1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ultime dagli europei giovanili di terni...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da giap, 14 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giap

    giap Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Terni centro, sabato 12 luglio, ore 23:35.

    Ivano Tsunami (de nome e de fatto...), presente all'European Championship 08 in qualità di "volontario", si è presentato in una nota gelateria, nel pieno centro della ridente ( :eek: ) cittadina umbra, verso le undici e mezza della sera, al termine di una serata all'insegna della "movida ternana", accompagnato da due aitanti pongiste croate e dall'allenatrice della nazionale "cadetti femminile" dell'azerbaijan. Il tempo di ordinare un cono da dueccinquanta tuttonocciola e moltapanna e succede quello che nessuno degli organizzatori della kermesse giovanile avrebbe voluto accadesse: una gelateria devastata e circa quattordicimilaottocentoventivirgola80 euro di danni. A tanto ammonterebbe, come dichiarato dalla titolare dell'esercizio, il disastro causato dal gesto sconsiderato dello Tsunami Ivano, che si è lasciato scivolare i due etti di panna (un po' troppo sciolta, ha ribadito l'imputato ai giornalisti accorsi sul luogo dell'incidente a sua parziale discolpa) che sormontavano imponenti il prodotto dolciario. Da lì, purtroppo, si è sviluppata una catena di eventi, ormai in preda ad un destino sul quale nessuno, neanche Sciannimanico in persona, poteva più avere il controllo: proprio in quel momento sopraggiungeva un hammer 13200 cc di cilindrata che, nonostante le ridotte e il blocco del differenziale, scivolava sulla panna e perdeva il controllo della traiettoria, finendo la sua folle corsa sulla colonna dei coni da quattro euro (quelli pralinati col bordo di cioccolato). Tuttora gravi le condizioni della gelataia, sottoposta ad un delicato intervento nella speranza di asportarle le numerose schegge di "nocciolcono" dalla retina.

    Il vostro affezionato cronista, Giap.


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl::rotfl::rotfl: tipico dell'Ivanotsunami nazionale :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Giap,sei fantastico :approved:
    .......alessandro.......
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Il bello è che ha ragione! :king: Ragazzi dovevate vedre quella panna sparsa per tutta la gelateria (tra l'altro volevo segnalare che quella panna faceva letteralmente C----RE.) Era sciolta, senza zucchero e untuosa da far paura. :Prrr: Poi, certo, noto una certa "ricamatura" nella trama da parte dell'amico Giap...(tranquillo....ho già trovato il modo di ripagarti...eheheh :D) che oggi pomeriggio sarà massacrato dal sottoscritto in una sfida di livello pseudo-mortale.

    Volevo aggiungere che ieri ho avuto il piacere di giocare contro ELiseo Litterio. Ha dei bellissimi servizi e a scapito delle sue dimensioni (affettivamente parlando) mi ci sono divertito, seppur giocando solo un set. Oggi cercherò di conivolgerlo di più....vediamo se lo posso sfidare di nuovo. Per la cronaca ho perso 11 a 8 :(.

    A più tardiiiiii!
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ivano, fatti raccontare da Eliseo di quello storico doppio giocato sul tavolo mid size contro Gatti/Copaci a Termeno.
    Fatti dire chi la metteva di là e chi chiudeva il punto con un toppettino scarico? Eheh...:D

    Ma a parte questo...la descrizione delle 2 ragazze croate+ allenatrice azera, corrisponde alla descrizione di tre ragazze inghiottite dalla notte ternana che non hanno fatto ritorno al PalaDeSantis.... ne ha parlato anche "Chi l'ha vis...terni".
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh...a mia discolpa posso dire che di questi tempi non sono mica certo io a rimorchiare....e cmq, NENTI VISTI E NENTI SACCIU!

    :cool:

    OK OK la smetto di fare lo sborone........cmq, ragazzi....belle fig....fig.....fig.....FIGURE di donna ce n'erano un bel pò....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina