1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ultimo Arrivato

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da claudiosax, 27 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    te lo do io lo status symbol stasera!!!! vieni?
    comunque grazie per non aver infierito sui miei rotolini di pancetta... :azz:
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Guardate i rotoloni della BATORFI !

    Però SA giocare ......:p !
     
  3. lewinsky

    lewinsky Nuovo Utente

    Peppia

    cosa vuol dire peppia???(MI PIACE , QUASI QUASI LO USO COME NICK)
    comunque io stò iniziando a giocare e ho un'età compresa tra 15 e i 22 anni,
    non sono iscritta/o a nessuna squadra, mentre lo è il mio "maestro" che
    in silenzio e senza strombazzate mi stà trasferendo il suo sapere pongistico,
    che devo dire non è il top ma che sarà sufficiente a portarmi da subito, nel
    momento in cui inizierò l'attività agonistica, ad essere molto competitivo/a.

    ciao :book:

    la mia racchetta:
    sriver L 2mm nera
    sriver L 2mm rossa
    telaio allround (ne ho più di uno)
     
  4. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    interessante...
    certo che gli incontri veri sono un po' diversi da quelli in allenamento, la tensione e tutto il resto.
    Comunque in bocca al lupo! :shifty:
     
  5. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    a dire il vero dalle gomme che hai sembri più una femmina:azz: :azz:
    scusa ma se hai appena iniziato a giocare due sriver l non sono mica delle gran gomme:king: :metal: :metal:
    magrai sei già una top spinner esperta..comunque è probabile che tu sia una donna perchè di solito sono le donne che si fanno dei problemi a dichiarare l'età(potrei sempre sbagliarmi):book: :mad: :Prrr:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    é , credo ,una espressione biellese , che usavamo in compagnia quando ero ragazzo : sinceramente non so il significato preciso però lo usavamo spesso per indicare qcno / a dandogli noi il significato (niete di offensivo!)di volta in volta a seconda della situazione quindi....... non saprei rispondere!:mumble:
     
  7. lewinsky

    lewinsky Nuovo Utente

    le gomme sono una scelta provvisoria e comunque non credo siano
    prerogativa di un sesso o dell'altro, anche perchè non le ho scelte io,
    così pure come non ho scelo il telaio.

    il mio livello di gioco è adesso (se fossi femmina) quello di una principiante
    che sa tirare sufficientemente bene quasi tutti colpi, ma che perderebbe
    contro il 99% delle giocatrici.

    sono giovane e non ho ancora deciso se il tennistavolo diventerà qualcosa
    di più di quello che è adesso, e cioè un esercizio puramente accademico
    che con il mio vecchio tutor ho iniziato quasi per scommessa (per far piacere a lui).

    comunque leggendo i vari interventi nel forum, vorrei esprimere una convinzione che ho fatto mia da subito:
    siamo noi che dirigiamo la pallina non le gomme!!!!!!!!!
    date troppa importanza al potere miracoloso delle varie gomme!!!


    ciao ho finito:campione:
     
  8. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    sei un/una principiante ma sei dotato/a di buonsenso . La tua racchetta è ottima per iniziare , praticamente un classico . Auguri per il tuo sviluppo pongistico se ci sarà. Ciao:)
     
  9. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    si si...

    ha perfettamente ragione sul fatto delle gomme...d'altro canto tutti i principianti dicono così, poi quando comincerai ad avere più sensibilità e a provare materiali diversi te ne accoregerai che la differenza si sente:approved:
    é anche vero che se uno è buono è buono sempre...ma a seconda del tipo di gioco e della sensibilità del giocatore, al fine di ottimizzare il livello di gioco bisogna scegliere la gomma giusta:dati:
     
  10. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    mi piace il buon senso di Lewinsky.

    E aggiungo:

    Nel nostro sport vince chi butta la pallina di la una volta in più dell'avversario, non importa come... :teach:
     
  11. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Questo indubbiamentema ma un bel top di dritto sarà sempre più efficace che un palleggio, voglio dire in teoria non fa una piega , però nella realtà se non si utilizzano colpi efficaci ed incisivi, che comportano comunque un rischio si va poco avanti...è per questo che l'attaccante vince sempre sul difensore a parità di livello
     
  12. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    prova a rileggere la massima di prima, è indubbio che vince chi la butta di la una volta in più dell'avversario... nel vero senso della parola.

    Se giocate con Samsonov e la buttate di la una volta in più di lui vincete... certo non è facile, ma credo sia un teoria interessante...
     
  13. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    giustissima dico io ..... è per quello che con il tavolo non si vince mai... magari si potesse avere un blocco come quello del tavolo!..però è pura teoria
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Donic da quanto è che giochi? :D

    p.s. togli o rimpicciolisci quelle foto ;) (questo è il secondo avviso)
     
  15. deni

    deni Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Denisa Zancaner
    Per Donic: ma dove l'hai letto che a parità di livello un attaccante vince SEMPRE con un difensore??? :famale:
     
  16. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Per Lewinsky

    Le gomme saranno pure importanti, però...vedendo che trattasi di una deliziosa fanciulla, m'impegnerei di più nella scelta dei tacchi alti. Li trovo decisamente più efficaci delle sriver...:p :p :p :p
     
  17. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    dicesi peppia...

    Peppia, termine ormai in disuso, ma parecchio usato sino agli anni '70, sta a indicare una donna un po' in là con gli anni, zitella, poco avvenente (leggi racchia), logorroica, che passa il tempo a spettegolare. Il suo ambiente preferito è il negozio della parrucchiera.:D :D :D :D
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ARGH!! Direi che dai 15 ai 20 anni è difficile essere Peppie allora... consiglio a chi l'ha detto la prima volta di scusarsi, non vorrei che le poche ragazze che si iscrivono al forum si prendano paura vista fauna forumense! :azz:

    :D

    p.s. so bene che cmq si scherzava ;)
     
  19. lewinsky

    lewinsky Nuovo Utente

    per me non c'è problema, l'importante è che non si esca dai binari
    del buonsenso e del buongusto!!! io sopporto ben altro!!!!!!!!!!!!!!!:grev:
    ma poi chi vi ha detto a quale sesso appartengo?:D :D :D :D
    le vostre sono solo farneticanti supposizioni.

    comunque ... diventerò brav come il mio papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione: :campione:
     
  20. lewinsky

    lewinsky Nuovo Utente

    ho letto nel tuo profilio che ti piacciono le belle donne;ma tu piaci alle belle donne????????
    se il mio nick non fosse stato lewinsky , ma mariagoretti, mi avresti risposto, così pure tutti gli altri??????

    ho solo toccato un tasto sensibile della tua fantasia!!! o no?????????

    comunque anche io apprezzo le belle donne..............................

    ti assicuro che le sriver sono più efficaci dei tacchi alti: quando gioco so
    essere molto attraente.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina