1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Ultimissime uscite

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 7 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Ciao a tutti qualcuno conosce queste gomme da poco uscite e può descriverle? Sarei tentato a provarle sul dritto:
    1. Joola Rhyzm Tech
    2. Gewo Hype El Pro 47.5
    3. Donic Acuda Blue P1
    Ho provato la Rasant Grip e la Rakza X e hanno deluso le mie aspettative, mi sono sembrate gomme fin troppo difficili anche se le ho testate per circa 40 minuti ciscuna con robopong, magari se ci gioco ancora un po' potrebbero diventare più gestibili?
     
  2. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    ciao,
    le rasant grip in che senso ti sono sembrate gomme fin troppo difficili?
     
  3. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    rakza x gomma spettacolare, molto piu semplice della rakza 7 con la quale giocavo prima, la gomma perdona un po di più, sopratutto sui top lenti di apertura...parabola leggermente più bassa, un po piu di spin, un po meno velocita, ma differenze veramente minime, almeno in confronto alla rakza 7...la power grip mi é sembrata lenta e poco reattiva...
     
    A SardusPong piace questo elemento.
  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la rakza X credo sia davvero simile alla tibhar mx-S
     
  5. Matsudaira

    Matsudaira Nuovo Utente

    Ma le gomme della Gewo come sono?
    Non ho mai visto nessuno usarle.
    Qualcuno le ha provate tra quelle in commercio?
     
  6. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Il top di dritto su palla tagliata mi richiedeva uno sforzo superiore rispetto ad altre gomme top del momento quali ad esempio Bluefire M1 Turbo, Tenzone Ultra o Omega V Euro e lo stesso per la Rakza X. Ripeto cmq le ho provate solo una volta per pochissimo tempo magari se ci gioco ancora il mio giudizio potrebbe cambiare, poi dipende anche dal telaio che ci si abbina e dalla tecnica personale.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Lug 2015 ---
    Io non ho provato questa tibhar MX-S nonostante se ne parli tanto bene perchè un paio di anni fa ho montato la versione più morbida della serie la Evolution FX-P e non mi è sembrata niente di speciale in quanto a spin ma questa forse differisce dalle tre precedenti nella superficie della gomma?
     
    Ultima modifica: 22 Lug 2015
  7. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la mx-p non mi era piaciuta nonostante tanti dicano è molto vicino alle tenergy questa per ora mi piace molto ha meno catapulta delle mx-p ma aggancia di più e controlla molto meglio sono però passato da 5 tutto legno a 7 carbonio magari si comporta bene su questo tipo di telaio.
     
  8. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    In effetti sono poco usate almeno dalle nostre parti, le vende Contra e dal prezzo e dai "voti" che questo rivenditore gli da sembrerebbero gomme eccezionali poi chissa'..............
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Lug 2015 ---
    E' una gomma che un po' accosteresti come feeling alle cinesi? perchè io mi sono "innamorato" di alcune gomme cinesi quali le Palio CJ8000 Biotech 42-44°, Emperor Dragon Biotech, DHS Hurricane 3 Neo, TG2 Skyline Neo, Haifu Whale 2 FT red sp., Tuttle Beijing II e Giant Dragon Superspin G3 S2.
     
    Ultima modifica: 22 Lug 2015
  9. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io ho giocato tuto l'anno con la whale ft in conune hanno la poca catapulta ma non sono tacky quindi molto più reattive ci ho messo un paio di allenamenti a non sparacchiare perchè all'inizio spesso la pallina mi partiva lunga di 2 metri la gomma che trovo più somilgiante per grip e comportamento è la tenergy che però aveva più catapulta.
     
  10. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Sicuramente ti riferisci alla T05 vero?
     
  11. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    :approved::approved:si t05
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2015 ---
    :approved::approved:si t05
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina