1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ultimo saluto al forum da wild

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da wild_1999, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Cari amici del forum,

    visto che su questo Forum di amici veri ne ho tanti e sono rimasto addirittura commosso dei tanti sms, Mp e telefonate che ho ricevuto in questi giorni, vorrei spiegarvi che non ho nulla contro questo bellissimo Forum....ma sono solo un po "nervoso" o forse troppo, reagisco a volte troppo istintivamente...e siccome i miei genitori mi hanno insegnato una buona educazione....ma visto che essere educati in questo mondo non basta a volte arrivo ad usare pure le mani per difendermi...e non è detto che anche questa volta dato che non ho una bella dialettica nel parlare e a scrivere so scrivere solo qualche canzonetta di musica leggera...non succeda ancora.

    in un film di mafia un Boss affermava che gli uomini si distinquono in 5 categorie (un po come le categorie del tennistavolo)

    ci sono: veri uomini, mezzi uomini, uominicicchi, ruffiani e quaqquaraqqua

    i pongisti pure: 1^ categoria, 2^ categoria, 3^ categoria, 4^ categoria e N. C.

    poi ho letto che per essere definiti uomini bisogna realizzare almeno tre cose importanti nella vita.

    piantare un albero, scrivere un libro e diventare papà

    concludo...siccome non posso definirmi un vero uomo, ne mi sento un mezzo uomo e ne un uominicicchio, non diventerò mai un ruffiano...preferisco rimanere un quaqquaraqqua (spirito libero), ho inciso 5 album discografici e pianto alberi tutto l'anno (perchè abito in campagna e sono figlio orgoglioso di contadini)...purtroppo sono single e non ho avuto l'onore di diventare ancora papà (anche se i miei allievi mi vogliono a volte bene più dei loro papà)...non è detto comunque che non lo posso diventare presto papà ..visto che ho pure una fidanzata che mi ama e che a me tutte le cose che iniziano con la C mi funzionano benissimo ...cervello, cuore...etc.


    scusatemi se qualcuno continuerà a non capirci bene.....ma sono fatto così...rimarrò un N. C. e dilettante a vita....ma voglio solo essere quel poco che sono, voglio solo vivere, vivere sano...libero di pensare (Essere - testo e musica di mario federico - CD Federico 5°)

    se comprate il mio CD capirete cosa penso e cosa voglio...

    ciao
    Wild
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    In effetti io non c'ho capito un emerito C...o (con la C è ovvio le cose riescono meglio:rotfl:) comunque in bocca al lupo per tutto e vaja con Dios spirito libero (sei il Beppe maniglia della Calabria! visto lo spirito criptico che aleggia in questo forum ultimamente questa è solo per i bolognesi Doc !:rotfl:). :approved:
     
  3. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Caro Federico personalmente non ti conosco comunque a pelle sei simpatico e ti reputo una persona interessante perchè ami la natura e non ti vergogni delle tue bellissime origini; sei un tipo sensibile che si spende per il prossimo e sei un artista e quindi contribuisci ad arricchire l'uomo.
    Circa il tuo momento diciamo NO, non conoscendoti bene non so se è dovuto allo stress, delusione, crisi d'identità ecc.........posso assicurarti capita a tanta gente di trovarsi in periodi in cui hai voglia d'isolarsi perchè non desideri confrontarti o sottoporti al giudizio degli altri.
    Come tutte le cose negative se lo desideriamo poi passano..............l'unico consiglio che posso darti è non vivere di assoluti perchè quello di cui oggi sei convinto, domani potresti vedere in un altra ottica.
    Lascia sempre una porta aperta....................:):)
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quoto questo bel pensiero,ed esorto W a non demordere....(altrimenti niente pubblicità al cd eh eh !:D:rotfl:)
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grande...Beppe for sindaco !:p

    Ciao wild.
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

    Ciao Reds,

    grazie per aver letto e commentato....solo chi fa qualcosa sbaglia ...dice il proverbio...mentre chi passa il tempo criticando :mad: e rompendo "le palline !?!" a gli altri in ogni occasione crede di essere in gamba.

    in quello che ho scritto c'è un messaggio in codice e chi vuole capire ha gia capito...credo.

    P. S. oggi qui a Luzzi piove e c'è vento non posso continuare a zappare l'orto di mia madre purtroppo:muro:

    ciao
    Wild
    - - -
    Grazie chicco,


    sicuro che non demordo...sono un professionista del tennistavolo, credo che le cariche e responsabilità che ho io in italia sono in pochi ad averle.

    solo per farlo sapere a quelli che credono che curo solo il mio orticello

    sono:
    1. Presidente-allenatore-atleta (asd tt Luzzi) dal 2001- 23 tesserati stagione 2008_09, 1^ squadra maschile serie C/2 e 2^ squadra serie D

    2. delegato provinciale (Cosenza) dal 2003

    3. responsabile tecnico regionale settore giovanile per il prossimo quadriennio 2009-13

    4.responsabile campionato serie d girone nord (6 squadre) 2008_09

    vado 5 giorni su 7 in 2 palestre ad allenare e ho 7 titoli giovanili in carica... che spero di difendere domenica 08 marzo 09 a Cirò Marina durante le finali giovanili regionali con ben 9 miei atleti partecipanti classificati.

    Wild
    - - -
    Grazie TableT. maniec,

    dei buoni consigli ne ho fatto sempre tesoro....come vedi mi carico e ritorno più forte di prima...in fondo chi non mi vuole non mi merita e se suscito invidia per i miei successi .... devo solo non dare più tanta importanza da oggi in poi... (anche se offendono la mia onestà e il mio impegno) a quelli che si credono in gamba, belli, forti ed intelligenti.....meglio rispondere con i fatti...come ho sempre fatto.

    Wild
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    @ Wild: .....meglio rispondere con i fatti...

    :metal::metal:Accidenti cheddduuurooooo!:approved:
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Dalle parti toscane si dice "chi non fa non falla" (o forse solo in casa della mì moglie! :mumble: boh?!) .......proprio vero :sisi::sisi:

    Questo sì che è un bel "postare": grande grinta e concluderei dedicando a quelli che parlano molto ma poi fanno poco e niente la mitologica risposta di SuperPippo Marco Simoncelli (campione del mondo in carica classe 250 moto) che in un'intervista, a chi gli chiedeva dei commenti acidi nei suoi confronti dal poco amato avversario spagnolo, disse: "meno pugnette e dagli un pò più di gas"......IDOLO :hail:.

    Grande Wild ....continua così!.:approved:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Non solo a casa della "tu" moglie! Anche in casa mia!! :p
    E questa?!?!: CHI FA FALLA, E CHI NON FA SFARFALLA
    Chi agisce commette necessariamente qualche errore, ma chi resta inattivo ne fa di piu' gravi e per giunta inutili.

    (W la toscana!)

    Grande Wild!:approved:
     
  10. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

    Ciao Liebe Sunnie,

    grazie della solidarietà infinita che hai nei miei confronti...sei unica.

    nel 1995 ho inciso un CD dal titolo "Amici inutili" anche se il brano è stato scritto in 5 minuti dal mio arrangiatore dopo avergli raccontato la mia breve storia del ritorno in Calabria dopo 7 anni di emigrazione in germania...comunque resta sempre il brano più ascoltato e conosciuto che mi ha fatto conoscere dalle radio a TV locali etc. basti pensare che il promo è stato trasmesso su radio italia
    ti scrivo il testo del ritornello (anche se senza melodia non dice poi tanto)

    ...Non sei un vero amico
    se non senti quello che ti dico e
    non serve a niente
    quel tuo sguardo finto indifferente.
    Tieniti la luna nel tuo pozzo
    non ne ho bisogno
    forse sono pazzo, com'è pazzo
    uno che insegue un sogno.........

    http://www.mariofederico.altervista.org/foto/mc_amici_inutili.jpg

    P. S. forse rimarrò solo un sognatore.....

    TVTTB
    Wild
    - - -

    Grazie REDS,

    ...forse penso come un toscano a volte (perchè tifo fiorentina da 40 anni) ....a volte anche come un Tedesco perchè ho vissuto dal 16° anno di età fino al 23° in germania e anche come uno Svizzero, avendo vissuto li anche 1 anno e 8 mesi ...x questo i miei corregionali non mi capiscono a volte...:azz:

    Forza Fiorentina

    Wild
    - - -

    Grazie Chicco,

    ...come hai potuto leggere dalle discussioni regionali dopo un po di giorni di silenzio...ho reagito alle parole con i fatti....ma credo che qualcuno ancora non vuole rassegnarsi a l'idea che sono come quei virus che becchi nel computer e al momento che decidi di eliminare si autodistruggono e puoi buttare il PC....se io decido di mollare xchè sono stanco ed ho i miei problemi...crolla tutto il sistema nella bella Regione di Calabria...se oggi darei le dimissioni da delegato provinciale "non partecipando alle finali regionali previsti domani mattina" e da responsabile Tecnico regionale settore giovanile il 15 marzo, dove è previsto uno stage giovanile...senza i miei allievi e la mia presenza non sarebbe lo stesso... visto che sia domani che il 15 marzo ...a garantire le due manifestazioni sono i miei allievi appunto.

    Se ritiro le squadre dal campionato di serie C/2 e di serie D...non vi immaginate il caos totale che creerei....

    se poi volete che continuo con le mie storielle di mafiosi...posso continuare all'infinito....

    Il quaqquaraqqua
    ...il compito di un quaqquaraqqua in gamba...è quello di sostituire il Boss...nei momenti più rischiosi e nei momenti di bisogno.....quando il quaqquaraqqua a furia di sostituire il Boss fa esperienza e diventa potente fa spavento a tutto "il clan" fatto da "mezzi uomini". "uominicicchi" e ruffiani... l'unico modo per mettergli un bavaglio è fermarlo... "con un colpo di pistola in bocca" mandando un killer professionista e abile...ma visto che non teme e non ha paura di nessuno e che è pronto a tutto...il quaqquaraqqua può sempre lavorare per un altro clan più potente e farsi proteggere meglio..:rotfl: che bel film.... mi ricorda uno con Al Pacino....non ricordo il titolo però...:azz:

    vi saluto
    Wild
     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ma grazie a te Wild. Io non faccio niente per il tennis tavolo. E' grazie a persone come te che posso praticarlo in libertà. :D
    :birra:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Wild...che se ne dica...la maggior parte degli uomini sono dei sognatori!:sisi:

    "Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna... punito perché vede l'alba prima degli altri."


    TVTTB pure mi!
    Sunnie
     
  13. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Liebe Sunnie,
    come va?
    che bello...mi piace questo detto sul sognatore.

    ti auguro una bella serata in dolce compagnia

    Wild
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilà...Wild....tutto ok grazie.:):)
    Ti auguro delle giornate serene all'insegna del buon T.T.,della buona musica ed anche in compagnia, quando ne hai il tempo, di questo forum;)
    Kisses
    Sunnie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina