1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ultimamente il TT e' piu' frequente nel palinsesto televisivo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Vins, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Non so se avete visto, ma sul tg di RaiDue e' stato intervistato Sciannimanico riguardo al tt di oggi in Italia e sono stati fatti vedere alcuni frammenti della partita del top12 tra Liu Ja vs Stefanova.
    Poi a Cultura moderna di Mammuccari e' andato un certo Gianluca che dice di essere stato tra i primi 20 d'italia nel TT e gioca a Napoli (o giu di li), ha un volto conosciuto ma non ho idea di chi sia ed ha fatto come esibizione una sorta di spettacolino (piuttosto brutto direi, ma non importa adesso) con uno sparring cinese. Questo gianluca attualmente insegna.... qualcuno che lo conosce mi puo illuminare? grazie :D

Comunque pare che inizia ad acquisire piu' visibilita' il nostro sport, se ne parla di piu' e con piu' frequenza... non so se e' una manovra dell'attuale presidente per conquistarsi la simpatia del consiglio e dei pongisti.. ma devo dire che questa visibilita' maggiore e' sicuramente positiva.

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Si Vins hai ragione ma è ancora poco ciò che fanno vedere di t.t,rispetto a qualsiasi altro sport,comunque siamo sulla buona strada rispetto a poco tempo fa

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si! in effetti qualcosa in più di niente si vede... sperem!

4. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Speriamo che sia solo l'inizio

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si tratta di Gianluca Mastroberti, è 2^ e anche iscritto al forum

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se ma secondo me per andare a cultura moderna doveva essere raccomandato da Ady :D

8. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sisi grazie ragazzi :)
    E' giangy del forum, so chi sia :D
    Complimenti ancora :clap:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ..e vi è anche il video dello 'spettacolo'...

10. Boomerang

Boomerang Utente

La settimana scorsa, sempre a Cultura moderna, c'era Palummo.

11. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

avevo notato anch'io la cosa , poi "qualcuno" mi ha piantato un ******* fucile nella narice facendomi notare che tutto ciò che fa la federazione è sbagliato ,o nell'interesse di qualcuno, che le trasmissioni tv non sono adeguate (fino all'anno scorso c'era lo zero assoluto, il vuoto cosmico ma forse non se lo ricorda nessuno...), che non le guarda nessuno, etc..etc...che le pagine sui giornali sono a pagamento e i soldi potrebbero essere impiegati meglio e ancora etc...etc...e allora che dire...ero stato zitto.
    Bene , ho fatto un po' di polemica...:king: era tanto che non ne facevo...:dati:

12. antonio

antonio Utente Attivo

tutto è perfettibile, ma è importante pensare con il proprio melone e cercare di mettersi in una posizione tra chi fa, magari sbagliando, e chi critica, magari per interesse personale. non escluderei, a priori, neanche gli interessi personali di chi fa ,per avere un quadro completo.
    trando le somme poi, ci conoscono di più o no?

13. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io penso di si, è la prima volta che mi capita di sentire colleghi di lavoro che mi dicono di aver guardato trasmissioni dove si parla di tennistavolo o ragazzi delle scuole medie, dove ogni tanto come società riusciamo a fare qualche dimostrazione o piccolo corso, che parlano di Timo Boll e Samsonov...:approved:

14. record

record Utente Attivo

e se mandassimo mondello sull'isola dei famosi????? :banana: :banana: :banana:

15. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    in questi casi è giusto il detto: "piglia e porta a casa!" :)
    E non si sa mai che un giorno il nostro sport sarà entrato nei cuori di più o meno tutti gli italiani! La speranza è sempre l'ultima a morire e in questi casi la passione... è il motore della nostra propaganda! :love:

16. Rari Nantes

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    di sicuro mi divertirei più a vedere Mondello sull'isola dei famosi che i pistol..eri che ci mandano di solito...:cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina