1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Ultime nate in casa Butterfly "Glayzer"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Più scuro, 14 Feb 2023.

  1. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Guruzz, dal primo giorno al secondo si trasforma radicalmente, mai come con questa gomma ho trovato tanta differenza.
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Butterfly puo’ fare quello che vuole ormai…ha talmente tanto mercato che solo scelte folli possono distruggerla…il mercato di nicchia rende eccome, pensate alla marginalita’ di una dignics…semplicemente se vogliono fare volumi o attaccare certe fasce devono diversificare l’offerta e ci stanno provando
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  3. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Carmelo,
    non ho capito qual' è la Ferrari e quale l'Alfaromeo.
    Grazie
     
  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Dopo 7-8 allenamenti la Glayzer09c alla vista sembra molto usurata ma mantiene ancora una discreta appiccicositá. Appena si toglie la pellicola appiccicosa la gomma è super appiccicosa e man mano durante l’allenamento lo diventa un po’ meno. Il grip rimane comunque di un altro livello rispetto a una gomma non appiccicosa. I bordi della gomma sono completamente intatti, non come quelli delle evolution che dopo 40 minuti di allenamento iniziano a saltare via i pezzi
     
    A Tsunami! e guruzz75 piace questo messaggio.
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Oggi testata meglio si hai ragione si e velocizzata molto rispetto a venerdì
    Gomma impegnativa l’ho trovata molto veloce più della mxp mezzo movimento e palla era già nel campo avversario il top di apertura facile da tirare su ma non riuscivo a dare spin controtop e il suo punto di forza molto semplice da eseguire anche sul block senza spingere andava in campo con discreto controllo
    I servizi appena forzavo un po’ di più mi scappava e taglio corto sotto rete per me era difficile non riuscivo a dare qualità
    Nell' insieme trovo un gomma con tanto potenziale ma bisogna abituarsi all impatto e azzeccare il telaio giusto
     
    A claudio69, skevros e Tsunami! piace questo messaggio.
  6. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    rispetto alle tenergy 05 è più performante o meno, tanto per avere un confronto
    grazie!!
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Secondo me è più veloce e la parabola e più tesa anche impatto rimane più duro e nel cotrotop va meglio
     
    A claudio69 piace questo elemento.
  8. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Mi sembra di vedere in giro però che sia meno cattiva della tenergy 05 come spin
     
  9. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Mai stato convinto delle gomme Tibhar, in generale, sin dagli anni 80-90 quando Vari Spin e Speedy Spin dovevano essere le risposte a Tackiness e Sriver; Butterfly, Nittaku, Joola e Donic hanno sempre fatto prodotti di gran lunga migliori...
     
  10. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Boh io gioco con le evolution da anni e non mi si sono mai sfaldate…sono ottime gomme
     
  11. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi questa Glayzer 05 che sarebbe una Fastarc G1 pompata?
     
  12. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Ho il palleggio in risposta poco delicato.. dopo 3 risposte iniziano a volare via pezzi :rotfl:
     
    A markcinque piace questo elemento.
  13. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    No Tuot la g1 è molto più lineare la glayzer ha più marce @curl t. mi sembra che giri meno della 05 ma forse ha bisogno di essere rodata sicuro che più compatta delle Evolution anche a me si sbriciolano sia la serie El che la mxp
     
    A claudio69, markcinque e Più scuro piace questo messaggio.
  14. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A claudio69 e guruzz75 piace questo messaggio.
  15. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premesso che non son quel gran giocatore...
    Primo contatto con la Glayzer "normale", spessore 1.9 sul dritto di un telaio Donic Appelgren WC. Rispetto alla Tenergy 05 mi sembra più lenta e con meno aggancio (differenze evidenti). Traiettorie più tese, ma la parabola c'è . La minore velocità dà la sensazione di maggiore precisione, ma a scapito delle prestazioni complessive: per far girare la palla e farla andare davvero veloce bisogna lavorarla bene. Direi sia una gomma offensiva, ma non troppo: non credo farà concorrenza alle sorelle maggiori, piuttosto a qualche Esen (almeno come prezzo). Per il prezzo può andare, ma spero che dopo un po' di rodaggio si ottengano prestazioni un pochino -almeno- superiori in termini di aggancio. Insomma, la coperta è sempre quella.
    Queste le prime impressioni con un telaio non proprio votato alla velocità, con gomma di spessore medio, su cui avevo prima la Tenergy 05.
     
    A acialli e vg. piace questo messaggio.
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ?
     
  17. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gomma liscia europea :banana:
     
    A vg. e Tsunami! piace questo messaggio.
  18. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ESN
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  19. claudio69

    claudio69 Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao oggi ci ho giocato per la prima volta con Glayzer(05), sul mio telaio della Donic TRUE INNER CARBO. Ho notato un buon controllo, taglia molto, ha una buona parabola e sopratutto ha un buon grip. Domani ci rigiocherò per la seconda e vedrremo se ci sono differenze che non siano così rilevanti.
     
    A Più scuro e vg. piace questo messaggio.
  20. albertolarentis

    albertolarentis Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Larentis
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao Giacomo, sapresti farmi un confronto tra glayzer normale e dignics 05 ? grazie!
     

Condividi questa Pagina