se Stoyanov fosse disponibile potrebbe essere Nannoni il "Capitano non giocatore" ma nell'attuale situazione Giardina potrebbe essere utile. Esperienza e talento. A Nyagol facciamo gli auguri per i suoi studi.

12. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina